Visualizzazione stampabile
-
azz... mi son confuso.
quindi la 3.1 consuma più della 3.0.2? andiamo bene!
-
il porting per il 32 a della versione 3.0.3? non c sta :( :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
napulegnos
il porting per il 32 a della versione 3.0.3? non c sta :( :'(
se vuoi la 3.0.3 dovrebbe funzionare il port della 2.8 se non ricordo male, ma meglio la 3.0.2 IMHO
-
Quote:
milkbar
se vuoi la 3.0.3 dovrebbe funzionare il port della 2.8 se non ricordo male, ma meglio la 3.0.2 IMHO
ma CHE RADIO CI VUOLE ? ma poi ha il launcher nexus? e stabile? per un uso giornaliero t ringrazio in anticipo
-
Quote:
napulegnos
ma CHE RADIO CI VUOLE ? ma poi ha il launcher nexus? e stabile? per un uso giornaliero t ringrazio in anticipo
1-old radio
2-c'era con e senza se la memoria non mi abbandona
3-si
4-si
-
Quote:
milkbar
1-old radio
2-c'era con e senza se la memoria non mi abbandona
3-si
4-si
quindi mi consigli la 3.0.2? su xda e appena uscito il porting per la 3.0.2 poi magari piu avanti se uscira nche per la 3.0.3 aggiorno
-
Quote:
napulegnos
quindi mi consigli la 3.0.2? su xda e appena uscito il porting per la 3.0.2 poi magari piu avanti se uscira nche per la 3.0.3 aggiorno
è appena uscito il port per la 3.1, si comunque ti consiglio la 3.0.2 con port della 2.8, trovi tutto sul primo post di questo thread
n.b. 3.0.X sono 'vecchie'
-
Quote:
milkbar
è appena uscito il port per la 3.1, si comunque ti consiglio la 3.0.2 con port della 2.8, trovi tutto sul primo post di questo thread
n.b. 3.0.X sono 'vecchie'
ah ok allora vada per la 3.0.2
-
Quote:
napulegnos
ah ok allora vada per la 3.0.2
Ottima , anche se preferisco la 3.0 :)
-
Quote:
Markisha1979
Il tuo post va un pò in conflitto con quello di elihh...
comunque, domandona: ma se le differenze tra le varie verisoni di HTCClay riguardano solo il numero di app preinstallate in che modo una risulta più veloce dell'altra???
Se installo una "extralite" e poi le app le reinstallo diventa come una fasttest normale???
Non capisco il senso di fare mille versioni a sto punto.
infatti non sono affatto d'accordo che la superfast differisca dalla fastest solo per il numero di app installate, dopo averla tenuta per non pochi giorni, posso dire che ha sempre una maggiore memoria disponibile a parità di app installate (e da qualche parte la prenderà pure) e che durante l'uso di app mediamente affamate di memoria tutto risulta rallentato...mentre l'apparecchio è velocissimo nell'effettuazione delle operazioni base, chiamate, ricerca in rubrica, sms e poco altro.
p.s.: poi è chiaro che ognuno di noi fa la sua propria esperienza con le rom, a volte basta avere un'applicazione un po' particolare, un po' pesante o addirittura un po' malfatta per avere un risultato di prestazioni diverso;-)