Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppebozzo
ciao da un po di giorni uso sto usando la superfast 1.2, l'ho messa su senza wipe. Ho notato che nn funziona il pulsante verde per riselezionare una chiamata e il tasto Home per tornare al menų. E' solo un mio problema???
ho avuto lo stesso problema, wipe e torna tutto a posto ;)
-
Quote:
elihh
io l'ho usata per qualche giorno, installata dopo wipe, e non avevo nessuno di questi due inconvenienti:cool:
Ti chiedo 2 cose allora:
1. quale rom consigli di usare su base donut??
2. quale programma usi per backup app+dati in modo veloce???
-
Quote:
peppebozzo
Ti chiedo 2 cose allora:
per la seconda richiesta ti consiglio lo script di pierissimo...
-
Quote:
peppebozzo
Ti chiedo 2 cose allora:
1. ultima superD o FastTest 2.8 o 3.0.2
2. Titanium versione a pagamento che ripristina tutto in batch
-
1. io mi trovo meglio con CSDI rispetto alle altre, cmq sono gusti.. sia CSDI che FastTest che SuperD sono ottime (e soprattutto simili!)
2. per quanto riguarda il backup se vuoi un app gratuita vai con mybackup versione free
-
Quote:
qwerty1111
Grazie mille
-
nuova fast test 3.1.1 con theme X10 come la CSDI...io l'ho installata...boh ormai ste donut son tutte uguali roftl
-
Quote:
MiT
nuova fast test 3.1.1 con theme X10 come la CSDI...io l'ho installata...boh ormai ste donut son tutte uguali roftl
bah io queste x10 FT le sto un po' ignorando, magari sbaglio ma non mi sembrano grandi rom
-
Hai proprio ragione... infatti dovrebbero lavorare di pių su risparmio energetico e accorgimenti minori anzichč volerle "farcire" all'inverosimile...
a proposito: impressioni sulla durata della batteria? io ho la 3.0.2 al momento e non son troppo soddisfatto....
-
@markisha: mah come dicevo sopra, mi sembra sempre la stessa roba, con qualche widget e varie, ma molto bella...
spero davvero anche io che salti fuori qualcuno che si renda conto che ormai con tutte ste donut ci fanno solo ingrassare, e tiri fuori qualcosa che allunghi la durata della batteria sopratutto, sono stanco di dover stare attento a non usare troppo la connessione per non rimanere a piedi :)