visto pure io, boh, non so esattamente cosa sia, nel dubbio non l'ho toccato
non penso sia un update del 'nostro' sviluppatore
Ok allora.. confermato app2sd.
Per le mail, non ci ho fatto caso, ti farò sapere.
con 2.8 e 2.9 a me va in crash il market, ogni volta che termina il download di un'applicazione...e ovviamente non la installa..![]()
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
con la 2.9 mi funziona tutto alla perfezione compreso il market.
Sì ok, concordo.
Però per completezza bisogna dire che, riguardo questa 2.9, il creatore della ROM consiglia - in caso di problemi - di installare prima una 2.8 o l'ultima Cyanogen e poi la 2.9 senza Wipe. Ovviamente solo se installando la 2.9 con Wipe si riscontrano dei problemi.
Lo ha scritto HTCClay su Twitter e su XDA.
Alberto
Un momento..
FastTest v2.9 with RamHack is out! http://bit.ly/cIastc Probably will need a wipe...Enjoy!
FastTest v2.9 Without RamHack is out! Flash over 2.8 or Cyan's latest...http://bit.ly/c8CZ7M
Quindi a quanto si può capire
la rom FASTTEST 2.9 con il ramhack và flashata con wipe
mentre quella senza il ramhack và flashata sopra la 2.8 oppure l'ultima cyano
Tra l'altro non è che se si flasha da sola crea problemi, è una rom completa questa..quando si dice di flasharla sopra è solo per evitare di fare ogni volta il wipe,perchè evidentemente il kernel è lo stesso e le modifiche sono minime
Galaxy S
Cyanogen 7
oggi ho provato un paio di eclair e la csdi.. ma pur cambiando rom il mio magic continua a chiamarsi "htcclay fasttest 3g"..è normale sta cosa??
______________-\\|//
_____________-( o O )
Sta cosa me l'aveva fatta anche a me dopo la prima volta che provai la openeclair. Cmq rifeci un wipe, provai per curiosità a rimettere la donut ufficiale rootata e sparì tranquillamente...rifeci wipe e quindi rimisi un altra rom ed aveva il nome di quest'altra rom.oggi ho provato un paio di eclair e la csdi.. ma pur cambiando rom il mio magic continua a chiamarsi "htcclay fasttest 3g"..è normale sta cosa??
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
Io da ieri finalmente dopo mesi di attesa ho avuto la possibilità di poter scavalcare il perfect spl e installare qst rom (2.9)... nessun problema... forse perchè sn passato dalla 2.8 alla 2.9 senza wipe (come consigliano), ma andando su terminal emulator noto una bellissima " $ " , ciò significa nnt root???
Cosa devo fare???
normale, quando apri il terminale mica accedi da root.. sai altrimenti che bei casini che potresti fare!!
scrivisul terminal e dai invio..codice:su
ti richiede l'autorizzazione da superutente e ti compare # nel terminale, quindi root ok!!
per tornare ad essere utente semplice..codice:exit
ogni rom modificata ha abilitato il root.. una volta caricata, il root c'e'..
______________-\\|//
_____________-( o O )