
Originariamente inviato da
Richtc
Samiri ma la radio non l'hai già aggiornata ieri installando la ruu?? le rom non installano anche la radio (a parte la cyanogenmod10)
per aggiornare la radio deve essere installata la recovery stock di htc e ribloccato il bootloader con fastboot oem lock. Il security warning ti esce perchè il bootloader si è accorto di essere stato ribloccato ma non succede niente, quando installi la ruu poi sparisce..così per curiosità, che ruu hai installato? Se hai installato la 2.31 WWE e hai provato ad installare la 1.78 WWE non potrà mai andare perchè non può fare il downgrade dell'hboot...al massimo puoi reinstallare la 2.31..
ma tu che hboot hai?
La ruu dovrebbe partire anche a telefono acceso collegato in solo carica...se così non parte riavvii in bootloader e la fai partire. Se si blocca il processo di installazione ti restituisce un errore con un numero e la descrizione. Dovresti dirci anche quello per capire meglio
