CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 272 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    se è quella che ho capito (android stock) io la utilizzo per fare le photosphere
    ho provato photosphere e in fase di creazione non ho fatto solo i riquadri lineari orizzontalmente ma anche quelli sotto e sopra e cosi facendo l'immagine non viene bene..è un difetto che ha l'apk sui telefoni non nexus (perchè ho letto che su nexus photosphere funziona meglio) o non l'ho usata bene?
    Ultima modifica di fabulas; 11-01-14 alle 03:23

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    ho provato photosphere e in fase di creazione non ho fatto solo i riquadri lineari orizzontalmente ma anche quelli sotto e sopra e cosi facendo l'immagine non viene bene..è un difetto che ha l'apk sui telefoni non nexus (perchè ho letto che su nexus photosphere funziona meglio) o non l'ho usata bene?
    sinceramente ho provato una volta e di fretta, e' ancora da testare bene.
    ma credo he parlarne qui sia off topic

Androidiano L'avatar di leon90

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

@kalel puoi aiutarmi
    ho un problema, con un programma di cleaner ho disinstallato il meteo stock della rom come faccio per rimetterlo, ho provato con l'apk preso dallo zip della rom, "Weather.apk" ma non si installa

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leon90 Visualizza il messaggio
    @kalel puoi aiutarmi
    ho un problema, con un programma di cleaner ho disinstallato il meteo stock della rom come faccio per rimetterlo, ho provato con l'apk preso dallo zip della rom, "Weather.apk" ma non si installa
    Reflasha la rom senza nessun wipe, prova dovrebbe tornare

altrimenti fai un backup solo dati, riflashi la MaximusHD con full wipe e dopo fai restore solo dati.
    Il meteo si trova in /system

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leon90 Visualizza il messaggio
    @kalel puoi aiutarmi
    Copialo in system/app con un file manager con permessi di root e poi riavvia il cellulare.. La partizione system deve essere montata in r/w (es file manager lo permette tra le impostazioni)
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

leon90 (11-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    Htc One S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Adoro questa rom! Provengo da cm 10.2, e non è stato difficile non tornarci più XD

L'unico tweak che mi manca della cyano è la possibilità di settare a piacere direttamente dalle impostazioni i valori per la luminosità automatica.

Per risparmiare un po' di batteria ho modificato allora framework-res.apk mettendo valori leggermente più bassi. Tramite adb lo ho reinserito in system e tutto funziona a meraviglia, tranne per il fatto che una volta reinserito il framework mi spariscono tutti gli account che avevo in precedenza (account google, facebook etc...tranne whatsapp). A causa di ciò tutti i contatti spariscono. Una volta reinseriti tutti gli account tornano, ma sono incasinati, alcuni sono senza nome, altri non matchano più le foto e i collegamenti che avevo fatto

Ho modificato solo l'xml arrays e solo i valori relativi all'auto brightness, non riesco a capire il motivo di questa cosa. Non è un problema grave, però mi dispiace perdere "l'ordine" che ero riuscito ad ottenere nei miei contatti XD

Ho provato anche ad effettuare un wipe dalvik/cache subito dopo aver messo il file tramite adb push, ma niente (non ci speravo in effetti funzionasse XD)

Inoltre volevo chiedervi se posso aggiungere dei valori al file arrays, ovvero aumentare la scala della luminosità. Io per il momento mi sono limitato ad abbassare i valori, ci potrebbero essere problemi ad aggiungere righe con valori intermedi?

Qualcuno di voi ha già modificato la luminosità automatica? Quali valori utilizzate? Ci sono altri modi senza sfruttare applicazioni (per es auto velis)?

Grazie mille a chiunque abbia la pazienza di rispondermi!

PS: E grazie per tutto quel che scrivete!

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio

anche a me non sempre è perfetto..credo sia fatto per i parametri del nexus (intendo deformazione etc..) quindi dobbiamo accontentarci

Quote Originariamente inviato da Maco92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Adoro questa rom! Provengo da cm 10.2, e non è stato difficile non tornarci più XD

L'unico tweak che mi manca della cyano è la possibilità di settare a piacere direttamente dalle impostazioni i valori per la luminosità automatica.
    con sense 5 toolbox puoi risolvere il problema del widget della luminosità...ti installa una barra della luminosità nel pannello delle notifiche
    Ultima modifica di CronoX; 11-01-14 alle 19:36
    Sony Z3 C

alexis77
    Guest
    Predefinito

Ho fatto una piccola applicazione di sfondi 540x960, su magio sovrascrive purtroppo quella gia' nativa ma su Maximus dovrebbe funzionare

kalel77 Wallpaper se volete provarla, ma soprattutto dirmi chi la prova se funziona

Baby Droid

Smartphone
    Htc One S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    con sense 5 toolbox puoi risolvere il problema del widget della luminosità...ti installa una barra della luminosità nel pannello delle notifiche
    Grazie per la risposta, in realtà anche così non risolverei. A me interesserebbe modificare i valori della luminosità, abbassandoli un po'! Però modificando il file framework-res.apk perdo gli account e i contatti!

kalel77 l'app funziona per me! (solo installata e provato a cambiare un po' di sfondi)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Maco92 per il post:

Baby Droid L'avatar di Pecchio

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono fermo all'installazione della ROM, quando nella schermata Opzioni Pre-Flash ci sono tre opzioni: 1-Install without wiping, 2-Perform a full wipe, 3-Update Only, e io non sono quale selezionare. Aiutoooo

Pagina 185 di 272 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio