CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 87 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 866
Discussione:

HTC One X non si accendo più!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fillo82

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

anche io avevo il next.
    allora io la viper l ho messa e a personalizzazione e la numero uno.poi la velocita e migliorata ed e una rom molto stabile.diciamo che il telefono stock era gia bello ma ora e fenomenale.poi sta a te decidere, a me e andato tutto bene fin ora.se hai moddato il next un minimo di conoscenze le hai e non farai molta fatica anche se subito e un po diversa la cosa...per installare qualsiasi rom hai bisogno del pc collegato al one x per flashare il boot.img poi allora fai dopo tutto da recovery come nel next
    a te la sentenza se sono stato d aiuto...un thanks

DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29

SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ho un problema con la TWRP, ho installato sia la versione 2.4.4 che la 2.5 ma in entrambe non funziona il touch! Qualche consiglio?

**EDIT** ho risolto flashando una recovery patchata trovata su XDA
    Ultima modifica di AleCai; 18-04-13 alle 18:08

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ragazzi sono alla frutta ho lanciato dalla finestra un samsung galaxy s2 per ritornare da mamma htc,
    con l'hox che da opinioni generali dicevano essere il top telefono, però sin ora non ne sono del tutto convinto...
    La storia è questa non riesco a capire perchè ogni volta che cerco di flashare una room il telefono mi va in pappa
    finchè non trovo un kernel giusto e riesco a recuperarlo...Lo scorso fine settimana volevo aggiornare la vecchia
    ViperX 2.7 alla 3.4.3 con jelly bean, ma dopo due giorni di stress (sabato e domenica), sono riuscito domenica
    sera a ripristinare il cell con una android revolution ics però!Devo dire che sembra una gran bella rom però mi piacerebbe
    passare a jelly bean, ho provato a cercare su xda developers ma non riesco a capire la procedura ed ho paura di rimanere
    bloccato di nuovo, ho cercato anche nelle guide:

https://www.androidiani.com/forum/ht...sense-4-a.html

Ma nella guida viene specificato che i cid vodap102 non sono supportati, mentre su xda dicono di si:

[11.02.2013] Jelly Bean firmware collection | HTC One X > XDA

Sono arrivato al punto di volerlo vendere e magari prendere un galaxy note 2!!!
    C'è qualcuno paziente che mi spiega i passi? Nel senso di spiegarmi anche perchè bisogna fare un passaggio piuttosto che un altro,
    seguire gli step delle guide non è mi risulta complicato, solo che non riesco ad applicarli al mio device!!! E non capisco il perchè!!!
    Grazie!!!
    Ultima modifica di guybrush.d; 18-04-13 alle 22:13

Senior Droid L'avatar di iceeyes80

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

posso dirti che io gli htc li ho sempre odiati perche rispetto ad altri i passaggi erano troppi,ora smanetto come un pazzo....considera che dopo la prima rom che installi tutto diventa semplice... brikkarlo la vedo dura ma credimi ne vale la pena
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

Baby Droid L'avatar di Pisellino

Smartphone
    Htc One X

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie cesco,scusami ma sto avendo molte difficotà con htc,prima avevo un note e mi destreggiavo tranquillamente... cmq se ho capito bene : 1)sblocco bootloader;2)installazione recovery e poi dopo clockworkmod??
    ps:ma è consigliabile oppure no installare questa custom recovery? ho visto che hanno il problema del mount usb.. che ne dici ??? come mi muovo?
    Ultima modifica di Pisellino; 19-04-13 alle 12:15

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceeyes80 Visualizza il messaggio
    posso dirti che io gli htc li ho sempre odiati perche rispetto ad altri i passaggi erano troppi,ora smanetto come un pazzo....considera che dopo la prima rom che installi tutto diventa semplice... brikkarlo la vedo dura ma credimi ne vale la pena
    Ciao rispondevi a me?
    Se è così ti ringrazio, però sapresti indicarmi i passaggi? Vorrei riprovare questo weekend però non voglio rimanere senza telefono ancora!!!
    Tra l'altro ho letto su xda che hanno attivato lo s-off è vero? Mi piacerebbe usare chaifire per giochicchiare a qualche titolo non tegra!
    Comunque attualmente ho il cel in questa condizione:
    Root Attivo
    S-ON
    Clockworkmod recovery
    rom android revolution hd 9,9 (ics 4.0.4)
    sense 4.1

e vorrei passare ad jelly bean magari con s-off per installare chainfire, se non tu qualcuno mi spiega i passi da compiere
    o mi gira un link corretto da seguire? Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guybrush.d Visualizza il messaggio
    Ciao rispondevi a me?
    Se è così ti ringrazio, però sapresti indicarmi i passaggi? Vorrei riprovare questo weekend però non voglio rimanere senza telefono ancora!!!
    Tra l'altro ho letto su xda che hanno attivato lo s-off è vero? Mi piacerebbe usare chaifire per giochicchiare a qualche titolo non tegra!
    Comunque attualmente ho il cel in questa condizione:
    Root Attivo
    S-ON
    Clockworkmod recovery
    rom android revolution hd 9,9 (ics 4.0.4)
    sense 4.1

e vorrei passare ad jelly bean magari con s-off per installare chainfire, se non tu qualcuno mi spiega i passi da compiere
    o mi gira un link corretto da seguire? Grazie!
    Bè ragazzi sono le 3 di notte ma ce l'ho fatta!!!Seguendo vari pezzi di guide sono riuscito ad installare JB sul mio Hox,
    in pratica ho seguito queste istruzioni :
    [TUT] Getting back to stock after flashing | HTC One X > XDA
    dopo aver riportato recovery, rom,kernel e lockato il cel mi rimaneva la schermata iniziale bloccata, così ho seguito questo video:

How To change Hboot + Install Jelly Bean on Your HTC One X - JB on HOX - YouTube

e con vari tentativi sono riuscito a caricare jelly bean con rom Android Revolution!!!Adesso iniziamo a spulciare il sistema...
    Unica pecca e che mi sono ritrovato tutta la sdcard formattata.. vorrà dire che dovrò recuperare tutto ma almeno ce l'ho fatta...
    PS.: Mi sa comunque che terrò il telefono un altro mesetto e poi ritorno al Samsung mi spiace per l'HTC ma il passaggio ad Android non
    le ha fatto bene...

Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho da poco acquistato (ieri) il mio htc one x grigio (stupendo ) nel mio vecchio desire quando lo collegavo al pc sul telefono mi chiedeva di scegliere tra carica e archiviazione, nel nuovo one x come faccio ad usarlo come una chiavetta tramite usb??
    scusate la domanda stupida ma nn ci riesco.....

Androidiano L'avatar di tuxino

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

"Usb mass storage" é stato rimpiazzato con "multimedia transfer protocol" made in microsoft. Devi installare i driver di htc. Lo so é buffo e stupido che android adotti protocolli proprietari microsoft............. Bah android sembra soffrire di doppia personalità.

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao,
    come promoter linux ho testato l'uso di qtadb e devo dire che funziona abbastanza bene, per facilitarne l'installazione
    su slackware (la mia distro) ho creato uno script che puoi trovare qui:

HOWTO: Linux and MTP - Page 7 - xda-developers

lo script permette di installare e disinstallare qtadb così da averlo nel menù di xfce ho lasciato nello zip la versione di adb usata da me,
    qtadb è un programma creato dal rispettivo programmatore non da me, quindi ringraziate lui...
    Ho notato che con file di grandi dimensioni qualche volta va in stallo quindi meglio copiare meno file alla volta...
    per l'uso dell'installer lanciate il comando install.sh vi verrà mostrato l'help...ciao e Linux Rules!
    PS Il programma qtadb nello zip è stato compilato su una macchina x86 quindi per architetture diverse sostituite i rispettivi eseguibili.

Pagina 18 di 87 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio