Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
ciao carminuccio
vedo dalla firma che usi Xm kernel con pmc noti veramente un risparmio della batteria??
ho appena lasciato la viper x mettere la Cyano 10.1 ma non mi piace per niente . . .
comunque è uscita la 3.4.3 http://goo.gl/o2A5c
x la TWRP sono alla 2.4.4.0 Techerrata Downloads - Browsing endeavoru
ciaoo
-
ok quale versione della 3.4.0?
-
Quote:
ceee
ciao carminuccio
vedo dalla firma che usi Xm kernel con pmc noti veramente un risparmio della batteria??
ho appena lasciato la viper x mettere la Cyano 10.1 ma non mi piace per niente . . .
comunque è uscita la 3.4.3
http://goo.gl/o2A5c
x la TWRP sono alla 2.4.4.0
Techerrata Downloads - Browsing endeavoru
ciaoo
Nel 3D riguardante la durata della batteria ci sono gli screen della durata nelle ultima pagine...dai un occhiata li e valuta tu stesso ;)
Quote:
sissitrudi2010
ok quale versione della 3.4.0?
La 3.4.0.
gli aggiornamenti sono OTA quindi li devi flashare dopo aver messo la 3.4.0!!!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
la 3.4.3 non ota è completa come non detto ci son pure gli ota :p
grazie
-
si ma ce ne sono 4-5 mirror 1 a 5 eu ecc.. :-D scusami carminuccio ma ieri sera mi si era bloccato non vorrei ribloccarlo :-P
-
Ne ho già scaricate 3 e tutte corrotte non me le spacchetta io uso il programma viper per fleshare direttamente mi trovo da dio :-) e il link del boot.img non va..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
sissitrudi2010
Ne ho già scaricate 3 e tutte corrotte non me le spacchetta io uso il programma viper per fleshare direttamente mi trovo da dio :-) e il link del boot.img non va..
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Ora ti dico come ho fatto io:
Vado su xda scarico il primo file della Rom, non i mirror (Whiskey).
Prendo il boot.img dal .zip che ho appena scaricato e poi seguo la procedura descritta sia qui in prima pagina che su xda.
-
fatto mi si inchioda all'avvio..rimetto il backup della 3.9.1.1 rimetto la cwrt e poi riprovo..intanto grazie mille carminuccio!!!
-
Quote:
sissitrudi2010
fatto mi si inchioda all'avvio..rimetto il backup della 3.9.1.1 rimetto la cwrt e poi riprovo..intanto grazie mille carminuccio!!!
Mi sembra molto ma molto strano...hai fatto tutti i vari wape e flashato il boot.img presente nello zip della 3.4.0 ??
Inoltre quando si inchioda di preciso?
-
Ragazzi, è normale che il segnale del wifi sia "ballerino"? :)
Inviato dal mio HTC One X
-
si inchioda al riavvio resta bianco con htc per 15 min e 0 servizio di rete nessuna resta in modalità aereo cacchio!!!!!
-
alla domanda quale boot.img scelgo venom giusto non other...non mi fa scegliere la cosa con la barra rossa o no, nel senso non ho quella schermata proprio...
-
Quote:
sissitrudi2010
alla domanda quale boot.img scelgo venom giusto non other...non mi fa scegliere la cosa con la barra rossa o no, nel senso non ho quella schermata proprio...
Succedeva anche a me, ho estratto il boot.img dalla ROM nuovamente, l'ho Flashato, ho riflashato la ROM e poi è andato tutto liscio!
-
Quote:
lorypiccoli
Ragazzi, è normale che il segnale del wifi sia "ballerino"? :)
forse ai il mio stesso problema
guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=z8Ha8tkiJ-w
:s
-
ci sto riprovando ieri per rifarlo andare ci ho messo un po :-D e non mi sono divertito ahahahah :-D vediamo se va..però il passaggio con la scelta non me lo fa fare nemmeno oggi..
-
Quote:
Originariamente inviato da sissitrudi2010
ci sto riprovando ieri per rifarlo andare ci ho messo un po :-D e non mi sono divertito ahahahah :-D vediamo se va..però il passaggio con la scelta non me lo fa fare nemmeno oggi..
Scegli quello con il simbolo ViperX.
Se non compare significa che sbagli qualcosa.
Ps: nessuno si diverte con un telefono di almeno 400 palline se nn si accende. Io ne so qualcosa e @guich può confermare :D
-
ragazzi nella pagina xda della viperom c e questo kernel evidenziato:
ViperKernel#9
mi chiedevo e il kernel che sta dentro la rom 3.4.3 oppure e un kernel viper modificato?e come posso flasharlo con i relativi moduli?
grazie se qualcuno ha provato o sa dirmi aspetto notizie
-
Perché quando carico il cell spento lo trovo acceso dopo qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
19davideattanasio92
Perché quando carico il cell spento lo trovo acceso dopo qualcuno sa aiutarmi?
è un bug della recovery ...
-
La devo riflashare?
-
devi flashare la 3.4.0 e poi fai gli aggiornamenti fino ad arrivare alla 3.4.3
-
Quote:
19davideattanasio92
La devo riflashare?
no perchè essendo un bug verrà eliminato con l'uscita della prossima versione
-
Che dovrebbe entrare in test a giorni....
Sent from HOX
-
Ciao Carminuccio, tutto ok già fatto e tutti gli aggiornamenti fatti via ota !!! ora 3.4.3 :-D ottima va da dio, solo vorrei la versione 4.1.2 della JB :-D sai com'è ho un amico che con l's3 mi prende per il culo ahahah :-D
-
Quote:
sissitrudi2010
Ciao Carminuccio, tutto ok già fatto e tutti gli aggiornamenti fatti via ota !!! ora 3.4.3 :-D ottima va da dio, solo vorrei la versione 4.1.2 della JB :-D sai com'è ho un amico che con l's3 mi prende per il culo ahahah :-D
Te lo avevo detto che seguendo le istruzioni presenti sul forum risolvi sempre i problemi :)
Riguardo 4.1.2 dobbiamo pregare mamma HTC, non dipende dagli sviluppatori, trovi qualcosa senza SENSE su xda
-
certo che mamma HTC potrebbe impegnarsi samsun gli sta bagnando il naso sulla velocità degli aggiornamenti ai terminali....devo prendere un secondo cel per lavoro e pensavo al one X+ che ne dici Carminuccio faccio bene? :-D so che non è il posto migliore per chiedertelo e mi bacchetterete però ci provo :-P
Cmq grazie dell'aiuto sei validissimo!!!!
-
Quote:
sissitrudi2010
certo che mamma HTC potrebbe impegnarsi samsun gli sta bagnando il naso sulla velocità degli aggiornamenti ai terminali....devo prendere un secondo cel per lavoro e pensavo al one X+ che ne dici Carminuccio faccio bene? :-D so che non è il posto migliore per chiedertelo e mi bacchetterete però ci provo :-P
Samsung sta avanti a tutti e HTC è ai livelli del resto della concorrenza se si calcola che LG non aggiorna Sony aggiorna i terminali che fanno business e gli altri non sanno neanche cosa significhi la parola aggiornare.
-
Ragazzi avete riscontrato problemi con la luminosita dei tasti ? I miei si accendono solo al boot e poi bastq. Anche di notte stanno spenti......
-
Quote:
tuxino
Ragazzi avete riscontrato problemi con la luminosita dei tasti ? I miei si accendono solo al boot e poi bastq. Anche di notte stanno spenti......
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
no nessun problema
-
Quote:
sissitrudi2010
Ma dipende dall uso che ne devi fare e dal lavoro che fai. In ogni caso ti consiglio di aspettare il One così valuti bene. Al limite HOX lo usi x lavoro e il ONE lo tieni più riservato.
Comunque non andiamo OT :)
-
Ragazzi ho un problema
Ho riflashato la rom 3.4.3 con full wipe ma mi sta rimanendo da qualche minuto sulla scritta htc one....... Che caspita è successo?
-
Quote:
tuxino
Ragazzi ho un problema
Ho riflashato la rom 3.4.3 con full wipe ma mi sta rimanendo da qualche minuto sulla scritta htc one....... Che caspita è successo?
Nuova versione. Aspetta a flashare
-
Quote:
tonypello
Ne tirano fuori una a settimana, non so se è un bene o un male
-
Se continuano a migliorare la ROM è un bene..
-
Quote:
tonypello
ah ok allora riflashio la 3.4.0 ?
ma quando mi chiede dei moduli del kernel se installare quelli della viperx o other (boot.img) che faccio ?
il boot.img lo trovo nello zip della 3.4.0 ? o devo prenderlo da altre parti?
-
Quote:
ficciomc
Se continuano a migliorare la ROM è un bene..
Allora non è un bene, perché vuol dire che danno il lavoro ancor prima che sia finito. Io preferirei che ne dassero uno al mese, ma completo e senza modifiche per un altro mese. Per come stanno facendo ora si deve flashare ogni settimana e non mi pare una cosa buona. Se poi sono minor update che non servono a nulla allora posso capirlo, ma comunque sia sarebbe meglio testare per bene e dare una release più duratura.
-
Quote:
13ciccio87
Allora non è un bene, perché vuol dire che danno il lavoro ancor prima che sia finito. Io preferirei che ne dassero uno al mese, ma completo e senza modifiche per un altro mese. Per come stanno facendo ora si deve flashare ogni settimana e non mi pare una cosa buona. Se poi sono minor update che non servono a nulla allora posso capirlo, ma comunque sia sarebbe meglio testare per bene e dare una release più duratura.
sono modi diversi di vedere la cosa, io ritengo che stiano facendo un gran lavoro e per tenere vivo il progetto ci danno aggiornamenti frequenti e siamo noi a dargli una mano scoprendo quelle piccole cose che magari non funzionano bene.. ognuno di noi ha un utilizzo diverso dagli altri del telefono e quindi possono essere scoperte cose da sistemare.. lasciando la rom in mano a pochi tester non andremmo tanto lontano..
poi io la penso così.. :cool:
-
E' un aggiornamento per portare la Rom sulla nuova base!
Le caratteristiche della Rom sono le stesse da oltre più di un mese!
Se volete rimanere sulla base 3.18 coi problemi al wifi fate pure.
-
Allora faccio un riepilogo:
Spero che qualcuno mi aiuti a segnalare il baco perchè io non lo so fare.
Sono ripartito dalla 3.4.0 e ho installato tutti i vari aggiornamenti fino alla 3.4.3
La 3.4.3 richiede un kernel diverso che ho preso dallo zip del sistema intero su XDA e l'ho falshiato.
Morale della favola i tasti softkey non si riaccendono al buio mentre con le versione 3.4.1 / 3.4.2 funzionavano alla perfezione.
Sarà il kernel del 3.4.3 ? magari se ritorno al kernel del 3.4.0 i tasti funzionano ? benche su xda c'è scritto che la 3.4.3 ha bisogno di un kernel apposito presente per l'appunto nello zip del sistema intero.
Altra domanda : voi quando avete installato la rom da 0 avete scelto i moduli di viperx o quelli del boot.img?
-
Salve a tutti,
Ho due domande veloci di informazione per questa ROM:
1) Nella fotocamera non trovo l' opzione per mettere o togliere il FLASH... l' ho cercata ovunque ma in alto ci sono solo gli iso e altro. Come faccio?
2) Vorrei rimpicciolire le icone nella home ad esempio mettendo una griglia 6x6 cosicchè invece di 4 icone ce ne stanno almeno il doppio... come posso fare? in venom tweaks ho trovato qualcosa ma riguarda le app nel menù.. (app drawer)
Grasie