Visualizzazione stampabile
-
Anche a voi la densità del display non funziona come dovrebbe? A me riduce la densità solo di una parte di schermo è il resto me lo trancia via. Sto usando l'alex v kernel 2.4.. c'è un modo x rimediare a ciò?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FireAlchemist
Anche a voi la densità del display non funziona come dovrebbe? A me riduce la densità solo di una parte di schermo è il resto me lo trancia via. Sto usando l'alex v kernel 2.4.. c'è un modo x rimediare a ciò?
Stai parlando del tweak LCD density? È la sense che non supporta altre risoluzioni (densità) oltre quella nativa.. Con un launcher di terze parti è possibile invece ;) io sulla viper precedente avevo Nova a 260 mi sembra.
-
Si parlo del tweak lcd density, perché nella versione precedente della viper, con la sense 4, il tweak mi funzionava senza problemi e senza dover cambiare launcher. Allora proverò a cambiare launcher.. anche se questo mi piaceva parecchio. Grazie mille
-
Con il PnPMgr attivo ho notato un bel miglioramento .. sarà anche perché non l'ho usato tanto però oggi l'ho staccato dalla carica alle 6:10, adesso sono le 17:14 e ho il 57% :)
@sirioo:il tema nero che ho notato nel menù impostazioni dove lo hai trovato? Perché mi piacerebbe installarlo :) Grazie :)
-
Quote:
Lorenzone
Con il PnPMgr attivo ho notato un bel miglioramento .. sarà anche perché non l'ho usato tanto però oggi l'ho staccato dalla carica alle 6:10, adesso sono le 17:14 e ho il 57% :)
@sirioo:il tema nero che ho notato nel menù impostazioni dove lo hai trovato? Perché mi piacerebbe installarlo :) Grazie :)
è la Darkone ma è per htc one ;)
[THEME] [SEP 16] DarkOne [ViperOne] [Inverted Sense] - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
Ah tu hai fatto lo screen con il One ;)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Piccolo OT
Sono passato anche io al fratello maggiore, spero vi godiate al meglio i tweaks che in collaborazione con liberaccio ho tradotto...spero di poter portare qualcosa anche su ONE.
Ci sentiamo ragazzi.
-
Quote:
carminuccio
Piccolo OT
Sono passato anche io al fratello maggiore, spero vi godiate al meglio i tweaks che in collaborazione con liberaccio ho tradotto...spero di poter portare qualcosa anche su ONE.
Ci sentiamo ragazzi.
:D....!!!!
-
Quote:
carminuccio
Piccolo OT
Ci sentiamo ragazzi.
Questo thread è diventato il posto degli addii :(
Auguri carminuccio, ottimo passaggio HOX->One!!! Proprio oggi è iniziato in taiwan l'update 4.3, ti divertirai :p
Grazie anche a te per il prezioso contributo qui in sezione :) :)
-
Ho notato una cosa ... GSam mi segna 1 secondo di Bluetooth, però settimana scorsa ho visto che il bluetooth si è attivato per 3 minuti ... Cosa può essere?
-
Quote:
carminuccio
Piccolo OT
Ci sentiamo ragazzi.
bella carminuccio goditi il one e facci visita ogni tanto.grazie per il lavoro dei tweaks
-
Quote:
-Luke-
Idem, di nuovo su ViperX, volevo fare e condividere il nandroid backup ma ho dimenticato di farlo :p
Luke, sbaglio o dopo l'update l'autonomia è migliorata alla grande? Io sono al 40% ed ho 2.30 di screen on, 3 ore di wake per aver ascoltato musica in cuffia, e un bel po' di cazzeggio dati ( sia 3g che wifi ). Considerando che la viper non l'ho reinstallata ma ne ho fatto il restore, sono molto soddisfatto.
-
Quote:
liberaccio
Luke, sbaglio o dopo l'update l'autonomia è migliorata alla grande? Io sono al 40% ed ho 2.30 di screen on, 3 ore di wake per aver ascoltato musica in cuffia, e un bel po' di cazzeggio dati ( sia 3g che wifi ). Considerando che la viper non l'ho reinstallata ma ne ho fatto il restore, sono molto soddisfatto.
A me sembra uguale.. hai il kernel Alex o quello stock Viper? Io Alex..
Ho fatto 3h di screen-on oggi... chissà se migliorerà qualcosa nei prossimi giorni :)
-
Quote:
-Luke-
Ho fatto 3h di screen-on oggi... chissà se migliorerà qualcosa nei prossimi giorni :)
Kernel stock. Finché htc non rilascia i sorgenti mi tengo lo stock. Ormai mi sono abituato a fare a meno dell's2w e del double tap ( e la batteria ci guadagna ). Ho spento anche definitivamente le sync di Facebook. Tutto il resto per ora è attivo ( anche GPS ed nfc e backup ).
Edit: poi ora che lo stock ha più opzioni di governor e scheduler, mi viene meno la scimmia di mettere uno custom( soprattutto se è un kernel adattato )
-
Quote:
liberaccio
Mmm...ridimensionandomi un po...è migliorata l'autonomia ma non alla grande :). Penso di arrivare al max alle 3.30 di display. Ora sono al 22% e conto 3 ore di on.
-
Quote:
liberaccio
Mmm...ridimensionandomi un po...è migliorata l'autonomia ma non alla grande :). Penso di arrivare al max alle 3.30 di display. Ora sono al 22% e conto 3 ore di on.
11% e 3.30 di on. Spero di mantenere questi numeri anche nei giorni a seguire.
-
Quote:
fillo82
bella carminuccio goditi il one e facci visita ogni tanto.grazie per il lavoro dei tweaks
Vi seguo sempre ;)
-
allora bug:
a volte le impostazioni di alcune cose su tweaks al riavvio le perdo,tipo cpu (ed e impostata su abilita all avvio) e il tasto vol up wake per dirvi le prime che mi ricordo.ah e nel lockscreen ho cambiato gli shortcut ma alla fine mi da quelli che vuole lui e no quelli che metto io
-
Quote:
fillo82
allora bug:
a volte le impostazioni di alcune cose su tweaks al riavvio le perdo,tipo cpu (ed e impostata su abilita all avvio) e il tasto vol up wake per dirvi le prime che mi ricordo.ah e nel lockscreen ho cambiato gli shortcut ma alla fine mi da quelli che vuole lui e no quelli che metto io
Non mi sembra di riscontrare questi problemi fillo. Hai forse ripristinato i settings dai tweaks della 3.X?
-
A me è successo questo: avevo il telefono in tasca con il blocco, per sbaglioho premuto (sempre dentro la tasca) il tasto di accensione e mentre lo tiravo fuori si è acceso il flash e non riuscivo più a spegnerlo.. ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono.
-
Quote:
Noid
A me è successo questo: avevo il telefono in tasca con il blocco, per sbaglioho premuto (sempre dentro la tasca) il tasto di accensione e mentre lo tiravo fuori si è acceso il flash e non riuscivo più a spegnerlo.. ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
È il tweak del flashlight. Ti bastava spegnere lo schermo, riattivarlo e nel lockscreen tenere premuto il tasto home. In alternativa verifica di non aver attivato il quick flaslight sul tasto power.
-
ciao carminuccio dove sono i tweaks che hai tradotto? grazie
-
Quote:
dascenzi
ciao carminuccio dove sono i tweaks che hai tradotto? grazie
I tweaks tradotti li ho passati a Guich per farli arrivare a richmondo. Saranno inclusi in una prossima release.
Per ora non ho news da Guich. Se mi fa sapere qualcosa vi aggiorno.
-
Quote:
liberaccio
Non mi sembra di riscontrare questi problemi fillo. Hai forse ripristinato i settings dai tweaks della 3.X?
nono a volte lo fa cosi dal nulla.lo scherzo del flash lo fa anche a me raramente devo poi riavviare il telefono per spegnerlo.meno male che e solo rare volte
-
Quote:
fillo82
nono a volte lo fa cosi dal nulla.lo scherzo del flash lo fa anche a me raramente devo poi riavviare il telefono per spegnerlo.meno male che e solo rare volte
Se non usi la funzione disattiva il tweak e non si accenderà più :D capitava anche a me...
Lockscreen -> long press home action
-
Si fatto uso google search come app su long press.per le app in shortcut in lockscreen che le mette lui è non mette quelle che scelgo io?
-
Quote:
-Luke-
Se non usi la funzione disattiva il tweak e non si accenderà più :D capitava anche a me...
Lockscreen -> long press home action
Succede soprattutto quando hai il Tel in tasca e le chi@ppe sudate :P. E il display capacitivo diventa insicuro come i vecchi resistivi.
-
Quote:
fillo82
Si fatto uso google search come app su long press.per le app in shortcut in lockscreen che le mette lui è non mette quelle che scelgo io?
ho provato anche questo.. i custom shortcut me li imposta correttamente cosi come li metto nei tweak... Hai la Sense come Launcher o l'hai tolta?
http://img23.imageshack.us/img23/3948/o36m.png http://img15.imageshack.us/img15/9986/6w35.png
-
Quote:
fillo82
Quindi invece di rimanere con la torcia accesa, adesso farai ricerche col culo :D
-
Quote:
liberaccio
Quindi invece di rimanere con la torcia accesa, adesso farai ricerche col culo :D
Che ricerche di mer** rotfl
-
Quote:
-Luke-
Oi Luke. Secondo giorno con 4 ore di screen on. Più o meno con le stesse attività e stesse impostazioni di sync di ieri.
-
Quote:
-Luke-
Che ricerche di mer** rotfl
E se mette il meteo?? Tempo di me**@ :)
-
Quote:
liberaccio
Oi Luke. Secondo giorno con 4 ore di screen on. Più o meno con le stesse attività e stesse impostazioni di sync di ieri.
Va bene mi hai convinto... torno allo stock :p
-
Ho un problema ... Se metto la suoneria in modalità normale a volte mi fa lo scherzo come se la cassa non andasse (la musica va) poi ritorna ad andare, come se fosse qualche impostazione in conflitto con altre ... Non ne ho idea!
-
Quote:
-Luke-
ho la sense e nova ma uso sempre nova
Quote:
liberaccio
E se mette il meteo?? Tempo di me**@ :)
mi fate scassare dai!!!!!rotfl
-
domanda stupida.
Ho la viper 4.0.0
Non trovo più l'icon per settare l'abilitazione delle memoria di massa.
Praticamente ora posso solo caricare, ma non posso più accedere al telefono dal pc.
Ho fatto passare tutti i menù ma non trovo dove riabilitarlo.
Una volta era nella gestione della memoria.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
baraduka
domanda stupida.
Ho la viper 4.0.0
Non trovo più l'icon per settare l'abilitazione delle memoria di massa.
Praticamente ora posso solo caricare, ma non posso più accedere al telefono dal pc.
Ho fatto passare tutti i menù ma non trovo dove riabilitarlo.
Una volta era nella gestione della memoria.
Qualcuno può aiutarmi?
Sul kernel stock la funzione UMS (Usb Mass Storage) non funziona... Ti serve un custom kernel ed ora l'unico che lo consente è l'Alex-V
-
Quote:
-Luke-
Sul kernel stock la funzione UMS (Usb Mass Storage) non funziona... Ti serve un custom kernel ed ora l'unico che lo consente è l'Alex-V
Azz che bella fregatura....
ma l'Alex-V ho letto che non è stabilissimo
E poi devo trovare dove è spiegato bene come si trova e cambia..... perchè nel pagina dei kernel, non sono chiarissimi i passaggi.
-
Quote:
baraduka
Azz che bella fregatura....
ma l'Alex-V ho letto che non è stabilissimo
E poi devo trovare dove è spiegato bene come si trova e cambia..... perchè nel pagina dei kernel, non sono chiarissimi i passaggi.
Bhe dai, i passaggi sono solo due. Flash del boot.img da fastboot (con erase cache prima e dopo) ed installazione dello zip da recovery.
-
Quote:
liberaccio
Bhe dai, i passaggi sono solo due. Flash del boot.img da fastboot (con erase cache prima e dopo) ed installazione dello zip da recovery.
Allora mi sa che ero fuso io quando ho letto la procedura :)
Ma è stabile? ho visto che adesso c'è Alex-V_SE_2.5_RC_2_fixed_camera
Quindi flash del boot.img (quello contenuto nel file zip del kernel suppongo) e installazione dello zip da recovery (spero che da recovery riesca a montare il cell per copiare i file