Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziobonanno69
Penso che la recovery di cui parlavate sia questa:
xda-developers - View Single Post - [RECOVERY][One X] TWRP 2.6.3.0 touch recovery [2013-09-16]
Giusto?
-
Quote:
Cesare1984
Devi cercare twrp repacked, che consiste in una sostituzione del ramdisk. La versione dovrebbe essere la 2.6.3 (ho sbagliato ad indicare la 2.3.6 nei precedenti post...non avendo più il one x vado a memoria) . Fammi sapere se la trovi, se no uppo quando arrivo a casa.
Ed it: prova questa...è l'unica che ho sul mio dropbox. Credo sia quella giusta.
https://www.dropbox.com/s/sn7ewldv7uylo3d/recovery.img
-
la 2.6.3 che mettono nel sito dovrebbe essere già aggiornata in quanto a me non risultano questi problemi
-
Quote:
wonderdroid
la 2.6.3 che mettono nel sito dovrebbe essere già aggiornata in quanto a me non risultano questi problemi
Ok. Ho controllato sull'one x di mia moglie. L'ultima twrp che avevo installato era la 2.4.0 repacked. Ma se dici di aver provato anche le ultime, bene così.
-
Quote:
Brand07
Allegato 102371
Ragazzi scusate, non capisco perché mi fa di nuovo questo problema. Non carica nemmeno da spento. Possibile che sia il caricatore? Carica quando si quando no.....
Prova a cambiare il cavetto (i cavi htc tendono a cedere all'altezza degli spinotti). Se hai ancora il problema, è facile che sia il caricabatteria.
-
Quote:
liberaccio
Prova a cambiare il cavetto (i cavi htc tendono a cedere all'altezza degli spinotti). Se hai ancora il problema, è facile che sia il caricabatteria.
Si, è il cavetto. Scusate per il post ripetitivo....sorry.
-
Quote:
liberaccio
Devi cercare twrp repacked, che consiste in una sostituzione del ramdisk. La versione dovrebbe essere la 2.6.3 (ho sbagliato ad indicare la 2.3.6 nei precedenti post...non avendo più il one x vado a memoria) . Fammi sapere se la trovi, se no uppo quando arrivo a casa.
Ed it: prova questa...è l'unica che ho sul mio dropbox. Credo sia quella giusta.
https://www.dropbox.com/s/sn7ewldv7uylo3d/recovery.img
In quel link che ti ho mandato dice cosi: "Work on all rom. Tested with flashing aicp kitkat and viper" quindi potrebbe funzionare?
Anche perchè se non erro quel problema di cui ti parlavo con l'hboot mi pareva di averlo riscontrato proprio con l'ultima versione 2.6.3...provo quella che ti ho detto e poi la tua e vi dico
-
domanda, la 4.0.7 monta la patch bravia engine 2 oppure 1?e mi serve assolutamente mettere il widget ufficiale sense contatti preferiti in nova come posso fare a trasferirlo?
-
4 allegato(i)
scusate l'interruzione , Per voi normale questo consumo della batteria?Allegato 102833Allegato 102834Allegato 102837Allegato 102838
-
Salve a tutti al momento ho la versione 4.06 quando vado ad installare la successiva mi dice che le condizioni di partenza non ci sono devo aggiornare qualcosa
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
venum
Salve a tutti al momento ho la versione 4.06 quando vado ad installare la successiva mi dice che le condizioni di partenza non ci sono devo aggiornare qualcosa
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Installa la versione full della 4.0.7 :)
-
Quote:
Brand07
scusate l'interruzione , Per voi normale questo consumo della batteria?
In linea di massima, direi di sì. 2 e mezza, Max 3 con l'hox.
Intendo di display on, ovviamente.
-
Quote:
Brand07
scusate l'interruzione , Per voi normale questo consumo della batteria?
Allegato 102838
Più che altro mi sembrano un po'altini i valori di Wakelock..il resto è nella norma..prova ad installare Wakelock Detector per vedere che app causano questi consumi
-
Quote:
-Luke-
Tutto ok ;)
Sul sito Xda (dove per flashare il kernel dice di usare il kernel flasher) dice di flashare prima lo zip poi successivamente flashare il kernel/boot.img (anche se tramite il kernel flasher)...io nel mio elenco di procedure penso di aver proposto il contrario ossia prima flashare boot.img poi flash dello zip (anche se io faccio da fastboot)...dici che la procedura va bene lo stesso???
-
Quote:
Cesare1984
Questa che mi hai girato dal tuo dropbox è la 2.4.0.0 e funziona...pensi che abbia qualche differenza la 2.6.3.0 che è l'ultima disponibile?
Comunque ho provato sia con la twrp 2.4.0.0 sia con la 2.6.3.0 e funzionano tutte e due...
Sinceramente dopo aver risolto il problema con la 2.4.0 non ho più sentito l'esigenza di provare nuove versioni. Se dici che anche la 2.6.3 funziona senza problemi, è probabile che abbiano patchato anche tutte le nuove versioni. Non usando più l'hox non mi sono più interessato. I'm sorry...
-
Ragazzi ho notato che ogni tanto in automatico si disattiva la vibrazione. Possibile che si sta rovinando, o qualche bug della 40.7?
-
Quote:
Brand07
Ragazzi ho notato che ogni tanto in automatico si disattiva la vibrazione. Possibile che si sta rovinando, o qualche bug della 40.7?
Probabilmente hai lasciato attivo il risparmio energetico. Quindi quando scendi sotto il 14% di batteria te lo disattiva. Controlla nelle impostazioni della batteria e prova a disabilitare il risparmio energetico.
-
Quote:
Cesare1984
Sul sito Xda (dove per flashare il kernel dice di usare il kernel flasher) dice di flashare prima lo zip poi successivamente flashare il kernel/boot.img (anche se tramite il kernel flasher)...io nel mio elenco di procedure penso di aver proposto il contrario ossia prima flashare boot.img poi flash dello zip (anche se io faccio da fastboot)...dici che la procedura va bene lo stesso???
È indifferente flashare il boot.img prima o dopo. L'importante è farlo, e con i dovuti erase cache prima e dopo del flash boot.
Ovviamente non far avviare la rom nel caso tu decida di flashare dopo.
-
Quote:
Andrea
Il problema non è quello, la vibrazione si attiva e si spegne a suo piacimento......bho
Scusami ho sbagliato...era per liberaccio
-
Ragazzi che ne dite se apriamo una chat irc italiana??
-
Quote:
kintaxfuera
Ragazzi che ne dite se apriamo una chat irc italiana??
A che pro?
-
Quote:
liberaccio
Probabilmente hai lasciato attivo il risparmio energetico. Quindi quando scendi sotto il 14% di batteria te lo disattiva. Controlla nelle impostazioni della batteria e prova a disabilitare il risparmio energetico.
Non va , si attiva e disattiva in automatico....bho....devo riavviare il terminale...non capisco
-
Quote:
Brand07
Non va , si attiva e disattiva in automatico....bho....devo riavviare il terminale...non capisco
potresti fare alcune prove, prova a cambiare kernel per vedere che succede, in caso non funzioni prova a riscaricare la rom, magari c'è qualche file corrotto che crea problemi
-
1 allegato(i)
Allegato 103500 ho la memoria libera ma mi dice spazio insufficiente, perché???
-
Quote:
Brand07
Prova a fare un wipe della dalvik cache.
-
Quote:
Brand07
Vai nella cartella data/app-lib e cancella la cartella di Whatsapp.. Poi torna nel Play store e aggiorna tranquillamente :)
-
Quote:
-Luke-
Vai nella cartella data/app-lib e cancella la cartella di Whatsapp.. Poi torna nel Play store e aggiorna tranquillamente :)
Luke, perché non vieni a moderare nella sezione del g2...li è da mettersi le mani nei capelli. Disorganizzazione e ringhio gratuito la fanno da padrona.
-
Quote:
liberaccio
Luke, perché non vieni a moderare nella sezione del g2...li è da mettersi le mani nei capelli. Disorganizzazione e ringhio gratuito la fanno da padrona.
Si dai, così qui ti sostituisco io
-
Quote:
-Luke-
Niente, non va....
-
Quote:
liberaccio
D'Amico è un bravo mod e possiede anche il G2 :) io non potrei mai dargli una mano "tecnica". Comunque grazie per il complimento :D
-
Quote:
-Luke-
Lo fa anche con altre applicazioni.....
Adesso non ci capisco, ho fatto anche un wape...
-
Quote:
Brand07
Oltre a quanto suggerito prima puoi provare a disattivare la verifica delle app nelle impostazioni google...
Questo dello spazio è un problema noto (fortunatamente raro) della ViperX .. alcuni hanno risolto nei modi che ti ho detto, altri con un full-wipe ma lasciamolo come caso estremo :D
-
Quote:
-Luke-
D'Amico è un bravo mod e possiede anche il G2 :) io non potrei mai dargli una mano "tecnica". Comunque grazie per il complimento :D
È molto preparato. Ma la sezione secondo me è male organizzata (ma so che non la modera da tanto lui), e ci si lascia andare un po' troppo agli eccessi di zelo. ;)
-
Quote:
Brand07
Il wape? Dici che è un problema di zanzare?? :D scherzi a parte, il wipe l' hai fatto della dalvik cache? Se no prova a cancellare tutto il contenuto della cartella indicata da Luke.
-
Quote:
liberaccio
Il wape? Dici che è un problema di zanzare?? :D scherzi a parte, il wipe l' hai fatto della dalvik cache? Se no prova a cancellare tutto il contenuto della cartella indicata da Luke.
Hahahahahahahah, niente non va lo stesso....mi dici il percorso preciso , adesso non mi fa installare nemmeno Skype, ho rimosso la verifica delle app.
-
Quote:
liberaccio
È molto preparato. Ma la sezione secondo me è male organizzata (ma so che non la modera da tanto lui), e ci si lascia andare un po' troppo agli eccessi di zelo. ;)
Beh è normale dai che sia cosi.. nelle sezioni dei terminali appena usciti c'è sempre molta confusione,
Ad esempio i mod della sezione Nexus 5 hanno lavorato tanto per mantenere la calma nei primi tempi.. piano piano tutto si ristabilisce :) piuttosto date voi una mano.
-
Quote:
Brand07
Hahahahahahahah, niente non va lo stesso....mi dici il percorso preciso , adesso non mi fa installare nemmeno Skype, ho rimosso la verifica delle app.
ti serve un file manager con permessi di root, va anche ES File Manager basta che gli dai i permessi nelle impostazioni.
Poi vai in /data/app-lib/ e la cartella dovrebbe chiamarsi com.whatsapp-1. La cartella root " / " è ad un livello immediatamente superiore alla "sd-card"
-
2 allegato(i)
-
Quote:
-Luke-
ti serve un file manager con permessi di root, va anche ES File Manager basta che gli dai i permessi nelle impostazioni.
Poi vai in /data/app-lib/ e la cartella dovrebbe chiamarsi com.whatsapp-1. La cartella root " / " è ad un livello immediatamente superiore alla "sd-card"
Su /data non esce nulla....niente nessuna cartella
-
Quote:
Brand07
Su /data non esce nulla....niente nessuna cartella
Usa es file manager ed abilita i file nascosti ed il root. Con il file manager di "Topolino" non so se ce la fai. :p