Ritornare Stock hboot 1.55
Salve ragazzi, devo vendere il mio HTC One e ora monto un hboot 1.55 sono in s-off e con bootloader sbloccato e ho installato una Android Revolution HD 40.3 quella con android kitkat per intenderci. Siccome devo venderlo volevo sapere come portarlo allo stato originale, grazie in anticipo :)
Problema al mio htc chi può aiutarmi nel riavviarlo
Ho passato la giornata a sciare togliendolo dalla tasca era acceso ma bloccato nel senso vedevo solo i feed ma il menù a tendina e l'operatore e centro notifica no ho spento col tasti di spegnimento ma non so e più riavviato per fare un riavvio forzato grazie a tutti a chi mi risponderà
Livello carica durante la ricarica
Salve a tutti, posseggo un HTC One EU con 4.3 e Sense 5.5 ufficiale. Tra le novità lessi una nuova animazione o cose del genere durante la ricarica a telefono spento. Il mio problema è questo: c'è un modo per conoscere il livello di carica mentre lo smartphone è spento durante la ricarica? (apparte accenderlo). Dato che quando lo collego, per un po' di secondi c'è l'animazione della ricarica con la batteria al centro e il livello che sale ma poi si spegne e non c'è modo per rivedere tale schermata. HELP!
Htc One brikkato,come ripristinarlo?
Salve,ho un htc one m7 con s-on unlocked con Recovery TWRP,il mio problema è questo,quando lo accendo appare il logo HTC e poi parte subito la recovery,ho provato a fare factory reset ma niente,accendo e poi recovery,per fare l's.off c'e bisogno della rom installata che non parte,come faccio?..perche' quando provo ad installare una rom arriva ad un certo punto e poi si riavvia,e lo fa con tutte le rom che provo ad installare