Ciao ragazzi mi potete dare qualche dritta per aggiornare il mio terminale manualmente.... magari passo per passo
perché se cerco gli aggiornamenti nel menu' delle impostazioni mi dice che il telefono è già aggiornato...
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi mi potete dare qualche dritta per aggiornare il mio terminale manualmente.... magari passo per passo
perché se cerco gli aggiornamenti nel menu' delle impostazioni mi dice che il telefono è già aggiornato...
Prima di tutto cambia il cid al tuo telefono, metti il supercid(111111...).
Poi non ho capito che recovery hai. Comunque se dovessi avere la Clockwork eliminala immediatamente che ha gravi problemi con le ultime rom. Devi mettere la TWRP 2.6.3.4
Sia per il supercid che per il cambio di recovery ci sono le guide in rilievo.
No allora non puoi.....devi procedere per forza con il Firewater
Ti consiglio molto di più la Viper.....avrai una valanga di personalizzazione e Tweaks vari ;)Quote:
Originariamente inviato da geko1269
Quello è il nostro Thread di riferimento principale per quanto riguarda i Firmware & gli HBOOT ;)Quote:
Originariamente inviato da d0b
Ovviamente prima di flashare la ROM.Quote:
Originariamente inviato da geko1269
Sempre ammesso che nella ROM non sia inserito AROMA.....così lo fai direttamente da lì ;)
Devi flashare (da Recovery) uno SplashScreen ;)Quote:
Originariamente inviato da d0b
Dai uno suardo QUI
Togli la spunta dalla voce "MD5 check" subito prima di flashare ;)Quote:
Originariamente inviato da Ciro955
da premettere che il mio terminale ha i permessi di root
Ragazzi nel mio HTC ONE mi spuntano popup di pubblicità !è successo tutto da un momento all altro, che può essere? Come scopro che app è ?
E gia tolta la spunta
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve a tutti, ho danneggiato pesantemente il display del one dopo una caduta su uno spigolo.. ho contattato l htc e mi chiede 200 euro o.O, qualcuno sa a cui ci si può rivolgere spendendo meno? meglio se a palermo o in sicilia.. grazie
Ecco perchè non riesci ad aggiornare......con i permessi di ROOT niente OTA.
Ti consiglio di flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock.
La trovi QUI
Puoi dirmi dove trovare la recovery custom e come installarla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Strano.....stai usando la TRWP 2.6.3.0 ?[/QUOTE]
La twrp 2.6.3.3
Da alcune settimane il mio one non si connette al pc ( da un momento all'altro, senza fare aggiornamenti ne dal pc ne dal telefono. Non mi rileva il dispositivo, anche se rimane in carica.
Da ieri sera invece non va più in modalità standby ! Cosa molto fastidiosa... Vorrei resettarlo ma non riesco a salvarmi tutti i dati che ho dentro dato che non lo riesco a connettere al pc...
Non so se è normale, ma inoltre il mio sistema è il 4.3....faccio per fare update e mi dice che non ce ne sono ..so che è uscito il 4.4.. boh
ciao :) qualcuno di voi sa se esiste un modo per recuperare i file color.xml dai temi viperlight o per un qualsiasi altro tema? dopo aver installato un tema gli apk su cui questo agisce (tipo phone.apk ) rimangono intatte?
Visto che teoricamente potresti installare qualsiasi rom, il supercid è quello compatibile con qualsiasi versione di rom e quindi con eventuali OTA. Conviene stare con il supercid e non pensare più al CID.
Tampered credo che sia stato messo dalla HTC per indicare che il dispositivo è stato manomesso. Ad eventuali tecnici per la riparazione.
Per il cid ti allego la semplice procedura da fare con fastboot e adb:
Quote:
1. Collegare il nostro HTC One in modalità Fastboot
2. Assicurarci di avere la nostra cartella ADB estratta sul desktop
3. Apritela e cliccate con il pulsante destro del mouse su un punto vuoto tenendo premuto il tasto shift della tastiera, e scegliete "Apri finestra di comando qui"
Scrivete:
fastboot oem writecid 11111111 e premete invio
Fatto!
Hai provato magari a disinstallare HTC sync manager e i driver del telefono dal pc?
In ogni caso, per salvare i dati scaricati dal play store airdroid, funzione da gestore tramite web sia con Wi-Fi che rete dati, per quest'ultima devi essere registrato
P.s: anch'io non ho ricevuto l'aggiornamento a 4.4 ancora, è normale, sii fiducioso😊😊
HTC manager non lo ho mai avuto ha sempre funzionato senza.. poi quando non mi andava più ho provato ad installarlo ma non funziona ugualmente.
Ora mi accorgo che non va nemmeno il tasto Condividi quando apri un immagine.
Nessuno sa aiutarmi ?
Posso procedere per il supercid? attualmente monto una stock Tim, dove trovo adb?
Inoltre posso flashare una ruu qualsiasi se il cell si blocasse? Quale e dove la posso scaricare?
Scusami provengo da un One X e per me sono procedure nuove, non vorrei fare casini visto che ha 4 giorni di vita.
Ciao
Salve.
Vorrei ritornare stock per poterlo mandare in assistenza (anche se sinceramente non so come sia possibile che non funzioni più la vibrazione), in firma trovate la mia conf:
Firmware 4.19.401.8, S-OFF, DarkBootloader e ho un backup stock (col root però).
Grazie
EDIT: Ecco cosa dicono su xda
Nulla da fare ragazzi da due giorni sempre lo stesso, provato con più PC più porte USB e ricaricato tutto decine di volte...Allegato 105466
Salve, non so come chiamare questa discussione e nè so come cercare sul forum per trovare qualcuno che abbia avuto lo stesso problema. Credo c'entri la modalità auto, che se non erro disattiva l'entrata micro usb e l'uscita mini jack. Il problema è che la modalità auto NON è attiva, ma:
-Quando telefono si attiva automaticamente l'altoparlante
-Se giro il telefono anche nella home, o di 90 gradi o di 180 lo schermo si adatta in base ai sensori, mentre la rotazione automatica è spenta!
-Non funziona l'uscita micro usb, l'altra volta ho risolto riavviando il telefono ma ora non sembra ci sia speranza...
-Non funziona l'uscita mini jack
MA: in questo momento a dir la verità l'unica cosa che non funziona è l'entrata micro usb, in quanto il telefono non reagisce come prima se lo giro da 90 gradi in poi, le cuffie VENGONO riconosciute quindi la mini jack funziona, e se telefono non si attiva automaticamente l'altoparlante... quindi i problemi elencati sopra NON ci sono (a parte quello del micro usb) ma potrebbero ritornare in qualsiasi momento ma non capisco perchè...
Per favore aiutatemi perchè non so dove sbattere la testa, spero non ci sia bisogno dell'assistenza.. ho avuto questi problemi un mesetto fa, poi niente, e ora di nuovo.. non so come uscirne!
SCREENSHOT: Dopo aver riavviato il telefono collegato al caricatore ORIGINALE HTC mi compare questa schermata.. cosa posso fare? non riconosce più nessun caricatore!
Allegato 105476
UPDATE
ho capito che quando funziona la micro usb, il telefono ha la rotazione automatica fissa e in qualsiasi zona del menu(home, schermata app, e applicazioni) anche se quella tradizionalmente attivabile nelle impostazioni è disattiva. Quando invece non funziona la micro usb il telefono non ha gli altri problemi elencati lì sopra. Non capisco, spero qualcuno mi aiuti! Secondo voi devo mandarlo in garanzia?
Una prima prova sarebbe quella di collegarlo ad un altro pc, con un sistema qualsiasi. Così ti concentri nel tuo pc. Perché credo che sia un problema legato a win 8.1.
Salve ragazzi,ho un grandissimo problema ho flashato la revo 52 ma purtroppo il cell nn va mi rimane sulla scritta htc e purtroppo ho cancellato la revo 51 dal cell magari avrei potuto rifleshare la 51....come posso risolvere? grazie in anticipo
Bene, sono riuscito con la recovery TWRP 2.6.3.4 a installare la ARHD, ma non mi funziona il wifi?
OK!!!!!!
Grazie mille........... ora funziona.
Non va nulla. Ma il fatto è che non va la vibrazione nemmeno se riavvio in bootloader o in Recovery...ho anche provato a riflashare sia con che senza full wipe e non cambia nulla...non funziona la vibrazione nemmeno in AROMA...
Comunque, che hboot devo flashare ? Io ora ho il dark
qualcuna sa dove trovare la camera.apk di default su la viperone?
mi spiego ho installato un'altra rom ARhd52.0 ma vorrei sostituire l'applicazione fotocamera con quella installata sulla viperone5.7... qualcuno sa dove scaricarla oppure a voglia di mandarmela?
grazie... certe volte hai tutto sotto mano e non te ne rendi conto... gran bella cosa mi hai spiegato!!!
Quasi quasi pushio anche il file-manager della viper molto carino e semplice... già già...
Ciao ragazzi, ho acquistato un htc one usato vorrei capire come faccio a capire se il tizio che lo aveva prima ha rootato il telefono e messo rom alternative, adesso é evidente che ci sia la rom stock jb 4.3 con sense 5.5, lui ha garantito di non averlo mai toccato, ma inizio a dubitare per il fatto che ancora non ho ricevuto l aggiornamento alla 4.4 perché ho visto che dovrebbe essere giá arrivata da un po' e poi anche per una questione di garanzia sul prodotto.
Poi altra domanda al volo, si può cambiare l intera scocca?a quanto ho letto lo farebbe solo htc!qualcuno di voi ha idea dei costi?
Grazie anticipatamente!
Ciao ragazzi, ho acquistato un htc one usato vorrei capire come faccio a capire se il tizio che lo aveva prima ha rootato il telefono e messo rom alternative, adesso é evidente che ci sia la rom stock jb 4.3 con sense 5.5, lui ha garantito di non averlo mai toccato, ma inizio a dubitare per il fatto che ancora non ho ricevuto l aggiornamento alla 4.4 perché ho visto che dovrebbe essere giá arrivata da un po' e poi anche per una questione di garanzia sul prodotto.
Poi altra domanda al volo, si può cambiare l intera scocca?a quanto ho letto lo farebbe solo htc!qualcuno di voi ha idea dei costi?
Grazie anticipatamente!
L'unico modo è vedere che ti dice riavviando in bootloader. Power e tasto vol meno. Ma se ha ripristinato tutto come da fabbrica non te ne puoi accorgere se prima era stato modificato.
Ma a quei punto neanche l'assistenza se ne accorgerebbe, non hanno altro, quindi la garanzia rimane.