Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Tramite aTube Catcher ho scaricato un video in formato wmv a risoluzione 1920x1080 e una volta trasferito sul telefono, mentre la parte audio va bene, quella video riproduce pochi frame per poi fermarsi. Dal programma si possono scegliere due tipologie di fullhd ma nessuna delle due viene riprodotta correttamente. Ho tentato anche in formato mp4 ma durante il trasferimento nella memoria del telefono viene convertito in wmv e la qualità ne risente moltissimo. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Grazie.
-
Ragazzi ho un problema: avevo S3 e c'era un impostazione tra le chiamate per deviare automaticamente le chiamate con numero privato.. Sapete se c'è qualche impostazione del genere anche qui con One? Io sono tempestato da chiamate da numeri privati (pubblicità ecc )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alerva
Ciao a tutti.
Tramite aTube Catcher ho scaricato un video in formato wmv a risoluzione 1920x1080 e una volta trasferito sul telefono, mentre la parte audio va bene, quella video riproduce pochi frame per poi fermarsi. Dal programma si possono scegliere due tipologie di fullhd ma nessuna delle due viene riprodotta correttamente. Ho tentato anche in formato mp4 ma durante il trasferimento nella memoria del telefono viene convertito in wmv e la qualità ne risente moltissimo. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Grazie.
Strano, ora ci provo anche io
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi ho un problema: avevo S3 e c'era un impostazione tra le chiamate per deviare automaticamente le chiamate con numero privato.. Sapete se c'è qualche impostazione del genere anche qui con One? Io sono tempestato da chiamate da numeri privati (pubblicità ecc )
Vai in rubrica, seleziona il contatto e bloccalo. (Scusate il doppio post)
-
Quote:
Marioo92
Vai in rubrica, seleziona il contatto e bloccalo. (Scusate il doppio post)
Non si può fare una cosa del genere
-
Magari sono paranoico io, ma il tastino d'accensione mi dà l'impressione di essere assai fragile e considerando che non si illumina nemmeno lo schermo a notifica sopraggiunta, rimane l'unico modo per sbloccare il telefono... che si rompa entro fine anno? speriamo di no! certo che potrebbero implementare uno slides to unlock o un double tap!
che voi sappiate c'è un modo? non m'interessa l'app che permette di sbloccare con i pulsanti volume :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Gianfranco19
Non si può fare una cosa del genere
Invece si, magari tu cerchi un'altra cosa, ma il blocco chiamate/messaggi si imposta dalla rubrica
-
Quote:
Marioo92
Invece si, magari tu cerchi un'altra cosa, ma il blocco chiamate/messaggi si imposta dalla rubrica
Ma è ovvio se lo fai ad un contatto che conosci il numero.. Ma non lo puoi fare su un numero privato..
-
Ah ecco, allora avevo capito male io, sorry. Comunque conoscevo un'applicazione che devia chiamate e messaggi di numeri sconosciuti, se la trovo te la posto
-
Quote:
Marioo92
Ah ecco, allora avevo capito male io, sorry. Comunque conoscevo un'applicazione che devia chiamate e messaggi di numeri sconosciuti, se la trovo te la posto
Okok :) Ti prego se la trovi avvisami :)
-
Ragazzi, come avevo già accennato il mio one ogni tanto non sente la scheda sim e mi obbliga a toglierla e rimetterla. Secondo voi se lo mando in assistenza me lo sostituiscono o potrebbero rispedirmelo così com'è facendomi perdere solo del tempo? (con le vacanze ed il lavoro sono parecchio occupato e rimanere senza telefono per giorni potrebbe essere un problema). Confido in qualcuno che ha già mandato il proprio one in assistenza.
-
Ragazzi vorrei chiedere 2 cosette:
1) dopo l aggiornamento, qualcuno ha notato dei rallentamenti al sensore di luminosità o prossimità??? (quello che fa spegnere il display quando si è in chiamata)....
il mio a volte mi si blocca ed è molto più lento rispetto a prima....
2) ho notato il che il telefono emette la vibrazione alla risposta ad una chiamate in uscita solo quando chiamiamo i numeri di assistenza...io che ho vodafone chiamando il 414 o il 190, appena risponde la voce automatica il telefono vibra....
mentre invece alle telefonate fatte a numeri di cellulare "normali" il telefono non vibra....
Secondo voi, potrebbe essere una cosa fatta apposta che il telefono vibra solo chiamando questi numeri???
ma non capisco il motivo di una cosa del genere... chissà qualcuno ne sà più di me...
-
Quote:
cristianb
1) dopo l aggiornamento, qualcuno ha notato dei rallentamenti al sensore di luminosità o prossimità??? (quello che fa spegnere il display quando si è in chiamata)....
2) ho notato il che il telefono emette la vibrazione alla risposta ad una chiamate in uscita solo quando chiamiamo i numeri di assistenza...io che ho vodafone chiamando il 414 o il 190, appena risponde la voce automatica il telefono vibra....
mentre invece alle telefonate fatte a numeri di cellulare "normali" il telefono non vibra....
Secondo voi, potrebbe essere una cosa fatta apposta che il telefono vibra solo chiamando questi numeri???
ma non capisco il motivo di una cosa del genere... chissà qualcuno ne sà più di me...
1) Anche io ho notato che a volte il sensore di prossimità è lento a reagire, ma non mi ricordo se prima di aggiornare facesse lo stesso.
2) Il mio emette una vibrazione alla risposta quando chiamo qualunque numero
-
Ragazzi vorrei mandare il mio one in assistenza a causa delle foto rosastre, l ho preso con ricaricabile wind, sapete dirmi se lo devo riportare in negozio o all'assistenza htc? Sapete i tempi e se corro il rischi che non risolvano il problema?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
1) si anche il mio sensore dopo l'aggiornamento si è un po' rallentato. Lo noto spesso in chiamata quando devo cercare qualcosa sul telefono, allontanandomi a volte devo addirittura premere il tasto di sblocco. Niente di drammatico però :)
2) La vibrazione nel mio parte con qualsiasi numero io stia chiamando. Nella rubrica avevo notato che è un'opzione che si può regolare per ogni contatto, dai un occhiata tra le impostazioni.
-
Quote:
Marioo92
Strano, ora ci provo anche io
Ho riprovato con il trailer di Iron Man 3 sempre con lo stesso programma ma ancora una volta mi da gli stessi problemi.
Hai novità? Scusa il disturbo :)
-
Quote:
Alerva
Ho riprovato con il trailer di Iron Man 3 sempre con lo stesso programma ma ancora una volta mi da gli stessi problemi.
Hai novità? Scusa il disturbo :)
A me va fluido, ragazzi provate anche voi. Risolviamo sta cosa
-
Quote:
kava93
1) Anche io ho notato che a volte il sensore di prossimità è lento a reagire, ma non mi ricordo se prima di aggiornare facesse lo stesso.
2) Il mio emette una vibrazione alla risposta quando chiamo qualunque numero
Quote:
Alerva
1) si anche il mio sensore dopo l'aggiornamento si è un po' rallentato. Lo noto spesso in chiamata quando devo cercare qualcosa sul telefono, allontanandomi a volte devo addirittura premere il tasto di sblocco. Niente di drammatico però :)
2) La vibrazione nel mio parte con qualsiasi numero io stia chiamando. Nella rubrica avevo notato che è un'opzione che si può regolare per ogni contatto, dai un occhiata tra le impostazioni.
siete sicuri che vi vibra a qualsiasi numero chiamate??? allora è un problema solo del mio cel....
comunque non riesco a trovare nessuna impostazione del genere per regolare questa vibrazione...potresti gentilmente aiutarmi???
-
Buongiorno a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto in quanto devo ancora ricevere l'aggiornamento, però ho guardato su xda, e il mio cid (htc_102) dovrebbe già averlo..che posso fare?
-
Quote:
brogi87
Buongiorno a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto in quanto devo ancora ricevere l'aggiornamento, però ho guardato su xda, e il mio cid (htc_102) dovrebbe già averlo..che posso fare?
Risolto ripristinando il telefono.
-
Come mai quando chiamo, il ricevente mi vede come sconosciuto??? eppure nelle impostazioni di chiamata ho impostato di far vedere sempre il mio numero :(
-
Quote:
MUCKY
Come mai quando chiamo, il ricevente mi vede come sconosciuto??? eppure nelle impostazioni di chiamata ho impostato di far vedere sempre il mio numero :(
potrebbe essere un problema del ricevente? magari anche lui deve impostare un'opzione per visualizzare i numeri che riceve.....penso non so è la prima volta che ne sento :(
-
nono, il problema è mio visto che succede con tutti
-
Quote:
raffy10
Raga il mio ONE quando lo metto in carica, da i numeri!!
Cioè: Quando lo metto in carica e lo uso, all'improvviso non si carica più, è come se io avessi staccato il caricatore. Anche se si dovrebbe ricaricare, quando lo uso la batteria scende, ma il led che segna la carica lampeggia.. Lo devo sostituire?
Quoto la domanda qui...
-
Quote:
SPX
Quoto la domanda qui...
Ciao, a me succede che lampeggia in auto quando uso il navigatore e un caricatore samsung da auto, quando uso quello originale htc, la ricarica è lentissima, ma non lampeggia. Quello normale da casa (chiamato da viaggio) la ricarica è normale
-
Idem succede a me... Quindi quando lampeggia rosso non è in carica
-
Riporto una domanda fatta in precedenza:
Quote:
cristianb
C è una specifica impostazione nel cel per regolare questa vibrazione???
3) il telefono non tiene in memoria i dispositivi bluetooth associati... nonostante abbia inviato molti file tramite bluetooth a diversi dispositivi, il mio telefono ne ha in memoria uno solo...
potreste verificare anche voi questa cosa??
attendo aiuto da qualcuno... grazie anticipate
-
Ragazzi, ma qnd avete importato i contatti da backup iPhone (o qls altro dispositivo) ve li ha importati tutti? E il collegamento a fb? In automatico o manuale?
Inoltre, ho letto che alcuni sentivano una specie di ticchettio degli altoparlanti (stile qnd si infila il jack nelle casse, molto basso cmq), anche a me succede da oggi, qnd passò da un'App all'altra!
-
Salve, ho recentemente acquistato HTC One e fatto l'upgrade alla versione di android 4.2.2 che ha portato alcune novità e con loro alcune domande (ma alcune le avevo già).
Premetto che ho fatto già le mie ricerche sia su Google che sul forum ma non è risultato nulla, anzi, andava completamente fuori da ciò che chiedevo.
I miei dubbi riguardano:
1) Scorciatoie nella barra di stato: non so come spostarle, aggiungerne di altre o eliminarle;
2) Flash: arrivato al 14% o al 10%, non ricordo, non è possibile usare il flash, nè nella fotocamera nè con le applicazioni, mi viene detto che "il livello della batteria è troppo basso", conoscete un metodo per risolvere?
3) Risoluzione della fotocamera: non sono riuscito a trovare nessuna impostazione per modificare le dimensioni delle foto, solo per modificare il rapporto (che in ampio genera una distorsione dell'immagine)
Qualcuno sa qualcosa in merito?
-
Purtroppo da stamattina sto riscontrando un problema con il browser stock, sia un wifi sia in 3G, rimane in loading infinito senza però arrivare mai alla pagina, qualunque essa sia.. se apro con chrome invece non c'è nessun problema e fila via che è la solita scheggia.
Ho cercato in rete e pare che anche altri abbiano avuto problemi simili con il browser stock HTC
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2324525
ma ancora non si è trovata la soluzione.
Qualcuno di voi ha avuto esperienza al riguardo?
EDIT: ho risolto da me.. sono andato nell'app manager e ho forzato l'interruzione (inoltre ho disattivato e riattivato l'app internet) e ora funziona di nuovo regolarmente.
-
Quote:
MUCKY
Uppettino per la mia richiesta please
-
Quote:
mariorenz
Purtroppo da stamattina sto riscontrando un problema con il browser stock, sia un wifi sia in 3G, rimane in loading infinito senza però arrivare mai alla pagina, qualunque essa sia.. se apro con chrome invece non c'è nessun problema e fila via che è la solita scheggia.
Ho cercato in rete e pare che anche altri abbiano avuto problemi simili con il browser stock HTC
HTC Stock Browser Problems - xda-developers
EDIT: ho risolto da me.. sono andato nell'app manager e ho forzato l'interruzione (inoltre ho disattivato e riattivato l'app internet) e ora funziona di nuovo regolarmente.
Purtroppo devo confermare che il browser stock va in tilt di continuo.. se forzo l'interruzione si riprende per un po' ma poi si blocca di nuovo, rendendolo di fatto inutilizzabile. Devo usare chrome ma mi dispiace perchè quello stock mi piace molto. Nessuno ha idea del perchè? Se faccio factory reset da menu, devo poi reinstallare tutto le app da zero o il backup che esegue sempre, poi mi aiuta a ripristinare le app che avevo?
-
Quote:
Originariamente inviato da mariorenz
Quote:
HTC Stock Browser Problems - xda-developers
Purtroppo devo confermare che il browser stock va in tilt di continuo.. se forzo l'interruzione si riprende per un po' ma poi si blocca di nuovo, rendendolo di fatto inutilizzabile. Devo usare chrome ma mi dispiace perchè quello stock mi piace molto. Nessuno ha idea del perchè? Se faccio factory reset da menu, devo poi reinstallare tutto le app da zero o il backup che esegue sempre, poi mi aiuta a ripristinare le app che avevo?
Io non ho questo problema ma mi chiedo come mai iPhone 5 è più veloce a caricare su internet ... Boooh
-
Possibile che nessuno può darmi delle risposte???
3) il telefono non tiene in memoria i dispositivi bluetooth associati... nonostante abbia inviato molti file tramite bluetooth a diversi dispositivi, il mio telefono ne ha in memoria uno solo...
potreste verificare anche voi gentilmente??
-
Quote:
cristianb
Possibile che nessuno può darmi delle risposte???
2) impostazioni > audio > vibrazione > spunta feedback vibrazione per chiamate
Io ce l'ho spuntato e ogni volta che effettuo una chiamata a qualsiasi numero, alla risposta il telefono vibra.
-
Quote:
rikard97
Io non ho questo problema ma mi chiedo come mai iPhone 5 è più veloce a caricare su internet ... Boooh
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il mio è una scheggia ma ora va in tilt di continuo. Ho anche fatto un Ripristino alle impostazioni di fabbrica (fatto molto bene, ripristina anche la home, così com'era fatta con cartelle e app -le scarica in background-) ma poi il problema si ripresenta dopo un certo numero di pagine (mediamente dopo 5-10 pagine) e non carica la pagina e nemmeno si riesce a interrompere: bisogna andare nella lista app e forzare la chiusura. A quel punto si riprende per poi andare di nuovo in tilt dopo poche pagine.. ho anche disinstallato l'unica app che avevo installato da quando ho avuto il problema ma nulla.. non so cosa fare, onestamente, lo ritengo un problema grave, anche se poi posso usare altri browser tipo chrome ma è una cosa da riparare al più presto.
Come si contatta HTC per problemi del genere senza portare il telefono? C'è qualche numero da chiamare?
-
Quote:
rikard97
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il mio è una scheggia ma ora va in tilt di continuo. Ho anche fatto un Ripristino alle impostazioni di fabbrica (fatto molto bene, ripristina anche la home, così com'era fatta con cartelle e app -le scarica in background-) ma poi il problema si ripresenta dopo un certo numero di pagine (mediamente dopo 5-10 pagine) e non carica la pagina e nemmeno si riesce a interrompere: bisogna andare nella lista app e forzare la chiusura. A quel punto si riprende per poi andare di nuovo in tilt dopo poche pagine.. ho anche disinstallato l'unica app che avevo installato da quando ho avuto il problema ma nulla.. non so cosa fare, onestamente, lo ritengo un problema grave, anche se poi posso usare altri browser tipo chrome ma è una cosa da riparare al più presto.
Come si contatta HTC per problemi del genere senza portare il telefono? C'è qualche numero da chiamare?
-
Quote:
Anche il mio è veloce però ... IPhone è un pò più veloce ... Ma non di tanto ... . Cmq io non ho riscontrato questo problema perché non sono mai arrivato ad avere aperte 10 pagine .. ahha
-
No ma intendo 10 pagine in senso temporale, non 10 pagine aperte... :)
-
Quote:
Alerva
2) impostazioni > audio > vibrazione > spunta feedback vibrazione per chiamate
Io ce l'ho spuntato e ogni volta che effettuo una chiamata a qualsiasi numero, alla risposta il telefono vibra.
quella impostazione serve per la vibrazione alla ricezione delle chiamate....
il mio cel sulla vibrazione è tutto sballato, sia nelle chiamate in entrata che in uscita...mah
- Nessuno può riportare la propria esperienza su questi altri due punti???
2) il telefono non tiene in memoria i dispositivi bluetooth associati... nonostante abbia inviato molti file tramite bluetooth a diversi dispositivi, il mio telefono ne ha in memoria uno solo...