io trovo la vece whats'app ma non mi collega la foto :/
Visualizzazione stampabile
cioè fammi capire quando clicchi sulla fotocamera con due frecce ti esce la voce whatsapp??a me no perchè mai??
grazie a tutti
io ho un problema simile, lo scrivo qui piuttosto che aprire una nuova discussione.
ho sincronizzato le foto di facebook tramite ubersync con i miei contatti; il problema è che, aprendo la lista dei contatti le miniature si vedono bene. quando però clicco sulla scheda di un contatto (e di conseguenza mi viene mostrata l'immagine ingrandita) oppure quando ricevo una chiamata (e quindi c'è la foto in primo piano), tutte le foto sono sgranatissime. come mai? avevo un galaxy s2 e non avevo questo problema pur avendo settato ubersync allo stesso modo. grazie
ho completato la procedura ma mi dice ancora che ho solo 15GB a disposizione, come mai?
edit: come non detto, non si era ancora aggiornato. ora risultano 40 GB. grazie ad entrambi :)
Sapete come è possibile trovare il S/N? Nella scatola non si trova :(
Ciao,che io sappia quelli Htc te li da solo htc(su vecchi modelli ogni tanto ne aggiungevano di nuovi su questi ultimi non so),sul Play ne trovi di bellissimi ma di terze parti!
Ciao a tutti.
Il mio One stamattina mi ha praticamente abbandonato. In realtà funziona tutto tranne il display.
La storia è questa. Al mio One ho cambiato il display dopo una rottura. Riparazione home made ma fatta bene, infatti fino alle 12 di stamattina tutto ok guardo il telefono, spengo il display ed è uno spettacolo come sempre. Qualche minuto dopo faccio per vedere l'ora ed il display non si accende. Così decido di riavviare in quanto penso ad un impuntamento (sarebbe stato il primo da quando l'ho preso) ma poi vedo che con la pressione prolungata i tasti lampeggiano, il telefono si riavvia ed ecco la musichetta ma il display nero. Così contro luce vedo che il display è animato. Appare tutto come dovrebbe tranne l'illuminazione. Provo a dare un colpo al dispay dopo qualche minuto di ansia ed ecco che riappare tutto. Perfetto. Spengo il display per prova e nuovamente tutto nero, fino ad ora e fino a che non l'ho smontato pezzo pezzo per capire il problema. Ovviamente problema irrisolto ed anche la botta non funziona più.
Chiedo aiuto a voi per capire se avete avuto esperienze simili.....e cosa fare!
Ho letto che è uscito in inghilterra la versione dual sim.
Volevo chiedere 2 cose:
1) Se lo compro dallo store UK funziona qui in Italia?
2) Se in futuro uscirà in Italia ed io l'ho comprato in UK posso far qualcosa (cambio di firmware etc.) per renderlo come comprato qui?
3) è un DSFA o un DSDS?
alle domande rispondete considerando la possibilità di smanettarci dentro; non mi interessa se STOCK funziona o no, mi interessa se c'è qualcosa che posso farli per renderlo funzionante
Grazie :)
ragazzi novita su come aggiornare le foto dei contatti a whatsapp.
sincronizzando le foto facebook con i miei contatti tramite ubersync le miniature si vedono bene, ma se clicco su un contatto o se un contatto mi chiama le foto ingrandite sono tutte sgranate. come mai?
Salve a tutti.
Ho un HTC one con car KIT originale.
Ho alcune richieste d'aiuto per la personalizzazione:
- Nella schermata della modalità auto mi sarebbe utilissimo inserire i collegamenti diretti alla chiamata. Si può fare nella modalità normale e non in quella auto in cui sarebbe utilissimo? C'è un modo di farlo, anche con un'app?
- E' possibile rimuovere la icona doppia relativa alla riproduzione musicale? A me non serve, ma sembra non rimuovibile.
- Nonostante abbia checkato la cosa, non mi legge le notifiche. Ho capito io male o dovrebbe farlo?
Grazie,
Salve a tutti ragazzi, avrei una domanda da porvi. Ho cancellato tutte le foto dal telefono per liberare memoria e le ho caricate attraverso il pc su google drive. Come potete vedere dalla prima foto, quando apro l'app i file ci sono, quindi la sincronizzazione è andata bene.
Allegato 92287
Quando apro "Galleria" spunta un album "Google Drive" (seconda foto) e quindi pensavo di trovare là dentro le foto che avevo precedentemente caricato dal pc.
Allegato 92288
Invece aprendolo mi dice che non ha trovato niente (terza foto).
Allegato 92289
La mia domanda è: c'è qualche procedimento da seguire per fare spuntare nell'album Google Drive le foto che ho caricato dal pc o ogni volta che voglio vedere le foto devo aprire l'app?
Vi ringrazio anticipatamente per le (spero) numerose risposte...
Buon sabato a tutti!
Salve ragazzi sapete dirmi quali sono le migliori cuffie che si adattano meglio al mio HTC One? Ho provato a vedere le Beats solo hd ma da quanto ho letto nei vari commenti, molti clienti non sono rimasti contenti. Potete consigliarmi voi?! Grazie!
Ciao a tutti, vi scrivo perché ho notato che il mio feed sense mi da notizie solo in russo. C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? Grazie mille.
Come ,all arrivo di una notifica il display può accendersi ?
Se n'è parlato in questo thread https://www.androidiani.com/forum/ht...-notifica.html
A mio parere la cosa non è affatto conveniente, hai pensato a che accadrebbe se si attivasse mentre lo tieni in tasca e tu non dovessi sentire la vibrazione o la suoneria?
Nessuno mi può aiutare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non ricordo bene le voci esatte ma ricordo che se entri nell'opzione "Mostra/Nascondi Album" da Galleria, ci sono due voci per Google Drive. Non so la differenza, ma forse ne hai una delle due nascosta ed è quella in cui ci sono le foto. Prova, non ne sono sicuro
Se volessi sostituire le parti dove ci sono le griglie degli speaker come potrei fare? Cadendo si sono scheggia leggermente. La garanzia potrebbe coprire questi tipi di danni? Se non li copre, anche pagando, dove potrei rivolgermi per sostituire queste parti? Grazie
No, non è questione di materiali od ottimizzazione. E' una questione di moda & marketing.
Ci sono decide di smartphone a pari livello (se non superiori) all'iphone, ma la moda fa sì che quest'ultimo non si svaluti, nemmeno dopo anni. HTC one, benchè sia un dispositivo per molti versi superiore all'iphone, non avrà mai la stessa rivendibilità di un iphone, ma è risaputo.
Un iphone lo vendi TRANQUILLAMENTE dopo 3 anni (il mio iphone 4 l'ho rivenduto in una settimana a 250euro ed aveva 3 anni), tutti gli altri dispositivi non li rivendi più.
Sono tanti i fattori che contribuiscono a quello che tu definisci "attuale", ma tra questi non credo che compaia materiali ed ottimizzazione, ma semplicemente perchè ormai è denominatore comune di tutti gli smartphones
Ciao, stamattina, mentre il mio one era in carica, lo ho acceso, ma non si accende, ho provato a togliere il caricabatterie e a rimetterlo, ma niente, mi dite come lo posso far avviare , gentilmente, da premettere che è tutto stoc, aggiornato alla 4.3, grazie,
Chiedo scusa :-[ mi ero confuso con dropbox, è quello che mi risulta diviso in due album diversi e non so perchè, ma non Drive. Scusate. Ad ogni modo Drive a me funziona, bisogna prima però dare il consenso a MyGoogleDrive di visualizzare le foto sul telefono (mi è uscita in automatico questa richiesta spuntando "mostra" sull'album Drive).
Ho una domanda io invece: ieri sono andato in panico. Ero su facebook e ho cliccato su un link di un video (che rimandava al sito viajevideos.com), attendo il caricamento e dal nulla si apre sulla stessa scheda un altro sito (mymobicorp.com) e contemporaneamente una finestrella che mi dice che il telefono è stato infettato da un virus Trojan e cliccare su OK per eliminarlo. Io malfidente non ho cliccato OK ma tasto indietro e mi sono ritrovato su questo mymobicorp.com con una immagine con scritto che il mio telefono è infetto da questo virus (del quale non ricordo il nome, ma ricordo che c'era scritto Trojan). Preso dal panico ho cliccato "home", sono andato in impostazioni, ho eliminato tutti i dati, la cache, e ho forzato l'interruzione del browser stock. Sembra tutto ok, però la paura mi è rimasta: secondo voi è un fake? vi è già capitato? era solo una finestra di popup intimidatoria?
Grazie per l'aiuto
Secondo me era un fake. Se proprio hai paura scarica un antivirus e fai una scansione
Salve a tutti, volevo sapere se anche a voi non funziona "utilizzo batteria" mi segna sempre le stesse 2-3 voci indipendentemente dalle app che uso, in ogni caso sapete dirmi come risolvere magari con un altra app?
...risulta attivo ma ....http://img.tapatalk.com/d/13/12/02/yvu2e7up.jpg
Io uso avast. Sull'utilità hai ragione, essendo un sistema basato su Linux è molto più difficile prendere dei virus.
Io ce l'ho perché tanto, con 2 Gb di ram, il telefono non subisce nessun rallentamento.
Ho un " piccolo" problema,
Quando collego il One a Windows 7, parte l'installazione dei driver. Ho scaricato e installato gli ultimi di HTC ed anche Google adb. Ma di tutta la lista delle varie voci che installa e riconosce, non trova i driver per " Android phone" , prima voce driver non installato. Succede anche a voi?
Grazie.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti...avete anche voi il problema delle notifiche email??mi spiego meglio...x vedere le email ricevute devo x forza andare in posta e aggiornare...anche a voi è cosi?
Salve, a voi la localizzazione funziona bene? Io sono di messina ho tutte le voci in gps attive ma mi localizza in palermo invece di Messina, suggerimenti?
No, anche a me fa un po' quello che vuole.
Da nuovo funzionava: localizzava anche il minimo paesino.
Poi, dopo il primo aggiornmamento ad android 4.2, non ha più funzionato.
Scrive "La Tua Posizione", oppure il nome della città, ma di localizzare i paesi non se ne parla proprio.
Ricordo di aver letto che la "colpa" è dell'operatore di rete: io lo sto cambiando, perché ho anche il problema che non ricevo i messaggi di Whatzapp a telefono in stand-by, e pare che anche questo sia un problema di operatore.
Ragazzi ho un problema, non riesco a capire se è un problema di linea o del telefono, ma andiamo con ordine.
TIM - apn wap. Oltre alla rete che si addormenta e sappiamo tutti il problema con whatsapp, succede sempre che quando apro una pagina web e digito un indirizzo, ho per 1-2 anche 3 volte questo risultato
https://pbs.twimg.com/media/BaQN6lsIQAALWA1.png
Una volta fatto refresh, carica male. Non carica le immagini, il testo…refreshando di nuovo, alle volte carica bene la pagina.
Cambiando apn a web (ibox), il problema non si presenta ma con tale APN non potrei da contratto navigare ed usare cubomusica (che uso spesso e tanto).
Su twitter Stefano, dopo avermi spedito per mail la configurazione manuale dell'APN, con TIPO APN "default, hipri"(simile a quella che avevo prima), mi ha chiesto di fare prove incrociate, ho messo scheda h3g su htc one e tutto andava bene col suo APN 3. La mia scheda TIM su un samsung s4, APN wap (con TIPO APN "default,supl") tutto funzionante. Ho provato anche a cambiare su htc il tipo apn hipri in supl ma nessuna novità. Sempre lo stesso problema. Voi che dite? Grazie
Con il backup sul cloud, se faccio un hard reset e poi ripristino dall'ultimo backup, mi ritrovo tutto tutto o ci sono elementi che non vengono backuppati?
Lo devi riavviare con la sequenza dei tasti accensione +volume su