Scusa l'ignoranza ma aroma dove lo trovo?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi volevo se possibile una piccola dritta,per chi ha gia' messo le mani sui file pdf da allegare appunto su HTC ONE.
Vi faccio un esempio per farvi capire dove non ci arrivo,se apro un annuncio sul web tipo un'offerta di lavoro ovviamente si dovrebbe allegare un curriculum o documenti del genere,bene mettiamo subito.it aprendo l'annuncio sul tasto rispondi inserendo il nominativo ci devo mettere come ho detto un curriculum e selezionando SCEGLI FILE mi si apre solo la finestrella con solo galleria,foto,fotocamera e altro,ma nessuna traccia di programmi tipo astro o come Polaris office che e' gia' installato nel tel,io uso solo questo polaris office,come faccio ad allegare il file pdf nell'annuncio? Potete gentilmente darmi una dritta ben mirata?
Inoltre se io vorrei (sempre come da esempio file pdf da allegare nell'annuncio o altro) non dal web ma dall'app come subito,kijiji,infojobs,come faccio ad allegare il file in pdf?
Questo non lo sapevo....
Di quale ROM parli?Quote:
Originariamente inviato da Westcost
E comunque le Bootanimation basta flasharle da Recovery....
Fai sempre un Nanabckup prima ;)
E' un programma (tipo un setup) che parte subito dopo il Flash della ROM.Quote:
Originariamente inviato da Valem79
Ma aroma è quello che mi dice apri file explorer da Aroma?Perché ho provato ma mi dice di aspettare e si blocca
Disastro, dopo che sono tornato s-on è comparsa la scritta tampered :-((((( che grana, adesso che faccio?????? Ho gia' provato parecchie volte rumrunner per tornare s-off ma con la rom h3g più recente mi sa che non funziona... avete idee? grazie
Se pensi che dopo il factory reset ti rimane la rom nella sdcard pensa a quante altre cartelle e file sopravvivono
La devi installare tramite adb, da Windows con il prompt dei comandi, ma è una procedura un Po più macchinosa
HTC-EastEurope HTC__032
Non è che lo ricevi in ritardo.. Lo ricevi quando è previsto per la tua zona.. Se rilasciano (esempio) in inghilterra, poi in Italia e poi nella tua zona si.. Se al contrario rilasciano gli aggiornamenti prima nella tua zona allora no :) Dipende da HTC...
Ok sei stato molto chiaro grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Aroma parte subito dopo aver "tappato" si "Install" all'interno della Recovery.
Se non hai mai flashato una ROM Custom non puoi saperlo giustamente ;)
Per rimuovere quella scritta trovi la guida QUI al terzo post.Quote:
Originariamente inviato da ciscocisco
Allora perfetto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Actuamy, grazie per la risposta, ma il requisito principale per la procedura è essere S-off ed io, ora, sono s-on con firmware h3g più recente. :-((
Mi sa che dovrò abbandonare l'idea della riparazione in garanzia della ficocamera viola fino a quando rumrunner non funzionerà con il firmware che monta il mio cell., se mai lo supporterà.
Salve ragazzi ho un problema diciamo improvviso. Stamattina alla riaccensione del cellulare noto con stupore che si riavvia continuamente, e questo senza aver fatto nessuna modificata. Ho letto un pò di guide trovate sul web ma non riesco a risolvere il problema. Fortunatamente riesco ad entrare in recovery (ClockWorkMod Recovery). Ho provato a fare anche un wipe cache ma purtroppo non sono riuscito a risolvere. Monta la Rom AndroidRevolution
Grazie a tutti per l'aiuto.....
Nono piano man, non disperarti, sei con Hboot 1.55 giusto? Quell' Hboot purtroppo è noto per far tornare il flag TAMPERED in ritorno in S-ON, putroppo è una cosa che succede con un quell'Hboot (HTC l'avrà fatto a posta credo), io ho sentito che provando un factory reset da bootloader spariva, prova...
Prova a dare questo comando da prompt dei comandi in modalità FASTBOOT USB:
E prova a riavviare, se non va e continua a riavviarsi all'infinito ti conviene riflashare la ROM per intero, se non hai ROM dentro il telefono segui questa guida per il sideloadcodice:fastboot erase cache
Ti ringrazio per la pronta risposta. Operazione effettuata in Fastboot USB ma purtroppo continua a riavviarsi. Purtroppo non ho la Rom al suo interno (da oggi di sicuro ne terrò sempre una sul telefono), quindi seguirò la guida da te indicata. Volevo chiederti un info: siccome ho dei file importanti nella cartella download come posso recuperarli visto che il cellulare si riavvia sempre senza darmi il tempo di salvarli....Ti ringrazio
Beh guarda, non hai da temere che vengano persi dato che la partizione in cui dovrebbero essere situati è nella SD, quando fai Wipe da recovery non si cancella il contenuto della SD (a parte se fai un Format Data o Factory Reset), e in quel caso avresti il telefono vuoto, ma se flashi una normale rom la cartella non si cancella. Comunque per scrupolosità ti do anche questa guida, che ti insegna come usare i comandi adb (quello che serve a te è "adb pull"). Questi comandi, in questo caso, li dovrai dare in recovery (basta che hai il telefono acceso in modalità recovery e basta) dato che adb funziona anche in recovery
Beh che dirti se non un immenso grazie. Adesso mi guardo le guide da te proposte. Nel caso avessi problemi (ma spero e credo di no) sicuramente posterò. ;)
ragazzi ho preso da pochi giorni il one ma non ho capito perchè ogni volta che sblocco il telefono, il gps si attiva per qualche secondo per trovare la posizione...io vorrei che il gps si attiva solo quando ci sono applicazioni che richiedono la posizione,potreste dirmi come risolvere questo fastidioso problema?? grazie
Actuamy, sono in S-ON, la guida dice che per flashare un HBOOT bisogna essere S-OFF. Come la mettiamo? :-)
ciao ho bisogno di un aiuto....vorrei info su htc one developer edition.
Vorrei sapere cosa cambia rispetto al One (international....normale) in termini di :
-garanzia e assistenza (esistono italia?perchè un tipo dice che lo ha acquistato da mediaworld.......a differenza del normale se va in garanzia moddato lo riparano?)
-aggiornamenti ufficiali
-modding (si possono flashiare le stesse rom del m7?)
spero possiate darmi piu info possibili... :)
Quindi più nulla da fare a meno che rumrunner diventi compatibile... sigh sigh
Ho rispristinato il salvataggio della Viperone 3.5.0, sono in s-on con Hboot 1.55 e Firm. H3g, tutto sembra funzionare, ci sono rischi? C'è qualche cosa che non devo assolutamente fare?
Grazie:)
il problema non è la versione del bootloader, ma il firmware? sicuri che quello della 3 sia supportato?
Non so proprio come... il problema è il firmware ho quello di H3G ver. 3.62.771.3 ho già provato rumrunner 5 o 6 volte, 20 e più minuti di attesa ogni volta all' ottavo puring ( non ricordo se era scritto così) mi dice sempre di attendere 30 secondi e di riprovare... :(
Prova a cambiare PC...
Come da titolo, come faccio dall app di Facebook a salvare immagini...? Non essendo presente il tasto menu non riesco...
Ciao a tutti, ho installato la rom jd revolution android 4.4 per Htc one ora non mi si avvia il telefono e se invece faccio partire la recòvery non si avvia.. Mi da la schermata e poi si riavvia.. Come risolvo? Mi fa solo andare in fastboot e anche se flasho la recovery, la installa ma non si avvia..
Ho flashato sia l'ultima cwmd che la twrp..
per fleshare le rom con base kitkat bisogna usare la twrp 2.6.3.3/.4. quindi fai così scarica la twrp 2.6.3.3 e sia prima che dopo aver fleshato la recovery digita fastboot erase cache
sono quelle le custom rom!!
per quanto riguarda l'installer aroma tu non ti preoccupare, flesha solo la rom poi ti appariranno a schermo delle istruzioni a prova di scimmia! ;)