se hai già la recovery moddata, con la viper nella chiavetta e un cavo otg la flashi....
Visualizzazione stampabile
se hai già la recovery moddata, con la viper nella chiavetta e un cavo otg la flashi....
Vai sulla cartella del pc dove hai fastboot.. Premi il tasto SHIFT (quello per fare la maiuscola) ed il tasto dx del mouse... Apri finestra di comando da qui e ti troverari tipo c:\xxx\fastboot
da li dai fastboot erase cache e poi flashi questa recovery Techerrata Downloads - Browsing m7 prendi l'ultima versione 2.6.3.3 e la flashi con il comando fastboot flash recovery name_of_the_recovery.img infine dai fastboot reboot e dovrebbe partirti
Se volete divertirvi con un pò di Splash Screens davvero ben fatti rotfl
Semplicemente da flashare da recovery....
Veramente belli! Io ho messo il KIT completo del VenomTeam tutto Dark
Htc ha risposto..ha detto di provare ad:aggiornare , avviare in modalita provvisoria ,oppure formattare dopo un backup. In modalità provvisoria stesso problema..penso che aspetteró il server un altro paio di giorni poi andró in assistenza!
salve ragazzi, ho una domanda da farvi...
è da parecchio che cercavo la mod per avere gli hEQS in questo stile
Allegato 93066
finalmente l avevo trovato nella mod "lyapota's aroma modPack5 " sul forum di xda, solo che ieri da un momento all altro senza nessun motivo questi hEQS sono spariti sostituiti da quelli nativi, per capirci meglio questi:
Allegato 93067
ho provato piu volte a riflashare la mod come ho fatto la prima volta solo che non mi ha piu rimesso quelli che volevo, ma mi rimetteva sempre quelli nativi, qualcuno sa spiegarmi cosa potrei fare?
un altra domanda che non c entra con questo argomento..come si toglie (se si puo fare) la scritta "this build is for development purpose only etc etc" appena avvio il cell? ho cercato nella sezione per rimuovere o modificare le scritte dopo l s off ma non ho trovato nulla...
Mi sembra strano però...ti hanno detto se il problema al server verrà risolto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
grazie a tutti per i consigli,ho risolto installando la ViperROM senza problema :)
In realtà mi ha consigliato di andare a farmelo cambiare(avendolo comprato ieri)..non considerando che è un problema di server ..comunque lo stesso problema lo ha un mio amico che lo ha comprato sempre ieri peró in un negozio diverso da dove sono andato io...visto che non siamo i soli penso che anche cambiandolo non risolva niente!
Infatti io credevo fosse un problema solo mio ma a quanto pare non sono l unico...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi, dove trovo l'ultima rom ufficiale htc da flashare?
Stesso identico problema.. Considerando però ke fino a qualche giorno fa, l'unico digitale terrestre disponibile (almeno x me, nn so il vostro cell) era quello della Lombardia..
Allora attendiamo, magari hanno un problema ai server dato ke è un problema comune..
Buonasera a tutti, sono di nuovo qua con un nuovo problema, sono 10 giorni che ho messo la ViperOne 3.1 e da qualche giorno che mi spariscono molti nomi in rubrica associati ai numeri di telefono, praticamente nei messaggi , nella cronologia chiamate vedo solo il numero con la scritta sconosciuto, in realtà nella rubrica ci sono tutti ma aprendo la scheda di tutti quelli spariti mi associa solo whatsapp, tra l'altro anche su whatsapp sono spariti parecchi numeri precedentemente in lista. Ho provato a fare il restore della Viper che avevo fatto precedentemente ma dopo un po' ritorna come prima, forse questo succede subito dopo l'arrivo di una chiamata, non lo so, comunque non posso andare avanti così, il telefono mi serve per lavoro, cosa mi consigliate di fare, grazie
Fabrizio
*
UNLOCKED*
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405
HBOOT-1.55.0000
radio-4A.21.3263.04
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-3.62.401.1
eMMC-boot 2048MB
Oct 17 2013,23:06:14.0
VERSIONE ANDROID 4.3
VERSIONE HTC SENSE 5.5
NUMERO SOFTWARE ViperOne 3.1.0
VERSIONE KERNEL 3.4.10-gfa33c1eroot a abm012 #1 SMP PREEMT
VERSIONE BANDA DI BASE 4A.21.3263.04_10.38m.1157.04L
NUMERO DI BUILD 3.62.401.1 CL264544 release-keys
VERSIONE BROWSER WebKit/534.30
Mi è arrivato aggiornamento OTA ma non me lo fa installare probabilmente perchè ho htc one rootato.
Non vorrei mettere altro tranne l'aggiornamento ufficiale, ma mi serve il root per programmi come titanium backup e altri...
consigli su come possa aggiornare?
Grazie
Ragà non riesco più a trovare,fra le impostazioni, quella inerente alla lockscreen: mi ricordo che era possibile scegliere tra diverse modalità tra cui musica, notifiche, informazioni finanziare (borsa ecc) e la modalità 'cornice', che ti faceva vedere le foto dell'album. Sono scemo io oppure con la 4.3 l'hanno tolta questa impostazione?
1) Non fare cross posting.
2) Qui.
L'hanno tolta. Argomento trattato 4316 volte
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Per quelli dell'applicazione TV ..per il momento uso il telecomando impostando come paese città del vaticano ..manca l'EPG peró io dovevo fare la prova per l'infrarosso essendo il cellulare nuovo!! Per il momento la uso cosí , Sperando il server si riprenda presto e possiamo usare l'applicazione in tutte le sue funzioni!!
Ragazzi provate ad ascoltare la musica da "neutron music player", attivate tutto, soprattutto il 64 bit, mettetevi le cuffie e godete :@ mai ascoltato un audio così buono...
Molto strano che il flash da recovery non vada....
Prova a fare una pulizia della cache (Wipe & Dalvik Cache) da recovery e poi flasha di nuovo.
Devi flashare un firmware moddato, cioè senza il Red Warning appunto.Quote:
Originariamente inviato da raynor
Trovi tutto QUI
Mi è capitato un problema simile di recente....e nonostante abbia ri-flashato (senza wipe) la Viper, al riavvio stesso e identico problema.Quote:
Originariamente inviato da fabryc64
Innanzitutto assicurati che in Account & Sincronizzazione (nelle Impostazioni del cell) la sincronizzazione con Google sia attiva senza nessun problema.
So che sembra una fesseria, ma la soluzione era una cavolata: sono andato nelle Impostazioni della rubrica e ho notato (come per magia) che mancava la spunta su ciò che mi doveva visualizzare ;)
Applicazione TV di HTC One che mi continua a restituire questo messaggio "impossibile recuperare i dati dal server". Qualcuno nel Forum ha lo stesso problema???
Io dell'assistenza HTC non mi fido molto. Una volta avevo un problema con Google Now mi hanno dato delle indicazioni senza risolvere il problema. Dopodiché il loro consiglio é stato di portare il prodotto in assistenza. É bastato reinstallare l'applicazione e tutto si é sistemato. Alla fine ho risolto da solo. Sono degli incompetenti. Il problema dell'APP TV non può essere altro che provvisorio visto il numero di segnalazioni. Tra l'altro come qualcuno ha suggerito se metti città del Vaticano funziona l'infrarosso per cambiare i canali. Quindi secondo me é un problema provvisorio dei server.
Ciao Actuamy, grazie per i consigli, ci ho provato ma la sincronizzazione di google è completamente attiva, lo stesso per le impostazioni della rubrica, ho scoperto comunque un altro problema, avevo fatto un backup di HTC prima che si presentasse questo problema ma non posso ripristinarlo perché la voce "ripristina da backup HTC" è in grigio, nella situazione che non puoi entrare per capirci, inoltre nell'account HTC la sincronizzazione non è attiva e non si può attivare.
Fabrizio
Salve!
Oggi ho acquistato questo fantastico terminale *_*
Il problema dell'app tv l'ho riscontrato pure io e ne ho anche un altro: ho il telefono aggiornato alla versione 4.2.2 ma andando in aggiornamenti software non mi trova il 4.3... Sapreste aiutarmi?
ragazzi scusate (ancora ahah). ho flashato la 31.6 di ARHD e vorrei passare alla 40.3,con kit kat.
per flashare il firmware (ho letto la guida) devo fare il relock al bootloader, flashare il firmware, sbloccare di nuovo il bootloader e poi flashare la custom rom? ho saltato qualche passaggio?
aah ok mille grazie, quindi mi basta flashare il firmware e poi la rom. ma per flashare la kit kat con ARHD, necessito di una versione aggiornata della recovery? io ho la 6.0.3.1 se non erro
Sì ma continua a dare solo Lombardia, tivusat etc.. Nn funziona la ricerca dei Cap.. È sempre stato così?
Avete capito come si fa ad impostare la foto di whatsapp come foto contatto?
Perchè in rubrica, ogni singolo contatto presente in whatsapp, presenta il numero e sotto il numero whatsapp. Nelle opzioni di scelta immagine v'è whatsapp, ma non è selezionabile, oppure non sincronizza la foto.
Suggerimenti?
No, prima c'era anche quello italy Ota ecc. sul quale è connesso il mio EPG. Comunque oggi mi ha notificato un aggiornamento dei canali. Forse era questo il problema?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App