Root Htc One brand Tim Android 4.3
Ciao ragazzi, essendo un neofita di android e volendo registrare lo schermo del cellulare senza passare dal pc, ho letto che servonl i permessi di root. Dettagli: posseggo un Htc One brandizzato tim con installato l ultimo aggiornamento ufficiale di Android 4.3. Queste sono le domande:
1) il telefono subira rallentamenti? É una cosa rischiosa da fare?
2) mi potete dare una guida ben dettagliata per il mio telefono essendo un neofita?
3) é possibile tornare indietro e quindi cancellare i permessi di root?
4) potró installare aggiornamenti via OTA ufficiali avendo i permessi di root?
Grazie mille a chi rispondera
AIUTO! Consiglio........One usato
Ciao raga ho bisogno che mi aiutiate.....io non ho molti soldi da spendere e non lavoro per ora.....pero' mi si sta rompendo il mio cell attuale quindi volere o volare entro qualche mese dovro' combiarlo per forza.
Ho trovato un htc one usato pieno zeppo di graffi e ammaccaturine che il tipo vende a un prezzo che posso permettermi.
Io non sono un mago del modding in quanto ho avuto solo il mio attuale galaxy s scl (che moddo...), il mio "piano" sarebbe quello di comprare questo One disastrato....per poi trovare dei finti difetti al dispositivo (tipo batteria che non regge, micro gap.....e si spera soffra anche di fotocamera con aloni viola) per poter chiamare l'assistenza htc e farmelo sostituire.
Il problema maggiore è che ho paura che sia moddado e quindi di non saperlo ripristinare nelle condizioni necessarie per mandarlo in assistenza.....
Aiutatemi: ho il modo di visionarlo dal vivo....come devo fare per poter vedere se è moddato? o contraffatto?.....datemi qualsiasi consiglio!!!! vi prego!
Tornare stock da Google edition
Salve a tutti! Qualche giorno fa ho portato il mio HTC One a Google Edition. Adesso però vorrei tornare alla sense e riportarlo in versione stock. Ho provato a flashare la RUU europea cambiando ovviamente anche il CID ma mi da sempre errore! L'unico modo sarebbe mettere una custom ROM ma io vorrei riportarlo stock. Mi potreste aiutare perfavore? Grazie mille in anticipo! :-)