Visualizzazione stampabile
-
Ho messo in carica il mio one su un modem caldo, non accorgendomene e la temperatura ha raggiunto 41 gradi. Potrebbero esserci problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Ragazzi, chi di voi è soddisfatto di aver acquistato il One in colorazione Black?
Io soddisfattissimo.
-
Quote:
mariorenz
Al momento, se può essere utile a qualcuno, sto risolvendo togliendo la spunta dal flag JAVASCRIPT, nelle impostazioni avanzate del browser stock.
Certo, mi aspetto un fix da HTC, anche perchè pare che stia succedendo anche ad altri su XDA (
Stock browser problem)
Fatto ed effettivamente pare meglio. Solo che i commenti in disqus etc non si vedono.
Conto su di un aggiornamento da parte di htc anch'io.
-
ragazzi ho visto che sull'xperia z di mio fratello alphalt 8 ha più qualità nei dettagli. entrambi settati al massimo degli effetti nel gioco, ciò nonostante alcuni dettagli sul One sembrano sfocati.
ho notato anche che nello stesso video, il sony ha colori più brillanti,ci sarebbe un modo per aumentare la saturazione.
-
ciao a tutti! ho comprato l' htc one da 10 giorni e da un po mi sono accorto che le casse si comportano in modo strano.... vi spiego:
1- con alcune canzoni si sentono in alcuni pezzi del brano dei fruscii strani
2- quando metto in vivavoce si sentono dei fruscii (diversi da quelli di prima), soprattutto quando squilla, prima della conversazione
3- quando alzi o abbassi il volume o con le notifiche di whatsapp sembra che il suono sia leggermente strano
be... mi sono spiegato meglio che potevo....potete aiutarmi e dirmi se è normale?
-
Quote:
rikard97
Si anche a me succede così ... Ahah
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ma per caso anche tu hai installato "Gsam battery monitor"?
-
ragazzi mi è venuto un dubbio visto che devo acquistare un htc one europa! volevo sapere ma sui one europa blinkfeed c'è anche in italiano o solo in inglese?? teoricamente ho pensato che se c'è la lingua italiana dovrebbe esserci anche blinkfeed italiano? vero? ci sono le stesse cose e gli stessi feed dei telefoni italiani? vi sarei grato se mi toglieste questo dubbio!
-
No io nn lho installato.... Ma hai riscontrato anche tu tutti i miro problemi?
-
Ho scaricato l'ultimo aggiornamento, ma non riesco ad installare la tastiera di google.
Se vado sul playstore del htc one, semplicemente non me la trova.
Se vado sul playstore via computer, mi dice che questa applicazione non è compatibile con i miei dispositivi.
Qualcuno ha problemi simili?
-
Nessuno sa aiutarmi sul mio messaggio precedente su blinkfeed?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
mago988
ragazzi mi è venuto un dubbio visto che devo acquistare un htc one europa! volevo sapere ma sui one europa blinkfeed c'è anche in italiano o solo in inglese?? teoricamente ho pensato che se c'è la lingua italiana dovrebbe esserci anche blinkfeed italiano? vero? ci sono le stesse cose e gli stessi feed dei telefoni italiani? vi sarei grato se mi toglieste questo dubbio!
Credo proprio sia così, ma qualcuno in possesso di un HTC One Europa potrà sicuramente essere più preciso ;)
-
Grazie mille Roland aspetto anche qualche altro commento se qualcuno è così gentile da darmene la certezza, quando vado a casa ti ringrazio tramite tasto
-
È tutto in italiano! L'unica cosa è che ti devi fare tutto il wizar iniziale senza sim e in inglese. Dopo metti su la sim e per magia tutto si setta in italiano!
-
Perché se metto la sim dall inizio cosa succede?
-
Non ne vuole sapere di parlare italiano! Non so perché ma mi è toccato fare così. Mi era venuto un colpo pensavo di dover installare morelocale!
-
Wa è una cosa strana è la prima volta che sento che un HTC fa così :) vabbe vedrò cmq grazie mille per avermi tolto i dubbi dopo do un thanks anche a te!
-
Io ho un problema con la sincronizzazione con Facebook che mi esclude la possibilità di inserire gli aggiornamenti di Facebook nella blikfeed, il problema lo riscontro solo con il mio account Facebook, ho provato con altri 2 e si sincronizzavano. A me resta la notifica Problema di Autorizzazione.
ps : ho copiato le loro impostazioni account in Facebook e non è cambiato nulla.
Come posso provare a risolvere?
-
Io ho praticamente lo stesso problema ma con linkedin che non mi sincronizza niente.
Ho chiesto lumi ma ancora nulla
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Sapete qual é il bello? Che é il terzo in 10 gg, il primo grattava con la cassa interna in chiamata, mel hanno cambiato con un altro sigillato che era assemblato tutti storto.... E ora questo.... Ultimo HTC che prendo
-
ragazzi, io ho un htc one tedesco, sbloccato tramite htc dev. Sul bootloader risulta "unloocked" e "tampered". come faccio a rimettere tutto stock? ho scaricato il file della rom originale da flashare con CWM e il file della recovery originale.
-
Buongiorno :)
Per quanto riguarda la garanzia e l'assistenza, che differenza c'è per htc tra garanzia italia o europa?
-
Quote:
gendis1979
Io ho praticamente lo stesso problema ma con linkedin che non mi sincronizza niente.
Ho chiesto lumi ma ancora nulla
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
di linkedin ne stiamo parlando nella discussione dei bug.... un utente ha detto che in pratica blinkfeed visualizza solo i post condivisi dai contatti linkedin; se nessuno condivide nulla, non apparirà nulla...
spostati in quella discussione e se hai la possibilità fai una prova e facci sapere...io linkedin neanche ce l ho....
-
Quote:
Dawkins
Ho scaricato l'ultimo aggiornamento, ma non riesco ad installare la tastiera di google.
Se vado sul playstore del htc one, semplicemente non me la trova.
Se vado sul playstore via computer, mi dice che questa applicazione non è compatibile con i miei dispositivi.
Qualcuno ha problemi simili?
Si io, stesso identico problema.
Una volta non ricordo se da PC o dove, ma l'avevo trovata e mi diceva che non era compatibile con il mio paese (non dispositivo).
Ora però ho appena rifatto una ricerca e non riesco più a trovarla nè dal play store del cellulare ne da PC.
Mah
Quote:
MarioAce
È stata solo resa compatibile.. La devi scaricare dal play store.
Grazie per la risposta :)
-
Qualcuno sincronizza musica con il pc?consigli per tenere ordinato?avevo l'iPhone prima e con iTunes creavo playlist da copiare senza importare l'intera libreria..
-
Quote:
lebrac
Buongiorno :)
Per quanto riguarda la garanzia e l'assistenza, che differenza c'è per htc tra garanzia italia o europa?
per la garanzia non ci sono differenze!
-
Raga ho un problema con il browser spesso si blocca e devo chiuderlo nel task e ripartire, ma dopo un po di nuovo non carica si blocca, ho letto che capita un po a tutti ma non è possibile che non si può risolvere, ho cercato un po in questo forum ma è troppo vasto, spero possiate aiutarmi vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
Tibilon
Si io, stesso identico problema.
Una volta non ricordo se da PC o dove, ma l'avevo trovata e mi diceva che non era compatibile con il mio paese (non dispositivo).
Ora però ho appena rifatto una ricerca e non riesco più a trovarla nè dal play store del cellulare ne da PC.
Mah
Prova a vedere qui https://play.google.com/store/apps/d...od.latin&hl=it
-
Quote:
mattiabai
Raga ho un problema con il browser spesso si blocca e devo chiuderlo nel task e ripartire, ma dopo un po di nuovo non carica si blocca, ho letto che capita un po a tutti ma non è possibile che non si può risolvere, ho cercato un po in questo forum ma è troppo vasto, spero possiate aiutarmi vi ringrazio in anticipo.
Io ho scaricato Chrome! ;)
-
Quote:
Dawkins
A me lo da non disponibile in Italia. Mah...
-
Quote:
Dawkins
Oh eccola grazie mille, non riuscivo più a trovarla caspita. Hai letto cosa c'è scritto alla fine della descrizione? Ora lo riporto qui
"Nota. Alcuni utenti di dispositivi HTC hanno segnalato problemi con la Tastiera Google in seguito a un recente aggiornamento ad Android 4.2.2. Se la Tastiera Google non è più visibile nelle impostazioni Lingua e immissione dopo averla installata tramite il Play Store, contatta il produttore del dispositivo o l'operatore di telefonia mobile per avere ulteriori informazioni"
Ho provato a cliccare Installa da PC ma mi da Errore. Mah. Ora non mi dice più comunque che non è disponibile in Italia, ma come "energica" anche a me lo diceva l'ultima volta che ho provato. Bo non capisco. Tu sei riuscito ad installarla?
Edit: PS. ma come hai fatto a trovarla? Io se vado su play store e cerco "tastiera google" non me la trova, ho controllato tutte le icone che trova :(
-
Quote:
Tibilon
Oh eccola grazie mille, non riuscivo più a trovarla caspita. Hai letto cosa c'è scritto alla fine della descrizione? Ora lo riporto qui
"Nota. Alcuni utenti di dispositivi HTC hanno segnalato problemi con la Tastiera Google in seguito a un recente aggiornamento ad Android 4.2.2. Se la Tastiera Google non è più visibile nelle impostazioni Lingua e immissione dopo averla installata tramite il Play Store, contatta il produttore del dispositivo o l'operatore di telefonia mobile per avere ulteriori informazioni"
Ho provato a cliccare Installa da PC ma mi da Errore. Mah. Ora non mi dice più comunque che non è disponibile in Italia, ma come "energica" anche a me lo diceva l'ultima volta che ho provato. Bo non capisco. Tu sei riuscito ad installarla?
Edit: PS. ma come hai fatto a trovarla? Io se vado su play store e cerco "tastiera google" non me la trova, ho controllato tutte le icone che trova :(
Il play store nasconde automaticamente alla ricerca applicazioni non disponibili nel proprio paese o non compatibili.
-
Buongiorno a tutti! Un paio di domande veloci. Quando avevo l's2 era semplicissimo collegarlo alla tv in usb e sfogliare i contenuti dal televisore, ma con lo one non riesco.
Inoltre non c'è la possibilità di cambiare i pulsanti del pannello?
Grazie
-
Quote:
Tibilon
Credo che la parte che hai quotato fra virgolette sia riferita ai problemi di compatibilità dovuti all'aggiornamento alla 4.2.2, che in teoria dovrebbero essere stati risolti con il più recente aggiornamento uscito una settimana fa circa.
Io non uso il playstore italiano (sono all'estero), ma comunque non riesco ad installarla perché dice che non è compatibile con i miei dispositivi... Spero sia un problema momentaneo, altrimenti che senso avrebbe l'ultimo aggiornamento?
p.s. L'ho trovata cercando in google. Se metti "tastiera google play store" nel campo di ricerca, il primo risultato dovrebbe essere il link del play store.
-
Quote:
Dawkins
Credo che la parte che hai quotato fra virgolette sia riferita ai problemi di compatibilità dovuti all'aggiornamento alla 4.2.2, che in teoria dovrebbero essere stati risolti con il più recente aggiornamento uscito una settimana fa circa.
Io non uso il playstore italiano (sono all'estero), ma comunque non riesco ad installarla perché dice che non è compatibile con i miei dispositivi... Spero sia un problema momentaneo, altrimenti che senso avrebbe l'ultimo aggiornamento?
p.s. L'ho trovata cercando in google. Se metti "tastiera google play store" nel campo di ricerca, il primo risultato dovrebbe essere il link del play store.
Dice che non è disponibile in Italia.
Magari negli Usa si può scaricare ed è compatibile.
-
Quote:
ergiovi
Qualcuno sincronizza musica con il pc?consigli per tenere ordinato?avevo l'iPhone prima e con iTunes creavo playlist da copiare senza importare l'intera libreria..
Anche io ero come te, vista la maggiore capienza del one, io semplicemente prendo la cartella music di itunes e la copio nella rispettiva del one..hihi cosi ho direttamente tutta la libreria che dovrebbe essere già organizzata in partenza da itunes
-
Salve ragazzi, mi è capitata una cosa strana...
Mi si è spento il mio gioiellino a causa della batteria scarica...
Una volta riacceso mi sono sparite tutte le cartelle che contenevano le applicazioni...
Ho dovuto ricrearle tutte, perdita di tempo enorme...
È la seconda volta che mi succede, se finisce la batteria le cartelle spariscono...
Qualcuno con il solito problema?!
-
Quote:
falconpower
Una volta riacceso mi sono sparite tutte le cartelle che contenevano le applicazioni...
È la seconda volta che mi succede, se finisce la batteria le cartelle spariscono...
Mai successo eppure mi si è scaricato varie volte, se ti ricapita anzichè risistemare tutto prova a ripristinarlo visto che ci sei
-
Quote:
falconpower
A me si è spento ieri sera per la batteria scarica e quando l'ho riacceso era tutto in ordine. Però, usi launcher
alternativi? Perché quando avevo l's2 e usavo Nova mi capitava..
Quote:
brogi87
Buongiorno a tutti! Un paio di domande veloci. Quando avevo l's2 era semplicissimo collegarlo alla tv in usb e sfogliare i contenuti dal televisore, ma con lo one non riesco.
Inoltre non c'è la possibilità di cambiare i pulsanti del pannello?
Grazie
Up per me B)
-
Quote:
brogi87
Up per me B)
sii un pò più chiaro, cosa intendi in usb? usavi il dongle samsung oppure lo connettevi tramite dlna? il one supporta appieno il dlna
-
Quote:
Majicoo
sii un pò più chiaro, cosa intendi in usb? usavi il dongle samsung oppure lo connettevi tramite dlna? il one supporta appieno il dlna
Intendo con il cavo usb, quello che uso per collegarlo al computer e appena collegato potevo accedere ai file come fosse un hard disk esterno.