Ragazzi improvvisamente mi capita qualcosa di molto strano.. la carica è lentissima.. carica di 1 per cento solo dopo svariati minuti.. cosa mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi improvvisamente mi capita qualcosa di molto strano.. la carica è lentissima.. carica di 1 per cento solo dopo svariati minuti.. cosa mi consigliate?
Ragazzi è uscita una rom sense 6 del team nocturnal. Qualcuno l'ha gia provata per caso? La sto scaricando.
io ho provato la sixth ora ho in download questa appena posso la flasho
Scusate se scrivo nuovamente ma dovrei prenderlo domani mattina e mi servirebbe qualche consiglio grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Alla faccia dell'ibernazione o_O
No non credo proprio....direi che purtroppo ti tocca ri-flashare la ROM (senza nessuna Wipe ovviamente, così non perdi nulla).Quote:
Originariamente inviato da mask14
Procedo con il flash domani in giornata e ti faccio sapere...Quote:
Originariamente inviato da luk111
Ti ringraziamo luk ;)
Prova così....ma non ti garantisco nulla ----> Download AppQuote:
Originariamente inviato da sero86
Quote:
Originariamente inviato da nisby
No no ragazzi....è una cosa normale.Quote:
Originariamente inviato da DHD
Ha ragione sero86: dopo lo sblocco del Bootloader si perdono delle app stock (sette app per la precisione) ;)
Il link per il Download è stato rimosso poco dopo averlo postato.....misteri di XDA....Quote:
Originariamente inviato da Senso41
io fortunatamente ho backup di tutto comunque la sixthsense che trovi qui https://mega.co.nz/#!jtJWCDJC!OIgpX3...o96ZH9kIPuvOrA funziona alla grande
Buon giorno a tutti, su Internet leggo che è stato rilasciato kitkat per t-mobile ma il mio HTC one non lo trova . Qualcuno ha già aggiornato? Grazie
Buon lunedi' a tutti,
cosi' come ho scritto qualche giorno fa il mio ONE mi da un errore in fase di installazione dell'aggiornamento OTA di Kitkat grazie alle vostre indicazioni ho capito che è dovuto al fatto che lo stesso telefono e' moddato e quindi vorrei tornare alle condizioni stock.
Il telefono al momento riporta queste info:
Numero sw: 3.62.401.1
Livello HTC DSK API: 5.65
Versione kernel : 3.4.10-gfa33c1e - root @abm012#1 - SMP PREEMPT
Versione banda base: 4A.21.3263.04_10m 1157.04L
Numero build: 3.62.401.1 CL264544 release keys
Versione Browser: Webkit/543.30
CID: HTC_405
Queste le info da Bootloader :
Tampered
Unlocked
M7_U PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC_405
HBOOT-1.55.0000
radio-4A.21.3263.04
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-3.62.401.1
eMMC-boot 2048mb
Leggendo tutte le guide che mettete a disposizione credo di aver capito il procedimento da seguire che, sostanzialmente, parte da:
1) rimuovere la scritta TAMPERED utilizzando i comandi ADB
2) rimuovere la scritta UNLOCKED e settare LOCKED utilizzando i comandi ADB
3) lock del telefono utilizzando utilizzando i comandi ADB
4) esecuzione del RUU
5) tornare in S-ON utilizzando i comandi ADB
E' giusta la sequenza che ho riportato per tornare ad avere un telefono che si possa portare, eventualmente, in garanzia ?
Una cosa che non mi e' chiara e' quale RUU scegliere e se devo flashare una ROM particolare o va bene lasciare quella presente ora sul telefono.
Grazie mille a tutti coloro i quali mi vorranno aiutare.
Buona giornata tutti
... l' applicazione del telefono sulle rom stock fra proprio schifo... c'è la possibilita di cambiarla?
ho installato contatti+, molto carina, però le chiamate in entrata richiamano l'orrendo telefono stock... come posso fare? non mi piace proprio... grazie
Grazie, eppure mi sembrava di avere letto che tmobile lo aveva rilasciato,ma mi saro sbagliato.per caso sai come flashare una. Rom no brand?
Salve ragazzi,
con il nuovo aggiornamento 4.4.2 e' stata eliminata la possibilita' d'impostare la sveglia sul telefono in modo che si accenda ad un orario predefinitito da spento.
Esiste qualche possibilita' di ripristinare questa funzione, in caso negativo e' possibile tornare alla 4.3 ???
Grazie
Alla faccia dell'ibernazione o_OQuote:
Originariamente inviato da Actuamy
[quote name="mask14]dici che istallando l'apk e reimspostandola come app di sistema non funziona?[/QUOTE]
No non credo proprio....direi che purtroppo ti tocca ri-flashare la ROM (senza nessuna Wipe ovviamente, così non perdi nulla).
Procedo con il flash domani in giornata e ti faccio sapere...Quote:
lo ho creato io dalla ROM Android 4.1 del mio dhd lo avevo già usato lì...funziona benissimo lo ho flashato ne mio è a aumentato molto prima a guardare video anche su you tube si incantava adesso va liscio come l'olio
Ti ringraziamo luk " post=)
Prova così....ma non ti garantisco nulla ----> Download AppQuote:
è possibile recuperarle in qualche modo? qualcuno magari le ha e può upparle da qualche parte??
[quote name="nisby]Lo sblocco del bootloader esegue solo il factory reset e formatta la sd virtuale ma non disinstalla app[/quote]
No no ragazzi....è una cosa normale.Quote:
Non perdi nulla con lo sblocco, solo le app di terze parti (partizione /data) e i dati sulla sd virtuale
Ha ragione sero86: dopo lo sblocco del Bootloader si perdono delle app stock (sette app per la precisione) " post=)
Il link per il Download è stato rimosso poco dopo averlo postato.....misteri di XDA....[/QUOTE]Quote:
Chissà perché su xda non l'hanno messa.
Di niente grazie a voi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
alla fine mi sono stufato delle rom sense ed ho installato questa rom minimale molto valida... l'unica cosa è che vorrei installare l'applicazione di default per fare le foto dell' htc one qualcuno sa come fare?Quote:
... l' applicazione del telefono sulle rom stock fra proprio schifo... c'è la possibilita di cambiarla?
ho installato contatti+, molto carina, però le chiamate in entrata richiamano l'orrendo telefono stock... come posso fare? non mi piace proprio... grazie
Sapete qualche tool o app che permette di zoomare i video mentre si guardano come per l's4?
salve ragazzi
vi pongo subito il problema:ieri ho acquistato un nuovo router netgear n300 dgn2200v4,arrivo a casa installo subito il router lo metto in rete e inizio a navigare dal pc!fin qui tutto è filato liscio.Accendo il wifi del mio One si connette al router vado per navigare,:cry::cry::cry: pugno nello stomaco!!! "Impossibile connettersi"
ok,rifaccio tutto; riavvi a catena sia del One sia del router ma niente!!!prendo il tablet lo collego al router và na bomba,prendo il One x+ di mio fratello lo collego al router na scheggia!!!!a me na beata m.....a!!!!
Ora,dopo aver chiamato netgear,dopo aver chiamato Htc (chiaramente nessuno dei 2 centri assistenza ha risolto il dilemma)esiste qualcuno che è in grado di dirmi cosa stà succedendo; e se esiste una soluzione!!???
naturalmente ringrazio anticipatamente.....!!!!!!!
Salve volevo sapere se è consigliabile fare il root?? Perché non vorrei bloccare il cell ma mi piacerebbe mettere ROM come ad esempio quella della sense 6
Sì certo, tanto è comunque un operazione reversibile, nel caso puoi sempre rimuovere il root in qualsiasi momento ;) la rom custom sono tutte rootate
Sì certo, tanto è comunque un operazione reversibile, nel caso puoi sempre rimuovere il root in qualsiasi momento ;) la rom custom sono tutte rootate
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ma se dovrei sbagliare un passaggio bloccherei il cell e poi invalido anche la garanzia e che sono abituato con iPhone che con un passaggio faceva tutto ma anche lì invalidavo la garanzia anche se stai un attimo a togliere il jailbreak da iPhone invece Android non so se è recuperabile in caso la garanzia
Certo che puoi ritornare in garanzia e se segui le guide per filo e per segno non avrai problemi, al max chiedi qua nel thread se hai dubbi, siamo qua apposta
Ma è vero anche che mettendo un kernel alternativo la batteria riduce di meno e puoi avere anche il knock on dell LG g2???
ci sono molti kernel custom in giro e tutti offrono il doubletap2wake e altre opzioni oltre all' OC e UV
- - merge - -
ci sono molti kernel custom in giro e tutti offrono il doubletap2wake e altre opzioni oltre all' OC e UV
Ahahah mi state convincendo ragazzi spero di non combinare casini in caso se faccio il root comunque vi ringrazio adoro androidiani :)
Si con un kernel custom puoi settare ad esempio l'undervolt per avere un minor consumo della batteria, oppure selezionare un governor "salva batteria" (es il powersaver). Oppure puoi fare l'opposto, ovvero aumentare le prestazioni del telefono con l'overclock a discapito della durata della batteria ;) in genere i kernel di default mirano ad ottenere il giusto compromesso tra prestazioni e consumi. Puoi avere il knock on, lo swipe To unlock e molto altro
Ma se faccio un errore e sempre possibile ripararlo???
buon pomeriggio al forum
scusate, ma per backuppare il sistema per utilizzarlo nell'eventuale problema..bisgna lasciarlo così come da la recovery in predefinito o si pùo deselezionare qualcosa delle 3 voci predef ..con conseguente riduzione delle dimensioni file di backup? e poi,la compressione si puo usare tranquillamente? non da problemi?
Grazie
- - merge - -
buon pomeriggio al forum
scusate, ma per backuppare il sistema per utilizzarlo nell'eventuale problema..bisgna lasciarlo così come da la recovery in predefinito o si pùo deselezionare qualcosa delle 3 voci predef ..con conseguente riduzione delle dimensioni file di backup? e poi,la compressione si puo usare tranquillamente? non da problemi?
Grazie
qualcuno mi può aiutare, vorrei la lock screen AOSP quella classica o ancora meglio quella trasparente opaca della cyano, ho la revo 53 e non so proprio come istallarle/trovarle. :)
un ultima info se devo mandare in assistenza HTC devo ripristinare il tutto con la rom RUU??? grazie.
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato a comprare ed applicare sul One una skin, perche sarei molto tentato ma volevo risolvermi dei dubbi.
Lasciano tracce di adesivo sul cel?
Quando si applicano fanno le bolle come le pellicole?
Quali avete provato. io sarei tentato da questa For HTC ONE M7 COLORFUL MATT Finish FULL BODY Vinyl Sticker Skin Decal Wrap | eBay
Ciao a tutti!:):)