Sì devi comprare un adattatore hdmi- mini usb
Piú precisamente un adattore mhl
Visualizzazione stampabile
Volevo provare Smart Launcher visto che mi piace molto l'interfaccia e il blocca schermo circolare.
Solo che mi ritrovo con la schermata di blocco doppia, immagino non si possa fare nulla, giusto?
Vedi tutto quello che succede sul tuo schermo,non so se dipenda dal processore o proprio dal tipo di fili ma é possibile che abbia un minimo di lag(ha un altro termine ma non me lo ricordo,in poche parole salta qualche microframe) ma poterbbe anche non succedere,con questo cavo é sempre piú veloce di miracast
Dal play store scarica l'app no lock screen
https://play.google.com/store/apps/d...ion.nokeyguard (si possono mettere link dal play store?)
Ciao ragazzi, dove si trova l icona Gps? Non riesco a trovarla.
Ragazzi ho notato che la vibrazione su tocco del mio one non è molto marcata.. prima avevo un HTC sensation ed era molto piu forte.. è normale secondo voi?
Stavo cercando anch'io qualcosa di simile,ad es. http://www.ebay.it/itm/CAVO-ADATTATO...297b41a&_uhb=1
andrebbe bene vero?ma serve anche comprare a parte un CAVO HDMI CHE VA SULLA TV DALL USCITA FEMMINA DEL adattatore?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Adesso non funzionano più 😠 proverò a reinstallare l'app e vedere se tornano a funzionare
Ragazzi. . Come fare per cambiare paese. Mi esce un altra città, per la posizione esatta devo attivare il gps, ma non lo trovo...inizio a rimpiangere l s3.
Scarica l'app Trickstermod (devi avere i permessi di root) e controllerai tutto quel che ti serve controllare;)
Man, ho visto che vuoi tornare stock e ricevere OTA tranquillamente, e da quello che hai nel bootloader sei fortunato, per sicurezza però devi postare anche l'intero output di questo comando (in modalità FASTBOOT USB) prima di procedere con quello che ti dico:
Se la tua versione firmware sarà x.xx.401.x allora potrai tranquillamente scaricare l'RUU da qui e seguire i semplici passaggi per ripristinare il tuo dispositivo completamente stock (facile e tutto sommato veloce, 10-15 minuti) dovrai prima ribloccare il bootloader dando il comando (in modalità FASTBOOT USB):codice:fastboot getvar all
E riavviare...codice:fastboot oem lock
P.S: Attenzione, tutto questo non ti permetterà di avere una garanzia, ma solo di avere OTA in modo tranquillo, per poterlo riportare in garanzia dovrai avere il bootloader pulito e tutto stock
Da dove si cambiano le app/icone della schermata di sblocco?
Uso next launcher 3d sai da dove si fa?nelle preferenze non trovo la voce..
Gentilissimo grazie
Dando il comando fastboot getvar all mi dice "waiting for device" ma non mi restituisce nessuna scritta,rimane li e lampeggia...in ogni caso ho guardato dalle info del telefono e ho la versione 3.62.401.1 CL264544 release-keys
Posso procedere ugualmente col comando "fastboot oem lock"?? e poi cos'altro dovrei fare?
Ma perché stai facendo oem lock? ?? Hai installato la ROM che ti ho linkato?
Non c'è bisogno di ri-bloccare il Bootloader, tanto potrà ricevere comunque gli OTA.
Meglio lasciarlo così....nel caso gli venisse in mente di fare un pò di Modding un giorno (e la cosa non gli dispiacerà rotfl )
Quella che ti ha linkato kamui è La RUU (cioè la ROM Stock ufficiale di HTC) và installata dal pc con il tuo Bootloader Bloccato (tu adesso hai la voce Unlocked).Quote:
Originariamente inviato da djrasky
Se hai una Recovery Custom puoi flashare una ROM Stock (in modo tale da poterla aggiornare tranquillamente).
Le trovi tutte QUI
mi sono appena accorto che non si può mettere pausa mentre si sta registrando un video?! :o
si può ovviare a questo problema in qualche modo?
Ciao Ragazzi ho notato che la vibrazione sul tocco non e' molto marcata, si sente appena ma e' normale o e il mio ONE che sta a problemi?
Quella sulla chiamata è potente ma sul tocco tipo quando scrivi qualcosa non è tanto marcata!!
Salve a tutti.
Da stasera il mio Htc one ha un grosso problema, quando era acceso ho collegato il caricabatterie e non lo riconosce, adesso si è spento, ho collegato ed esce nello schermo il simbolo della batteria che ricarica ma in realtà non carica.. ho provato a mandarlo in recovery ma non va... Qualcuno mi può aiutare? Non si accende più..
Hai provato a spegnerlo tenendo il pulsante power per oltre dieci secondi pigiato? Poi a riavviare che succede?
Allora è scarico. Hai provato a metterlo sotto carica col pc? Poi a provare ad accenderlo sottocarica
Sia dal pc che dalla presa della corrente fa la stessa identica cosa: schermo nero con simbolo della batteria con scritto 0% l'ho lasciato un ora e non si è caricato minimante.. ho provato a mandarlo in recovery premendo premuto power+tasto volume e non va anzi esce un simbolo di avviso rosso sempre su schermo nero..
Ma è bloccato, originale, senza modifiche?
Se non ti va neanche in bootloader è un problema grosso. Ci vorrebbe una batteria esterna in usb che lo faccia almeno ripartire per andare in bootloader. Altrimenti è morto come lo rianimi?
Ha probabilmente la batteria a terra adesso e non si carica, e non riesce ad avviarsi.
Non mi è mai servita, ma ne ho letto molto. Sembra che sia veloce e affidabile. Ci mettono poco. Mi dispiace che sia morto di punto in bianco. Incredibile per un telefono del genere.
Potrebbe anche ripartire anche se, te lo dico sinceramente, da spento dovrebbe caricarsi. Un problema software lo farebbe a telefono acceso al limite. Ma spento entrano in gioco batteria e caricabatteria solamente.
Qualcuno ha già provato qualche kernel sulle nuove rom?