utente cancellato da me..il giudice del forum che fa applicare la legge...stop ot ora..grazie
Visualizzazione stampabile
utente cancellato da me..il giudice del forum che fa applicare la legge...stop ot ora..grazie
vorrei sapere gentilmente come posso cambiare tema al mio HTC One M7 e se qualcuno mi spiega passo passo cosa devo scaricare per cambiarlo...grazie
salve a tutti, sono nuovo del forum, possiedo un htc one, non mi da nessun problema di foto viola ecc, va da dio.... unico difetto non funziona il tasto back, la freccietta per andare indietro, il tasto si illumina normalmente, ma non risponde al tatto.. il problema si è verificato da un momento all altro, senza motivo, persisteva anche con la 4.2 (pensavo era un problema software quindi ho aspettato la 4.3 ma il problema è persistito) mi hanno detto che la barra inferiore è tutta capacitiva... e se lo si vorrebbe il logo htc potrebbe funzionare da terzo tasto... ora mi domando, se la barra inferiore è tutta capacitiva perchè mi funziona il tasto home e non il tasto back?? se fosse un problema del tasto rotto, non dovrebbe funzionare neanche quello home, dato che li sotto e tutto capacitivo.. potete aiutarmi a risolver eil problema?...
Mi potete spiegare x favore come si fanno le videochiamate? Io ho come operatore H3G...il settaggio x le videochiamate le fà in automatico?
Buongiorno a tutti e buon venerdì, il fine settimana finalmente si avvicina...
Da ieri non riesco più a trovare il widget "musica" sul mio device.
Le domande che pongo sono due:
1. sono pazzo e vecchio e non ho mai avuto il widget?
2. è sparito?
Nel secondo caso, qualcuno potrebbe aiutarmi a ripristinarlo?
Grazie a tutti in anticipo
Se parli di quelle classiche mi pare proprio che non si possano fare, puoi farle con Skype e affini
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Puoi usare https://play.google.com/store/apps/d...idefiles&hl=it oppure https://play.google.com/store/apps/d...li.hiper&hl=it
Avevo risposto pochi giorni fa a salvatore828282 che la causa era appunto il Launcher alternativo. I widget della Sense funzionano solo nel launcher base, è così fin dai primi telefoni HTC.
Scusate ragazzi ma io ho un dubbio, problema riguardo al Backup di default dell'HTC ONE.
Vi spiego meglio, se io vado su Impostazioni --> Backup e ripristino ho solo come Account di backup l'account di Google. Non posso selezionare l'account HTC perchè non c'è proprio, e nemmeno se vado su Account e sincronizzazione e creo un account HTC mi dice che la sincronizzazione non è attiva ma non la posso nemmeno attivare.
Non saprei proprio come fare, magari a qualcuno di voi è successo ed ha scoperto come fare o sono io che sbaglio qualcosa :D
dopo l'aggiornamento non riesco a togliere gli avvisi dei compleanni di facebook dalla lockscreen.
sapete come si toglie?
ps. nella tendina continua ad apparire la notifica di swipe home button anche se l'ho disattivata dalle impostazioni come mai?
Ragazzi cos'è "video veloce HD 60fps"? E che differenze ci sono con i video normali? Non ne vedo :O
Rispetto al settaggio di default FullHD a 30fps, l'HD ha una risoluzione inferiore ma cattura più frame per secondo il che comporta una fluidità video maggiore (ad esempio una persona che corre viene catturata meglio nella fluidità del movimento da questa impostazione). Io comunque preferisco continuare a girarli in FullHD, ma ogni tanto fa piacere giocare con le impostazioni e fare prove :)
Ciao a tutti..... il mio htc one presenta ...sopratutto quando è in modalità silenziosa un fastidioso rumore alla cassa posta in basso!! il classico "TIC"
questo rumore è abbastanza fastidioso....sopratutto quando si conversa con whatzupp.
il mio cellulare è "difettoso" devo mandarlo in assistenza ??? o è un bug????
ringrazio in anticipo chi mi vuole aiutare
nessuno sa perchè dopo che riavvio il dispositivo l'icona dell'app swipe home button, anche se segnata come nascosta dalle impostazioni delle applicazioni, viene mostrata lo stesso?
È normale non avere più la calcolatrice e la torcia?
buondi' a tutti hpo riscontrato questo problema, quando vado a fare nuovo messaggio dopo aggiornamento 4.3 non funziona la +,la lente d ingrandimento,e i 3 pallini su app testate e ufficiali htc ,invece su app di terze parti tipo whatsapp funzionano bene tutti in tasti bene,qualcuno ha errori simili??
ho ripristinato ho riavviato in modalita provvisoria ho riavviato da recovery girato lo schermo ma ancora non funziona
chiedo aiuto
Siccome ho sbloccato il bootloader e non le trovo più come posso reinstallarle?
Si conosce qualche soluzione?
Salve, sono un ex possessore di iPhone ed ero abituato al backup completo che faceva iTunes. Ora possiedo un HTC One, primo dispositivo android e dovendolo mandare in assistenza per il problema delle foto viola, mi sto trovando in difficoltà per il backup. Non mi preoccupano sostanzialmente musica, video e immagini, quello l'ho fatto manualmente. Per le app invece, ho letto sul web di un'applicazione, Helium, che permette di salvare i backup delle app sul pc, dato che io non posso riscaricarle tutte da capo. La conoscete? Se sì, com'è?
Ad ogni modo la cosa che più mi preoccupa è il backup di tutte le altre cose, impostazioni, preferenze,ecc. Con l'Iphone facendo il ripristino avevo tutto come prima, ora invece non ho capito come funziona. Volevo usare HTC Sync Manager, ma mi sta dando problemi, perché non riconosce il dispositivo. Come devo fare quindi per il backup delle app e di tutte le preferenze,le impostazioni, i dati delle app,ecc?
Ho appena acquistato questo mostro e mi sto barcamenando con la connessione ad un pc per trasferire file.......(tutti e non solo i multimediali) rimpiango HTC HD2 che fortunatamente ho deciso di conservare in attesa di diventare un esperto con htc one max. Non riesco a trovare i cdc serial e comunque i driver occorrenti e poi serve mediaplayer 11.....
Non capisco: con leo bastava inserire la presa USB e vedeva subito lo smartphone come un disco esterno.......
Qualcuno sa qualcosa?
grazie
Ciao a tutti, fiero possessore di HTC ONE da oltre un mesetto, ho il seguente problema.
Il mio telefono utilizza la connessione dati senza problemi (quindi whatsapp,facebook etc etc wohooo) ma non posso effettuare e ricevere chiamate o sms.
La scheda l'abbiamo testata anche su un altro telefono e funziona tranquillamente.
Attualmente la configurazione del mio telefono è la seguente:
Allegato 91344
Sapete aiutarmi? grazie mille!
Cosa consigliate per fare un backup di immagini, note ed eventualmente le applicazioni?
ragazzi ho bisogno di un aiuto perchè sto impazzendo. Ho intenzione di fare un hard reset ma sto avendo problemi nel fare il backup del mio htc one, nelle impostazioni dell'app nativa infatti non ho la possibilità di scegliere l'account htc come account di backup ma solo quello di google e quindi non posso trasferire tutto su dropbox. Come posso proseguire? Aiutatemi
A qualcuno da problemi il microfono durante una normale chiamata? Nel senso chi mi risponde mi sente male lontano e a tratti ho provato con 2 operatori differenti e il problema persiste, parlando in vivavoce o con le cuffie mi sentono bene anche con skype il problema rimane con una normale chiamata sia in gprs che in 3g
Ciao ragazzi ho un grande dubbio .....sono nuovo in campo Android quindi se è una cavolata mi scuso anticipatamente ! Ho visto un Po di video su HTC one dove facevano vedere che in " impostazioni --personalizza " ce un opzione chiamata "stile blocco schermo" che io non ho!!! Qualcuno é in grado di aiutarmi ?? Ho bisogno di installare dei widget nella lock screen !
Per installare i widget sulla lockscreen quando sei su di essa basta fare uno Swype verso sinistra per andare verso destra. A quel punto dovrebbe apparirti un più in mezzo allo schermo. Ci clicchi e scegli il widget
Buongiorno a tutti,
sono un soddisfatto possessore del HTC one, cellulare a mio avviso eccezionale.
Espongo il mio problema sperando che sia la sezione corretta:
Posseggo il ONE dal 18 Settembre.
Stamattina per ben due volte mi è comparso l'avviso "impossibile caricare il dispositivo. usare il caricatore supportato" mentre il telefono non era in carica..
Dopo di chè al secondo avviso ho provato a caricare il cell e non nessun led si accendeva (per sicurezza ho provato da due prese di corrente diverse con due caricatori originali diversi). Provato anche ad attaccarlo al PC, nessuna risposta.
Ora l'ho spento e messo in carica e il led si comporta nel seguente modo: LED arancione "forte" per 8 secondi, LED arancione "debole" per 8 secondi, LED spento per 3,5 secondi.
Questo in ripetizione continua.. Ho cercato su internet questo problema ma non ho trovato niente.
Ringrazio in anticipo per qualsiasi forma di aiuto.
ciao ho acquistato un htc one da un imprenditore però la mia scheda non la legge... come posso sapere se è associato alla sua scheda o meno? il cid è htc_405 ...fatemi sapere se posso utilizzarlo con la mia sim in qualche modo...
Il cid htc_405 dovrebbe essere Ita no brand. Non ne sono sicuro, ma credo che dovrebbe funzionare con tutti gli operatori. Non potrebbe essere la tua sim o lo slot ad essere danneggiata/o?
si quel cid è ita no brad la mia scheda non è danneggiata xk funziona su un altro cell...