Io non ho questo problema, ma altra gente su xda l'ha, altri hanno cancellato tutte le scritte del one sulla scocca :)
Visualizzazione stampabile
Io non ciò fatto caso! Mi pare tutto okey però! :confused:
Ragazzi mi spiegate cosa sbaglio? Ho provato a usare zoe ma quando clicco su modifica e Poi ritocco e fotosequenza mi appare un errore, limite minimo di fotogrammi non raggiunto. Eppure scatta almeno 20 fotogrammi..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Lo ha fatto anche a me, poi ho capito. Riconosce il movimento, dunque con fotocamera ferma, il soggetto dev'essere in movimento in tutti i fotogrammi, cioè deve attraversare il punto dell'inquadratura. Non so se mi sono spiegato... Ho notato che riconosce anche se ci sono visi, occhi o sorrisi...
ragazzi un aiuto please. nella home ho impostato un toggle "controllo risparmi" dove praticamente ci sono le icone veloci per abilitare/disabilitare wifi, bluetooth, gps, luminosità e sincronizzazione. Il toggle in se per se è piuttosto brutto, sapete come posso trovarne uno più bello o meglio,configurarle nel menù a tendina dove c'è l'opzione risparmio energetico stile samsung?
Io uso notification toggles:
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
altrimenti power toggles:
https://play.google.com/store/apps/d...lubGVzcy5wYyJd
Tuttavia volevo sapere con più precisione i valori SAR riportati sulla confezione del telefonohttp://img.tapatalk.com/d/13/05/30/upujuby8.jpg
Qualcuno saprebbe spiegare meglio la differenza tra head e body ?
È possibile che i dispositivi in alluminio emettano più radiazioni dei device in plastica ?
Head è testa, body è corpo xD
Comunque rientra nei valori medi di tutti gli smartphone attualmente in commercio, secondo la leggere europea non devono superare i 2 e noi siamo al di sotto di 1, comunque i valori cambiano anche a seconda dell operatore e dal tipo di connessione e della banda da essa utilizzata
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Hai provato con un'auto che attraversa il campo della visuale? Comunque a me non da nessun errore se eseguo come sopra specificato...
Se il soggetto non è un modello tipo raul bova non funge. :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Salve a tutti avevo un quesito da porvi ,il one x aveva un problema di pigrizia nel passare dal roaming al segnale tre succede anche con il one??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ovviamente scusa l'operatore è la tre
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa: ho impostato il mio htc one in modo che faccia il backup giornaliero tramite wifi utilizzando l'account HTC. Alla sera mi collego sempre in wifi e ci rimango per 6/7 ore circa. Il backup però, anche se ho fleggato l'opzione di farlo ogni giorno tramite wifi, non lo fa mai in automatico, lo fa solo manualmente se clicco io su "backup ora". Come mai? Ho qualche impostazione sbagliata? Ho fatto caso ad una cosa se può centrare: su "account e sincronizzazione" i miei account HTC e Dropbox non hanno la sincronizzazione attiva, e non c'è nessun modo per attivarla (se entro in entrambi gli account e tento di cliccare "sincronizza ora" il tasto è in grigio e non può essere cliccato). E' normale? O può essere questa la causa del mancato backup?
Grazie per l'aiuto
Io avevo il one x e avevo questo problema ... Ti assicuro che con il one non'è più così
Ti ringrazio probabilmente la prossima settimana lo compro....sono indeciso tra grigio o nero....scusate l'ot
Vai con il grigio che si vedono meno i segni di usura e le impronte. Io l'ho preso Silver.
Buonanotte
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti è 2 giorni che mi è arrivato l one e devo dire che avendo avuto Samsung questo va veramente ma veramente bene.
Audio fantastico una spanna sopra Samsung , reattivo sia nei contatti che nei messaggi, molto più pratico nell uso navigazione velocissima , finalmente non esistono lag !!
Vorrei però domandarvi 2 cose , batteria con la % si riesce a settare o necessita del root ? seconda cosa display proveniendo dal Oled credevo si notasse molto il nero ma non è così però in alcuni giochi come ingress mi trovo una differenza abissale non solo nei colori ma nel layout .. scritte in piccolissimo quasi la metà, è normale ? avendo in display quasi simile ? .
Mi Sa che in Italia esiste solo silver nei negozi....comunque grande terminale
Quote:
Originariamente inviato da MauriRoma
Grazie del consiglio :-D
buongiorno a tutti, volevo un aiuto da parte vostra. sul htc one in basso c'è una barra con delle icone: cornetta, sms, lucchetto per sbloccare, mondo per internet, fotocamera.
vorrei sostituire alcunedi quelle, ad esempio il mondo per navigare con chrome, l'sms con email ecc...è possibile?
Scusate...ma l'icona 'video' e 'camera' dove sono????
Nella lockscreen si vedono le app che hai nella dock (la barra in basso quando lo schermo è acceso), per cambiarle, dovrai cambiare quelle nella dock.
Per farlo, apri il menù delle app (drawer) tieni premuta l'app da levare e portala nelle icone, dopo sostituiscila.
C'è l'icona della fotocamera...
quella l'avevo vista...ma intendo....l'icona gallery mi fa vedere sia le foto che i video...fatti?
Ho il problema che non riesco a inviare MMs con la scheda Vodafone
qualcuno mi aiuta sulla configurazione?
e brandizzato Tim e con la scheda tim tutto ok ma quando inserisco la sim aziendale Vodafone ho problemi
Non lo so. Io ho 500 mms al mese gratis con la tre avendo il piano Top 800 ma non ne ho mai inviato uno!
A me si. Divide per sezioni tutto ciò che sono foto e credo anche video. Sta cosa non mi piace tanto e non so se si può modificare questa cosa.
Per chi non ha il root:
Sappiate che da oggi stanno uscendo le prime rom custom con android 4.2.2.
Ciò vuol dire che tra 2-3 settimane, i no brand, potranno aggiornare ;)
Spoiler:
Mi sono deciso.. voglio rootare..
Mi consigli di fermarmi al root o di installare anche una rom? Se affermativo, quale mi consigli?
Diciamo che la stock in quanto a fluidità e velocità mi sembra già ottima.. non vorrei andare a peggiorare.. però il tasto opzioni mi urta parecchio.. più un altro paio di piccolezze..
Dimmi tu.. (ti avevo letto che dicevi di problemi nell'aroma.. )
Ragà vorrei sapere a che punto siete con gli aggiornamenti della tre,io sono alla 1.28.771.6 e normale?
A me da fastidio la troppa sensibilità del sensore di prossimita troppo veloce basta che si inclina un pò e gira lo schermo,poi non vedo nulla di grave e a voi succede? :o