HTC One - problema riconoscimento su Windows 8
ciao ragazzi, questo è il mio primo intervento ufficiale sul blog, ma è da diverso tempo che seguo le varie discussioni. tendenzialmente è anche grazie a questo forum che ho deciso di acquistare un HTC One.
vengo subito al problema.
collegando via usb il telefono al pc (con windows 8), riuscivo ad accedere al dispositivo come se fosse una chiavetta usb per intenderci, ossia potevo accedere alle varie cartelle, copiare foto o inserire file tramite un semplice drag&drop.
da stamattina invece il telefono viene riconosciuto dal pc come "lettore multimediale portatile" e se faccio doppioclick non vi trovo nulla all'interno e mi è impossibile trasferire file.
cosa diavolo è successo?
ho provato anche a cambiare le impostazione automatiche dal pannello di controllo, ma non ho risolto nulla, ho provato a riavviare pc e telefono e niente, ogni volta che ricollego il telefono al pc, mi viene riconosciuto come "lettore multimediale portatile" e non posso accedere a file e cartelle.
qualcuno ha qualche soluzione?
grazie mille
HTC Transfer Tool per password WiFi
Ciao a tutti, non avendo trovato un topic generale per il one, ho deciso di aprire un topic (che se un moderatore vuole potremmo fare diventare discussione generale del one cambiando il titolo.)
Volevo solo seganalare che tramite il tool transfer di htc è possibile trasferire le password wifi salvate sul vecchio telefono all'HTC one in 30 secondi selezionando di importare le impostazioni dal vecchio telefono.
Era un po' che cercavo un modo per salvare le password wifi del vecchio telefono ma tutte le app richiedevano i permessi di root. In questo modo invece si riescono a trasferire tutti gli accessi registrati sul telefono vecchio in un attimo (ovviamente non vi farà vedere la password).
Back Cover in alluminio- Graffi?
ciao ragazzi
ho acquistato ieri il fantastico HTC One.
ho ordinato un paio di cover, ma arrivano fra qualche giorno.
secondo voi la cover in alluminio si graffia facilmente?
un altra piccola cosa, ho notato che l'alluminio che ricopre gli speaker inferiore e superiore é leggermente spostato verso destra (difetto di assemblaggio) anche voi avete avuto questo problema?
grazie per le risposte e buona giornata
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Pixel bruciato sensore fotocamera
Ho notato facendo delle foto con scarsa luminosità (al buio ancora di più), che ho un pixel illuminato nel sensore della fotocamera, avete provato a controllare le vostre? Basta mettere il tel in modalità foto e tappare l'obiettivo con le dita...
Il display non è dato che compare solo a fare le foto inoltre se faccio lo zoom il pixel bianco si sposta contestualmente