A me l'ha fatto na favola! ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me l'ha fatto na favola! ;)
Ragazzi sarò impedito io ma a me tasto power più tasto home si spegne lo schermo.. mi funziona solo con tasto volume giù.. cosa sbaglio?
A me ha funzionato con tasto spegnimento e volume giù. Per tasto spegnimento intendo il tasto sopra a sinistra in rilievo sulla cornice. Come cavolo si chiama? Home?
Si funge. Io facevo il tasto in alto in rilievo e volume in basso e fungeva lo stesso! :)
ciao a tutti, sono nuovo, è da 4 anni che tra 3gs e 4s ero con apple, ora dopo 1 anno di jailbreak e non avere comunque quello che volevo ho comprato un htc one, ci sto smanettando come un caimano e mi sa che ho toccato qualcosa sulle applicazioni, ho provato a controllare e ricontrollare 3 volte... ma continua a darmi errore nella schermata di lock... qualcuno sa dirmi cos'ho combinato?
poi, perdonate l'ignoranza, ma l'htc one ha la "parte" android bloccata? resta nero lo sfondo?
Hai disattivato la geolocalozzazione dei servizi google e meteo riattivata e riprenderà a funzionare.
Ciao,
Come si fa per impostate il widget del meteo a schermo bloccato e non?
A me segna pioggia praticamente sempre anche se c'é un sole bestia.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
ma premendo 2 volte il tasto in basso a destra accanto alla scritta htc si va in una sorta di task manager?mentre se lo si tiene premuto a che funzione si accede?
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Ricerca Google e altre ricerche
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Doppio tap sullo stesso tasto. Scusa la domanda, ma se fai le prove direttamente tu, non ti viene più facile?
grazie per la risp,sono ancora un pò impacciato con l'uso di questo cell:D
comunque ho un paio di domande spero che mi possiate aiutare:
-E possibile creare cartelle all interno del menu e inserire li le icone delle app?
-si può modificare lo sofndo nero del menù?
Quote:
La prima risposta è sì, devi selezionare la lista personalizza e trascinando una app sopra un'altra ti crea la cartella automaticamente che puoi anche rinominare.
La seconda risposta è no.
avete problemi con il wifi? che si disconnette anche se rimane l icona con il segnale? col desire hd non accadeva. consigli?
Salve a tutti, ho acquistato il mio htc one in un negozio Tim la settimana scorsa, oggi mi sono accorto di 2 grafi nella parte posteriore destra a lato :O:O:O. Ora vorrei sapere questo danno è coperto da garanzia htc o devo pagare??? Se si quanto???
P.S : L'assistenza htc è cosi disastrosa come dicono. per quanto tempo me lo terranno??? Ecco alcune foto del problema.
Allegato 64138Allegato 64139Allegato 64140Allegato 64141
Finalmente domani dovrebbe arrivare il mio Htc ONE .. Provengo dal HTC con brutti ricordi ( desire si resettava quando si scaldava) poi andato su GS1 S2 S3.. E ora avendo provato il GS4 ho puntato sull htc. Ricordandomi poi della robustezza di questi terminali non ho esitato nell ordine. Quello che mi fa pensare è che per installare giochi e programmi sono costretto ad installare il root. Con poi dicono perdita di garanzia! Ma è proprio così? Avete già provato? Mi è capitato con Samsung un difetto ma è stato riparato anche con root. Se ha un difetto sul display o microfono che centra il root?
Umh, stock, con ultimo firmware?
Hai provato un reset?
Non penso sia coperto dalla garanzia in quanto sono danni "provocati" dall'utente, a meno che, all'atto dell'acquisto, c'erano già e potevi rifiutarti di prenderlo.
Personalmente penso che non te lo riparino, oppure dovrai pagare un tot che nessuno sa.
Contattali dal sito, mandagli le foto e fatti dire.
Se uno fa il root, ma ha problemi hardware, esso viene riparato senza problemi.
Se fanno storie, tu hai tutto per fartelo riparare.
C'è scritto sul sito htc, tu non perdi la garanzia, inoltre ci sono mille link che ti possono confermare questo.
Complimenti per il nero che è molto bello. Comunque sarò ceco io ma non vedo nessun graffio. Se ci fossero non sarebbero coperti da garanzia. Queste cose vanno spesso a discrezione del negoziante. Diverso è se acquistato su Amazon dove per un problema simile riconoscono un rimborso del 15X100 del valore dell'oggetto acquistato. Oppure chiedi la sostituzione sempre su Amazon. Mi è capitato in passato con un S3 che aveva la cover dietro leggermente segnata e mi erano stati rimborsati 60 euro. Altrove credo che se ne sarebbero fregati.
Ciao.
Salve a tutti, sono da poco possessore di un htc one ed è la prima volta che mi avvicino al mondo android avendo in passato utilizzato bb, iphone4 e lumia 920.
mi trovo un pò spaesato (nonostante sia un gran bel terminale) perchè comincio a vedere sui blog alcuni firmware non ufficiali e vorrei sapere se è il caso di installarli oppure no.
cosa mi consigliate?
inoltre qualche link su qualche thread o articolo tipo customizzazione ed ottimizzazione dispositivo?
grazie a tutti coloro che mi daranno una risposta.
Benvenuto!!!
Per la prima parte io ti consiglio di aspettare l'aggiornamento ufficiale. Per la seconda c'è ne sono ma ora dal cell non sono al pc e non ricordo i vari link.
Ciao, io uso nova launcher ed ho notato che con il bloccaschermo attivo non mi segnala con il numerino di notifica i messaggi, mail o chiamate perse, c'è l'icona solo nella barra notifiche oppure se sblocco lo schermo le segna normalmente sulle icone sms email telefono ecc ecc.
Ho anche notato che se uso la sense le notifica normalmente, c'è soluzione?
Grazie
Volevo postare un mio problema. Quando ascolto la musica con jays attivo, se in precedenza ho ricevuto telefonate e premo due volte il tastino degli auricolari mi parte la telefonata verso l'ultimo numero. Qualcuno sa come togliere questa cosa molto fastidiosa ? :) grazie :)
Ragazzi oggi ho chiamato l'assistenza di htc per richiedere il corriere che porterà il mio htc one in riparazione. Però mi sono dimenticato di chiedergli come pagare dato che il danno e fuori garanzia.
Ciao ragazzi ho questi dubbi:
1) pannello superiore un pelo staccato (lo tengo o me lo faccio cambiare da amazon uk??)
2) a schermo NERO un pixel o forse 3 restano accesi ma solo da qualche angolazione si vede, gli altri colori tutto ok;
3) si può togliere dalla tendina l'avviso del risparmio energia non attivo?
4) nelle telefonate senza altoparlante l'audio è davvero forte (al max volume) quasi fastidioso, lo avete anche voi così?
5) tutti gli adattatori da 220v a usb vanno bene? (ho l'adattatore uk)
6) nel galaxy s2 avevo il comodissimo tasto menù a sx che apriva una tendina con varie opzioni, ora c'è solo il tasto su display con i 3 puntini?
7) si possono cambiare le impostazioni della durata illuminazione tasti?
scusate le tante domande o_Orotfl
Buonasera. Io me lo farei cambiare subito. Se lo hai preso su Amazon non hai problemi. Su Amazon Italia addirittura avresti la possibilità o di cambiarlo o di un rimborso del 15x100 della cifra che hai speso. Mi è successo a me con Samsung S3. Stai scherzando di pensare di tenerlo? Per le altre cose ti hanno già dato risposte precise.
Ciao
Comprato Sabato pomeriggio...oggi ho notato che la scritta rossa beatsaudio nella parte posteriore in basso è quasi venuta via tutta.
E' normale?Avete notato anche voi questo problema?
per il resto....super telefono.