Scusami, ho fatto confusione, intendevo la 17. Eh allora probabile che i 3 abbiano la .7, ma non è necessariamente più obsoleta (anche se in realtà è molto probabile, non essendo dal 10 in poi). Questo al momento purtroppo è tutto ciò che so dirti.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, come mai le mail di grupon mi arrivano e non riesco a visualizzare le immagini accanto alle offerte e tutte le immagini di grupon in generale? Nelle altre mail (youtube, amazon, ecc) si vedono. Ho provato tutti i client mail che di possano avere su android ma niente, il problema rimane. Ed é un problema di android, su iphone e ipad si vedono.
Altra domanda.
É possibile dire alle mail di htc di scaricare in automatico le immagini delle mail senza dover cliccare sempre?
Grazie
Ragazzi, domanda: è possibile impostare il feedback di vibrazione per i tasti "dietro" e "Home"? Non trovo l'impostazione da nessuna parte e ho timore che il fatto che non vibrano possa essere un difetto del mio terminale. Inoltre sapete se e come si può disabilitare la comparsa del marchio di brand quando si accende il telefono? Grazie!
Quote:
Ciao a tutti,
non ho trovato una risposta con il tasto cerca, provo ad aprire questa disscussione per fare un po' di chiarezza.
Dal mio vecchio telefono invvio le foto scattate all'Htc One via Bluetooth: scorro la tendina delle notifiche verso il basso e le ritrovo elencate in un elenco, da li le posso aprire, ma una volta sola: poi spariscono.
Dove le posso ritrovare?
In Galleria non ci sono.
Invio poi dei file audio, sempre via Bluetooth.
Questi li ritrovo in Musica, in una cartella chiamata Bluetooth, ma tutti hanno come copertina la foto inviata prima, e non riesco nè a trovarla, nè a cancellarla.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Riprendo qui la discussione sulla mia domandaQuote:
In galleria, vai nelle impostazioni e seleziona il nascondi cartelle, e leva la spunta dalla cartella bluetooth.
Vedrai le tue foto, testato personalmente.
Per altre domande, scrivi qui.
In Galleria, vado sui tre puntini in alto a destra ma la voce Impostazioni non c'è: Ho solo Agiungi servizi online, Server multimediali e Guida...
Cosa sbaglio?
Domanda facile facile per voi.. Passo dopo anni su Android con Lg (purtroppo fu il dual), Samsung con S2 ed S3, ad HTC One! Gli aggiornamenti possono essere installati solo via OTA o esistono software simili a Kies od Odin?
Edit: oltre a quello ho letto che l'applicazione Facebook per Htc è già installata.. C'è un modo per poter la eliminare ed installare quella del market??
Il telefono dovrebbe arrivare i a giorni dall'Inghilterra!
Grazie a tutti! :)
A me vibra quando pigio sul display, ma non se premo i due tasti in fondo, a sinistra e a destra della scritta "htc". Quindi dovrebbero vibrare? Secondo te può essere un problema software o hardware? Questa mattina ho anche fatto un aggiornamento (1.29.901.16), ma continuano a non vibrare.
Non ci capisco niente:
oltre alle foto inviate col bluetooth che non trovo, non trovo nemmeno il modo di mettere le foto in blink feed.
Lo collego al pc...: con windows lo vedo come memoria di massa, con ubuntu non lo vedo proprio.
Se qualcuno ha voglia di spiegarmi un po'...
Bene, ho messo insieme i due consigli che mi sono stati dati e sono arrivato a fare questo:
Apro Galleria, tap sulla prima finestra con scritto Foto, va su Album
Tap sui tre puntini, esce Mostra/nascondi album
C'è Tutti i download.
Trovate!!!
Per il resto sono ancora in alto mare, le foto in blink feed non ho trovato come metterle.
Ubuntu non vede il telefono come archivio di massa...
ciao a tutti volevo sapere se htc one ha la ricarica wireless grazie
ciao a tutti, per favore mi spiegate per filo e per segno come si fa ad aggiungere un contatto ai preferiti?
e poi??? trovato il contatto e tappato mi appare dettagli e chiudi, dove sbaglio??
Devi andare nei preferiti.. non sul contatto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
OK ho capito, trovato il contatto da trasferire devo mettere la spunta nel quadrato a destra e salvare; grazie
Di nulla
Figurati :)
Salve a tutti,
sono da poco passato da iOS (iPhone5) all'HTC one e alcuni funzioni benchè banali mi sono oscure.
In particolare non riesco a capire come salvare in galleria delle foto allegate alla posta in arrivo , ho letto da qualche parte che una volta aperto l'allegato in mail ti dovresti ritrovare le foto direttamente in galleria ma anche dopo ore questo non succede......mi date lumi.
Grazie mille
Ragazzi consigliate il modding? Lo farei più che altro per la batteria (e per la scimmia :D ) cambia molto la durata della batteria? Posso passare da telefono vergine a s-off senza passare per s-on?
Edit: Postato in topic sbagliato,mi scuso
Io per ora ho fatto S-ON e mi va bene così.
Metto le rom e sono a posto.
Io l'ho tenuto stock una settimana poi ho fatto il root e ho iniziato con le rom.
Con alcune rom (RayGlobe, revolution ecc.ecc.) la durata della batteria aumenta
Ti consiglio di farlo, prima però testa tutte le funzioni e assicurati che funzionino correttamente :)
L'album download è spunatato e ci sono altre foto di altre mail .....ma quelle relative a un paio di mail che vi dicevo non sono presenti.
Quindi mi confermate che NON C'E' la possibilita MANUALE di salvare le foto allegate alla mail ma succede tutto in automatico .....il che vuol dire che rimane il mistero di queste due mail che continuo tranquillamente a vedere nella posta con le relative foto....ma di cui foto non riesco assolutamente a salvare ......potrebbe essere una questione di dimensioni ??? sono abbastanza grandi
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Nessun aiuto in proposito ?
Buongiorno volevo chiedervi come mai ogni tanto scompare sslauncher durante l uso del devices e ritorna la Sense?
Eppure ho impostazione principale sslauncher..
Vi racconto cosa mi è accaduto oggi con il One.
Premetto che la rete del telefono la tengo gsm/wcdma auto e non ho mai avuto un problema.
Oggi dopo il terremoto (zio bonino la smetteremo bene di shakerare qui su), non riuscivo più a chiamare, non dava errori e niente, componeva il numero ma nessun bip e niente. Il 3G funzionava e riuscivo a ricevere le chiamate. Alla fine hi provato a settare GSM only e ha iniziato a chiamare, dopo poco ho risettato gsm/wcdma auto e nessun problema.
Questa cosa non ho capito se fosse derivato da un problema della TIM (ma non credo un mio collega con la tim è riuscito a chiamare tranquillamente è il 3G mi funzionava quindi la rete c'era) o se fosse un bug del telefono.
Ho capito come mai! Io avevo messo la rom Htc che avevo trovato nelle guide su questo forum, il link alla rom portava su XDA. Quella pagina l'avevao trovata anche io, la guida è fatta in modo ottimo...non voglio criticare nessuno. Ma torniamo alla ROM, questa montava android 4.2.2 e quindi l'aggiornamento che tutti aspettano. Avevo notato che il telefono aveva dei piccoli bug che non dovevano esserci, quando poi ho visto che hanno riinviato la data del rilascio dell'aggiornamento ufficiale mi sono chiesto se la versione che avevo io fosse ancora in fase di perfezionamento. Allora ho messo la RUU europea e sono tornato alla versione del software che ha android 4.1.2 . Indovinate un po', le mail di groupon si vedono perfettamente, le chiamate si sentono meglio, il telefono non scalda più così tanto. Evidentemente è ancora in fase di lavorazione, se vede che vogliono far uscire qualcosa di perfetto e senza bug.
ps: alcune pagine fa si parlava dei backup HTC, io ho ripristinato il backup HTC e confermo che è abbastanza inutile, ripristina praticamente nulla. Mi ha solo scaricato le app che avevo preso dal play store, ma senza rimettermi i loro dati.
Un saluto a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da SpiderVale
Puoi provare a tenere premuto sulla foto e fai salva immagine.
Domanda:
da ieri mi è comparso in alto a destra il simbolino del vibracall, che prima non c'era, nonostante il vibracall fosse attivato di default dalla prima accensione.
Voi lo avete?
Domanda n°2:
Nella guida ho letto che si possono mostrare in blink feed le foto della cartella Eventualità.
Come si fa?
Domanda n°3:
Sempre in blink feed ci sono le spunte per mostrare le voci del calendario, io l'ho messa e non mostra nulla.
Qualcuno riesce?
Domanda*: nel caso lo schermo di questo magnifico dispositivo si graffiasse o si rompesse cosa farebbe la garanzia in tal caso?
Ragazzi, che dite? procedo con l'acquisto del one? xD siccome lo sto prendendo da internet, non vorrei pentirmene dopo. Lo sto prendendo dagli stockisti. Posso andare tranquillo?