come ho già detto prima l'adb non riconosce il telefono... il sideload non funziona
Visualizzazione stampabile
come ho già detto prima l'adb non riconosce il telefono... il sideload non funziona
qualche altra idea?
Il mio telefono era destinato per la vendita in Olanda, quello di un mio amico per T-Mobile inglese, eppure lo usiamo allo stesso modo di chi lo ha italiano (e ovviamente in lingua italiana), quello che cambia sono i tempi con cui si ricevono gli aggiornamenti software ufficiali (sempre a seconda di cosa decide HTC). Come ti è stato detto anche il trattamento che riceverai dall'assistenza non cambia nulla tra garanzia italiana e garanzia europea.
L'unica cosa di acquistare un qualunque prodotto online è che se dovesse presentare difetti entro la prima settimana dovrai mandarlo in assistenza invece che fartelo sostituire subito dal negoziante....però online lo paghi decisamente meno ;)
Allegato 96433 Ciao, il mio pc non riconosce il dispositivo, dal telefono appare questo messaggio, provato a reinstallare Sync manager, ma niente. Anche con Sync Manager disinstallato non riconosce il dispositivo. Problema di cavetto oppure del telefono? Grazie per la vostra cortese risposta
Prima era inutile darlo , perchè nessun kernel ti dava la possibilità di far passare il comando.. fstrim era gia' presente dalla 4.2 ma mancavano gli script per gestirlo automaticamente quindi servivano app aggiuntive tipo lagfix o simili.adesso e' tutto gestito dal sistema.Ora sto facendo delle ricerche su controller/nand che monta il nostro htc one per capire le prestazioni massime che può avere..!!
http://kernel-repacks.de/ElementalX_RenovateROM.png
Secondo voi è possibile???
Salve a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi gentilmente come posso scegliere 'prism launcher' come launcher predefinito? Attualmente ho Nova launcher ma non riesco a cambiarlo. Grazie in anticipo per le vostre risposte.
A qualcuno di voi è mai capitato di nn riuscire a bloccare la rotazione dello schermo?? È da Natale che in qualsiasi schermata mi trovo ruotando il telefono ruota anche il display inspiegabilmente!!!! E la cosa inizia a darmi moooolto fastidio (Ovviamente lo fa con la rotazione schermo disattivata dallle impostazioni!) Help!!! :')
Confermato l'aggiornamento ufficiale alla 4.4.2 tra Gennaio & Febbraio.
http://imageshack.us/a/img163/4747/uawm.png
Ciao ragazzi, premettendo che non capisco molto del settore, ho voluto chiedere prima di compiere scelte azzardate. Ho un HTC one con Android Revolution HD. Ora vorrei installare un kernel che da al logo HTC la funzione di pulsante menu, accensione ecc. Il problema sta nel voler sapere se questo kernel (non so di preciso cosa sia) andrà a danneggiare o entrare in contrasto con la rom... Aspetto risposte :)
Guarda in questa stessa sezione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ermal-bln.html
Grazie per la risposta! Quindi questo lo posso installare sulla rom modificata Android Revolution HD?
Salve a tutti, proprio poco fa è arrivato il mio nuovo htc one garanzia EU, fin qui tutto bene, il problema arriva quando scopro che non ha l'italiano ma che tramite un app si può comodamente installare qualsiasi lingua : Morelocale2 ! Tutto fantastico se non fosse che: O utilizzo adb per dare dei permessi al programma oppure devo fare il root.. il problema è che adb mi da device not found.. che devo fare? D: aiutatemi
Cavo OTG.... Mi ha salvato più di una volta, con pendrive su cui è copiata la ROM da flashare.....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One 32GB
MIUI 3.12.27 multi
Ok grazie, è tutto chiaro :) Un'ultima cosa Google Play Edition è un'altra versione di HTC one? Se è così devo scaricare solo la sense 5.5..
io l'avevo trovato a 3€ compreso spedizione, ma se non fai il crumiro come me lo potrai trovare nei negozi di elettronica a 7-8€... lo fa anche cellular line... in recovery devi prima selezionare la memoria esterna poi vedrai tutto.......
grazie mille ragazzi.. lo ordino e vi farò sapere.
grazie ancora :D
Quindi il Google Play Edition è un'altra versione di htc one? Dovrei solo installare per il sense 5.5?
L'ultima, la 41.0..
Fai così:
1 fai un reset alle impostazioni di fabbrica;
2 appena ha fatto, inserisci una sim italiana
3 riavvia
In pratica devi fare in modo che il primo boot (ossia quanto ti chiede di fare il primo setting) ha la sim inserita. Così troverai l'italiano. Fidati
Ok grazie di tutto!
Ciao ragazzi ho un problema enorme ho installato la room maxium 30.0 prima avevo l versione 14.0 dopo aver fatto tutte le procedure come facevo di solito al riavvio non mi si acceso più il telefono ma continua ad andarmi in modalità recovery cosa devo fare ??? Tra 1 ora parto per la montagna e vorrei avere il telefono =( grazie!!!!
Ciao si riesco mi si apre automaticamente sempre quando faccio il rebooy system now.
sono nella schermata dove vedo - reboot system now - instal zip from sdcard - instal zip from sideload - wipe data/factory reset - wipe cache partition eccc dove devo andare ?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee