Che imposti come home un'altra pagina della sense ;)
Visualizzazione stampabile
Salve, ho un problema con le registrazioni vocali. Si sente un gran rumore di sottofondo e la mia voce risulta quasi impercettibile. Qual'è il microfono che viene utilizzato? Potrebbe essere un guasto e quindi necessaria l'assistenza?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho provato tutti i modi che mi avete indicato.
Ma il telefono non viene completamente letto dal mio Mac.
Cosa posso fare?
Ragazzi perche quando mando qualcosa con nfc mi va su play store ?
Quote:
Originariamente inviato da SylarFt
Ho appena provato e purtroppo sì!!! Proprio stamattina ho chiamato una persona ed ora si è rotto!!! Dannazione!!!
Grazie per il consiglio del test in chiamata ;)
Quote:
Per un problema come questo quanto tempo può passare?
P.S.: quando accederò da un pc darti il thanks sarà la prima cosa che faro
Quote:
Ti posso assicurare che lo tratto meglio di me stesso!!! Non capisco come si possa essere rotto
lo sto usando da qualche giorno è fantastico, la fotocamera pensavo peggio con tutti i commenti negativi che ho sentito in giro. Fantastique, quando l'ho capito tutto sarò vecchio, ma pazienza, ce la farò... :D
[QUOTE=SNoble6;4621230]Ti posso assicurare che lo tratto meglio di me stesso!!! Non capisco come si possa essere rotto
Io per il microfono è 2 mesi che aspetto e mi hanno detto che dovrebbe rrivare oggi finalmente..vi farò sapere,comunque forse il fatto che sono del sud(Sicilia) ha fatto allungare i tempi dato che li spediscono tutti a Como.
Ieri sera l'ho spento con il 15% di batteria.
Qualche minuto fa l'ho ripreso e con stupore la batteria era a zero !!!!!
È possibile che si scarichi da spento ???
Vi assicuro che era spento, al 100% spento.
Anche l'altro giorno ero convinto di averlo spento con il 40% di batteria, la mattina dopo alla riaccensione era al 20, ma ho pensato di ricordare male io.
Rom stock, come mamma HTC l'ha fatto....
Che mi dite ?
Che si consumi un po (tipo anche 3-4%) è normale perché il boot (avvio) è un operazione abbastanza "stressante" per il telefono...
Però strano si scarichi cosi tanto :/
Se effettivamente si scarica così tanto da spento non so dirtelo con esattezza, ma alla notte in risparmio energetico e modalità sleep mi è capitato più volte di lasciarlo a mezzanotte al 20% e trovarlo spento alle 8 di mattina. Considernado che un 3GS datato e stressato a livelli di batteria dopo ore ed ore di inattività rimane stabile o perde massimo 1 o 2 %, non mi riesco proprio a spiegare cosa faccia consumare così tanto al one! (lo schermo? no è spento! la cpu? no è in deep sleep! booh)
No no, era proprio spento, fatto con tanto di tasto lo spegnimento.
Non mi spiego proprio come possa essere.
Ora lo sto caricando al 100%, appena fatto lo spengo e domani mattina vedo se si riaccenda intorno al 95/100%.
Cmq se è spento, non dovrebbe consumare nulla. è spento !!!!
Ci manca solo che inizia a consumare da spento :)
La carica non è statica, quindi anche da spento consuma ma non quanto ha consumato a te. Disattiva l'opzione Fastboot dentro le impostazioni di alimentazione.
Io stanotte l'ho lasciato acceso disattivando la connessione dati/wifi (non modalità aereo), attivando il risparmio energetico e mi ha consumato un 4% scarso.
Si ho il fastboot abilitato, sicuramente è quello.
Ero estasiato dalla velocità di accensione.... ora ho capito....
Faccio una prova, se si ripete mi faccio vivo, altrimenti è il fastboot.
grazie a tutti
Buonasera avrei bisogno di un grosso aiuto. Ho acquistato tramite ebay un HTC one dalla Grecia. E sbranfizzato ed ha la rom cucinata. Dove trovo una guida per installare rom ufficiale HTC? Grazie
Buonasera necessito di aiuto. Ho capito che ho un HTC sbloccato e rootato. Devo riportarlo stock. Dove trovo una guida per far ciò.
Grazie mille
Ho delle domane perche quando uso nfc mi manda su play store .
La 4.3 ... Da noi niente ... ? E cmq risolve la fotocamera ?
Meglio lasciare una pelicola da 3 euro o toglierla ?
raga questo One è davvero una bestia manca solo di una cosa: un qualcosa per la sicurezza...simile a knox su samsung???
ragazzi qualcuno sa come diminuire la vibrazione delle notifiche su htc one? ogni volta che mi arriva un messaggio su what's app mi sembra di avere un trapano in mano, è insostenibile!
Hai provato a guardare nella sezione Modding?
Rispondo solo ad alcune. La 4.3 arriverà nei prossimi mesi, per ora non si sa nulla sull'ordine di diffusione per i vari One europei.
Sempre meglio avere una pellicola che ti toglie un pensiero in più, soprattutto se sei sbadato con il telefono.
Ciao,
L'htc one ke ha appena acquistato un mio amico non riconosce più la sua microsim dice "nessuna sim inserita", qualcuno sa da cosa può dipendere e come posso aiutarlo a risolvere?
Grazie
Se prima la riconosceva e ora non la riconosce più, oltre a provare a strofinare i contatti di una microsim con un panno morbido antistatico e ritentare, bisogna assicurarsi che non sia la sim rovinata quindi provatela su un altro telefono e/o fagliela sostituire dal suo operatore. Non ci sono magie particolari, se non si risolve il telefono andrà fatto vedere in assistenza
L'ha riconosciuta x un'oretta la prima volta ke l'ha inserita poi più niente, la sim è la mia e nel mio s4 funziona normalmente......
Quindi per forza assistenza?
Come funziona l'assistenza htc??
Grazie
ciao vorrei chiedervi se è normale che la mia microsim vodafone o il segnale della rete vodafone spesso mi da dei problemi tipo non ricevo i messaggi e non me li invia oppure me li invia mettendoci un sacco di tempo e magari il destinatario neanche li riceve,arrivo di messaggi in ritardo? D: la microsim ha un mese si e no di vita non l'ho mai tolta dal cell o fatto altro siccome il cell l'ho preso insieme alla sim nuova tramite abbonamento alla vodafone
un altro problema che ho notato ora solo dopo un mese di utilizzo è lo schermo che praticamente in schermate o sfondi scuri/neri nell'angolo basso sinistra del mio One si nota un alone biancastro D: lo si nota solamente quand'è buio totale e se ci si fa attenzione,cosa può essere?
Qui non tornano le tue parole: la SIM utilizzata prima era la sua, ora invece hai detto che è la tua... Quindi...il tuo amico avrà la sua microSIM per utilizzare il suo HTC One no? E come ti ho nominato l'assistenza ti sei focalizzato su quello :-\
A meno che non contatti qualcuno esperto esterno all'assistenza HTC, se tu non ne capisci nulla e noi non possiamo fare delle diagnosi a distanza non vedo comunque altra soluzione.
Le info sull'assistenza le trovi sul sito HTC, in questa sezione trovi invece un thread su esperienze con l'assistenza che potranno esserti utili.
Riguardo alle capsule microfoniche o autoparlante, di solito si rompono per dei traumi (colpi). Magari a noi un colpetto pare nulla ma a loro no. A me su un altro telefono si é rotto cadendo da 40 cm con custodia imbottita.... :-( Questo One seppur bellissimo mi pare delicato. Speriamo bene, io sono un vandalo e li porto alla fine per usura
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buongiorno, ho acquistato questo gioiellino da un privato, che non mi ha saputo dire se è garanzia Europa o Italia. Come faccio a capirlo?
Grazie
Puoi controllare con l'applicazione CID Getter l'origine del telefono (se l'ha preso all'estero o no).
Te l'ha dato uno scontrino o una fattura? Altrimenti sei senza una prova d'acquisto per la garanzia, qualunque essa sia.