Qualcuno usa le beats studio nuove con questo telefono? Funzionano i tasti volume?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno usa le beats studio nuove con questo telefono? Funzionano i tasti volume?
Salve qualche mese fa ho effettuato i permessi di root e lo sblocco del bootloader ed ho installato una recovery custom !!
Nell'ottenere i permessi di root ho sbagliato qualche cosa come di fatti il mio telefono si ripristinò e si cancellò tutto cio che avevo sopra..
Ora quando apro adfree mi si riavvia il cell in piu SuperSU non mi rileva le app a cui sono stati concessi i permessi !!
Ora io vi chiedo se posso effettuare nuovamente i permessi di root avendoli gia ottenuti ,, quindi intendo che io ho come ho il cell adesso con superSU e tutto il resto vado a casa e rifaccio la procedura dei permessi di root sopra a questo che gia ho..
Grazie
Salve a tutti ragazzi, ieri sera il mio cellulare ha fatto un bagnato in acqua, inizialmente appena l'ho recuperato era ancora acceso, l ho sbloccato e spento per evitare altri danni ma....dopo alcuni segnali di vibrazione nonostante fosse spento, non si è più riacceso.
E per continuare con la mia sfortuna, non riesco neanche a rimuovere la sim, lo sportellino non vuole saperne di aprirsi! :bd:
Ho provato e riprovato con una graffetta perché non ho la sua originale ma nada de nada.... :(
Avete consigli in merito? almeno riuscissi a recuperare la sim, perché per il cellulare credo non ci sia altro da fare che darlo in assistenza.
Innanzitutto verifica con ROOT Checker
oddio assolutamente certo no.. non mi pare di aver mai visto problemi del genere con le cm :/ adesso vado un pò a leggere su xda! comunque actuamy posso chiederti una cosa ancora? su molte guide leggo che per installare rom sul one serve anche il root; è davvero necessario? sui telefoni che ho avuto prima non l'ho mai fatto prima di flashare rom! e poi altra cosa; ho letto su alcune guide che prima di flashare la rom serve flashare il boot.img dal terminale D: ma non si flasha direttamente con lo zip della rom dalla recovery?
Lo.scarico dal play store ??
Come si usa ??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Il 99,9& delle Rom Custom hanno già i permessi di ROOT.
Non c'è bisogno di installarlo prima o dopo il flash.
Indifferente anche questo ;)Quote:
Originariamente inviato da lukyryu
Quando flashi vai sempre col Full Wipe per evitare problemi di qualsiasi tipo ;)
L'ho appena scaricato ho cliccato su verify root access ora ti allego una fotohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_4OZ6O.jpg
Scusate ma non riesco da nessuna parte a capire come togliere il tono di accensione.
Per cortesia qualcuno può delucidarmi?
Grazie
Grazie mille! Gentilissimo e chiaro come sempre :)
Monto tt stock tranne la recovery che ho una custom.
Verdione android 4.2.2
Innanzitutto (da Recovery) fai una pulizia con Wipe & Dalvik Cache.Quote:
Originariamente inviato da Ciro955
Poi flasha QUESTO
A me funzionano.
A tal proposito ti chiedo , nelle nuove beats audio non senti un suono statico quando attacchi il filo e si accendono automaticamente? In ogni caso è il secondo paio che ho con questo difetto e che tra poco verranno sostituite dalle BOSE quietcomfort 15.
Scusate l'OT
Non sono tanto capace ,, se magari parliamo in pvt cosi puoi darmi piu spiegazioni dettagliate ..
Qui confondo perche rispondono tutti
E se puoi dirmi cosa andro a flashare grazie
Ragazzi per un errore il 3D sull'ElementalX è stato aggiungo a questa discussione... Ho già provveduto a creare un nuovo 3D con i primi 5 post importanti.. Ora mi metto a cercare altri eventuali post importanti e li copio di la...
Se schiaccio wipe cache e dalvik ke succede a cosa vado in contro ??
Cmq uso la recovery clockworkmod
Io non le ho chiedevo perché ho preso le mixr e non vanno per cui volevo farmele sostituire con le studio nuove.
Una domanda, sperando di aver beccato il posto giusto, operatore H3G e telefono configurato come da firma.. L'LTE voi lo tenete acceso o spento???
Ok, ho aggiornato alla 4.3 , adesso posso avere la sequenza con sotto lo sfondo che preferisco (y) , ma prima di fare questo devo fare lo switch in su , per togliere lo switch dove trovo l'impostazione che è sparita dal posto che era prima?
EDIT: ho risolto, però vedo che non c'è più le schermate come prima che mi facevano scegliere se non usare il blocco schermo,usare i widget musica ecc..
Ma io nn ho mai flashato tante cose,, solo la recovery.
La rom è stock. Poi se faccio il wipe mi si cancellano le mie cose personali ?? (Tipo foto video numeri musica applicazioni)
Io fcc il dalvik ??
Una curiosità, cambiando Kernel e mettendo e uno che può abilitare il risveglio tramite doppio tap o dal logo htc la batteria n'è risente molto?
Ragazzi scusate ma come si fa a risalire alla data del sensore della fotocamera? Ho provato con delle app tipo file manager ma non so dove sia la cartella sys...Grazie in anticipo
A me sembra da quando ho l'ElementalX la batteria ciucci molto di più xD
Ho attivato tutte le funzioni tap2wake e logo2wake.....per il resto i parametri del kernel tutto di default.....