buon giorno se estraggo dal pacchetto del firmware4.4.2.zip la recovery che un file con estensione. img posso ripristinarla da adb?
e se invece devo usarlo intere come procedo da adb?
grazie
Visualizzazione stampabile
buon giorno se estraggo dal pacchetto del firmware4.4.2.zip la recovery che un file con estensione. img posso ripristinarla da adb?
e se invece devo usarlo intere come procedo da adb?
grazie
Giusto! ma io la installo la rom fa tutto il procedimento ma poi nn si accede ! carica poi viene lo schermo nero e riappare la modalità recovery! =(
Voglio far andare la rom maximusHD 30.0 perchè in questo momento ho il telefono inutilizzabile funziona solo la modalità recovery =(
Mi installa la rom ma poi non funziona infatti mi parte sempre la modalità recovery!
Certo ho fatto come hai detto!
Qualcuno sa come ha fatto l'utente doomstateofmind ( https://www.androidiani.com/forum/ht...a-home-44.html ) a poter avere uno sfondo sotto la sequenza da inserire per sbloccare il telefono?
Ragazzi qualcuno sa se il nostro HTC one è compatibile con questa tecnologia mi serve per la connessione allo stereo 2 din che devo prendere
Ciao ragazzi siccome è da tanto tempo che cerco di capire il problema ma non ci riesco, lo espongo a voi.
Sia con il platee musicale che con quello di Google, le copertine non vengono visualizzate correttamente e la copertina di un brano diventa la copertina di tutte le altre canzoni all interno della raccolta..
Sapete come si può risolvere?
Ho già provato con itag ma le copertine secondo lui sono giuste..
Soluzioni?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iyxdZ.jpg
Giusto per fugare ogni dubbio ho fatto un test. Io ho la 4.3 Stock e se metto il blocco a sequenza vedo sempre lo sfondo della home, con l'effetto oscurato che dicevo e che viene mostrato negli screen a cui si fa riferimento
Hai compilato le proprietà di ciascun file musicale con nome artista, nome album, genere musicale ecc ecc? Io l'ho fatto e non ho tali problemi
Ma è vero che la twrp ha un bug che non permette di installare rom? L'ho sentito oggi su un video su come installare la MIUI! Forse è per questo che settimane fa non sono riuscito a mettere ne MIUI ne cm10.2 :/
salve ragazzi già vi scrissi qualche giorno fa riportandovi il mio problema col one.... il mio è un brand tim e riportava la scritta security warning....poichè era un brand tim su cui però era installata una versione del software per i no brand....per questo non riceveva più gli aggiornamenti. Infine voi mi consigliaste di sbrandizzare cosa che ho fatto. la mia domanda è dopo la sbrandizazione devo installare una ruu?? no perchè gli aggiornamenti ora me li vede. Altra domanda: dopo conviene tornare in s-on o lascio l's-off?? grazie per la vostra attenzione
Come vedi qui su itag le copertine sono giuste
Ma a che serve la modalità non disturbare se whattapp notifica uguale??
Ragazzi qualcuno ha provato questa mod? http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
Per chi mastica l'inglese sa se nel 3D c'è un modo per tornare all'audio stock?
Non hai bisogno di estrarla manualmente....
Trovi tutte le Recovery stock QUI
o_Oo_OQuote:
Originariamente inviato da lukyryu
Assolutamente no ;)
Per la MIUI è un caso isolato....richiede la TWRP 2.6.3.0 (ossia una versione specifica della TWRP).Quote:
Dipende da cosa intendi per "sbrandizzazione".Quote:
Originariamente inviato da Gmyj
Se hai installato la RUU ufficiale di HTC (avviandola dal pc) hai già sbrandizzato al 100% ;)
E perchè non li fai??Quote:
Se devi tenerti il cell, rimani in S-Off.Quote:
Non si sà mai ;)
Salve a tutti....ho questo dubbio è spero qualcono mi sia di aiuto:
Ho di recente comprato lo stereo in macchina con usb...dunque ho collegato il mio one alla porta ma lo stereo nn la legge...su Internet ho letto che stesso il telefono non permette questo tipo di collegamento ma visto che ciò che ho letto era tutto inglese non sono riuscito a capire se esiste un qualche modo per risolvere il problema.... PS il mio Tel ha anche i permessi root ....grazie
ITag è una cosa, l'applicazione Musica è un'altra. Hai compilato le proprietà di ciascun file allora? E' possibile che specie di alcune compilation non ci siano le cover nel database su cui si basa l'applicazione di HTC e non ci possiamo fare nulla.
Come vedi le mie sono ben sincronizzate anche se 3 o 4 non erano in database (ma è comprensibile perchè alcuni artisti/album/canzoni sono di "nicchia")
http://img543.imageshack.us/img543/2480/rp16.png
Se l'autoradio non ha il bluetooth l'unico modo con il quale puoi collegarlo è tramite un cavo aux (mini jack) che parte dall'uscita cuffie del telefono e va alla porta AUX dell'autoradio.
Non hai alternative, gli smartphone non sono fatti per essere collegati via USB a qualunque dispositivo, un po' come se tentassi di collegarci un pc.
E' fatta per bloccare del tutto le chiamate in arrivo, non il resto delle funzionalità del telefono come appunto la connessione dati e tutto ciò che vi è connesso. Figurerai come se avessi il telefono spento a chiunque provi a chiamarti.
Ti sbagli prima avevo il galaxy s2 e non dava questo problema....
Se usi la ruu no root ricevi gli aggiornamenti io sono partito da ruu 4.3 e adesso ho kitkat 4.4.2
Se vuoi poi eseguire il root flaschi la recovery twrp o cmw da adb e copi il stile di super user zip nella SD e lo installi da recovery. Spero di esperti stato utile
Peccato sarebbe stato molto più utile.
Ragazzi ho trickster mod x settare il kernel ma ogni volta che spengo il cell devo re impostare tutto come faccio?
Vi spiego il mio enorme problema.
Dovevo flashare una ROM sul mio One, entro in recovery e quando vado per fare "wipe factory reset" per sbaglio entro nell'Advanced Wipe e cancello tutto rimanendo così senza un sistema operativo e senza una rom zip da flashare. Come posso fare per avere di nuovo un OS o per mettere un file zip da flashare?
Guarda qua: premi qui
Allora mi correggo, quasi tutti gli smartphone non sono collegabili alla USB dell'autoradio. Comunque la sostanza non cambia, se vuoi ascoltare musica senza il bluetooth usi il cavo AUX (oppure risparmi la batteria del tuo HTC e usi una o due usb dedicate all'auto).
Beh puoi sempre disattivare la connessione dati quando attivi quella modalità, d'altronde se la attiviamo è per non venir contattati e la connessione dati (almeno io) la usiamo per whatsapp e affini (oltre che mail e svago).
Ah ecco svelato....beh non ti costa nulla nè ti cambia in peggio aggiornartelo tu stesso prima di mandarlo in assistenza, a meno che tu non lo stia mandando domani. Tra l'altro ricordo che ad altri utenti HTC ha consigliato prima di aggiornare alla 4.3 e vedere se la situazione degli aloni si stabilizzava o meno quindi potrebbero richiedertelo.
Posto due screen della 4.3 Stock, il primo mostra la lockscreen con blocco a sequenza e la seconda una pagina vuota della home: come dicevo lo sfondo è lo stesso, è inscurito nello sblocco per cui non capisco la questione dello "sfondo nero sullo sblocco a sequenza"Spoiler:
Grazie era proprio quello che intendevo, mi piacerebbe aggiornare però ho paura che la batteria mi dia problemi D: , speriamo in bene , a fine vacanze chiamo subito HTC per spiegargli il motivo degli aloni u.uQuote:
Posto due screen della 4.3 Stock, il primo mostra la lockscreen con blocco a sequenza e la seconda una pagina vuota della home: come dicevo lo sfondo è lo stesso, è inscurito nello sblocco per cui non capisco la questione dello "sfondo nero sullo sblocco a sequenza"Spoiler: