Io ho aumentato l'autonomia di molto invece... Il segreto sta nel saperlo impostare ;)
Visualizzazione stampabile
Si ma non tutti sanno settare un kernel (me compreso) :D:p:D:thumbup:
Esistono almeno due 3D appositi per chiedere ed imparare ;) Telefono staccato alle 8 di mattina, alle 8 di sera avevo ancora oltre il 50% di batteria con almeno 2h di screen on... No WiFi, si dati internet, rete H3G altalenante... Circa 25/30 minuti di chiamate...
Ragazzi perdonatemi ma nn essendo esperto nn ho capito se c è o meno il modo di collegare il one come memoria esterna al pc...Cioè come memoria di massa..Mi aiutateree pleaseeeee
No come unità di massa no solo con il protocollo mtp
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
C'è una guida che insegna come settare un kernel? Lo linkeresti?
Io che faccio Dalvik ??
Buongiorno, quando salvo le immagini sul cellulare e poi le apro me le ritrovo rimpicciolite, del tipo 200x121 o formati simili. Questa cosa succede con tutti i browser a mia disposizione (opera, chrome e stock). Non so proprio come sia possibile, aiutatemi please
ciao a tutti, scusate la domanda, ma oggi ho preso il one brand tim e vorrei togliere il brand.. qualcuno potrebbe dirmi passo passo come si fa? senza ricondurmi a vari link perchè sono appena passato da iphone e non ci capisco di s-off ecc.. grazie a tutti :)
Che file manager stai usando? Io con Solid Explorer (ma anche Astro File Manager va) devi salire di percorso (da usb storage alla root del telefono). Fai riferimento a questo thread https://www.androidiani.com/forum/ht...relazioni.html ;)
Non hai solo aggiornato Android dalla 4.2.2 alla 4.3 ma anche la Sense si è aggiornata dalla 5 alla 5.5 con alcune modifiche, tra cui le schermate lockscreen
Sono 2 opzioni diverse ??
Se e si mi dici quale faccio per prima ??
Il cache sarebbe la voce wipe cache partition ??
Ok ora lo faccio e poi ti faro sapere.
Riusciro a risolvere il problema in qst modo ??
Xke e strano.che superSU mi dice nessuna applicazione configurata e poi qualche volta quando apro adfree mi si riavvia il cell
Devo flasharlo quel zip ??
Xke proprio stamattina ho aggiornano superSu flashando la versione 1.86
salve raga..ho aggiornato il mio one alla 4.3 jelly bean, ma ho notato dei cali a livello batteria e alcuni funzioni non presenti nella vecchia versione..vi chiedo se potreste darmi una mano a fare il downgrade alla 4.2.2 senza invalidare la garanzia..grazie in anticipo :)
Vada di bullet, mentre già che devo fare il root faccio anche un cambio di rom, tra viper e revolution quale consigliate in base a fluidità, durata della batteria e stabilità? O è meglio rimanere stock visto che le personalizzazioni nn mi interessano? Diciamo che il cambio di rom lo farei per avere gli aggiornamenti ota