Eeehm no;) cos e?
Visualizzazione stampabile
Che io sappia non puoi impostare un ordine di preferenza, anche perchè incasinerebbe non poco la cosa (dovresti impostare anche un arco orario). Te li mette in ordine cronologico, se di quelli poi ti interessa qualcuno in particolare dovrai cambiare la visualizzazione da In Primo Piano alla fonte news specifica.
LEGGI UN PO' QUA
Guich credo intendesse dirti che essendo brandizzato potresti dover affrontare procedure diverse (rispetto agli altri)per sbloccare e moddare il telefono. E per non incorrere in queste differenze potresti risolvere sbrandizzandolo, ma sono tutte cose che secondo me non è ancora il caso di affrontare (oltre a non essere questo il thread adatto).
Ho un piccolo dubbio per quanto riguarda la carica della batteria.
Il cavo originale HTC è probabilmente danneggiato perché non carica più, quindi ho deciso di utilizzare il cavo del mio vecchio nexus S. Dite che questo possa causare dei problemi?
Il caricatore è ancora quello originale, ho solo sostituito il cavo.
Ragazzi che delusione che mi avete dato... La home mi piaceva un sacco ma fatta in quel modo (cioè senza poter dare priorità al calendario piuttosto che altre news) é inutile. Vabbe.
La CyanoGenMod e pureXaudio, non vanno d'accordo, funziona tutto tranne quando ti chiamano o tu chiami, le persone non ti sentono e tu non le senti, sono sicuro che è Pure, il problema si è presentato da ieri mattina, e oggi ho ripristinato la CyanoGenMod (da Sideload, formattazione completa, dopo vari wipe) ed è tornata a funzionare...
raga ma a voi cpu spy funziona? in alternativa cosa usate per verificare che il tel vada in deep sleep?
Il Blinkfeed (come si evince dal nome) è fatto per le news e mi pare abbastanza ovvio che sia organizzato in ordine cronologico. Se per te è importante il calendario per vedere gli impegni allora usi un widget in un'altra schermata che assegnerai come nuova Home, come ho fatto io.
Una domanda, sicuramente banale ma non ne vengo a capo: come faccio a vedere le informazioni di attività dello schermo? Sull'S4 nelle informazioni della batteria c'è la voce "Schermo" e li il tempo di attività...sul One non trovo una info simile...
ciao a tutti... mi consigliate come passare e che metodo usare per passare i dati (rubrica, foto, video etc ) da Samsung S3 a Htc One ? non vorrei fare qualche manovra non compatibile
La rubrica la recuperi sincronizzandola tramite account Google. Foto e Video le trovi nella memoria del telefono, le puoi copiare nel pc e poi inserire dopo nel One. Le applicazioni o te le ripristina l'account google o devi reinstallarle dal market
ho l'account su google ma come si fa?
Se sincronizzi l'account Google (Google+, Gmail ecc) dovresti avere già sincronizzata la tua rubrica. Dal browser del tuo pc entra nel tuo account di posta Gmail e in alto a sinistra premi su Gmail e vai su Contatti, se li trovi allora li hai già salvati e quando sincronizzerai il tuo account Google su un qualunque telefono Android verrà sincronizzata la tua rubrica.
p.s: per sicurezza, dal pc, nella pagina dei tuoi contatti Google estrai tutto in un file .csv (lo trovi premendo su Altro mentre visualizzi la lista della tua rubrica)
...non trovo la voce contatti !!! scusami ok trovato !!!
si ci sono tutti.... quindi poi dal telefono stesso basta che mi connetto su google e in automatico me li mette sul telefono?
Si esatto, fa tutto in automatico.
grazie mille
Ciao a tutti, è da un paio di mesi (da quando sono passato da Nokia 5800 al nexus 4) che seguo Androidiani trovando tantissime cose utili ma non ho mai avuto la necessità/bisogno di scrivere qualcosa (non ho avuto esigenze particolari e forse non mi trovo ancora nella.posizione di consigliare qualcosa a qualcuno)...
Sono un felice possessore del meraviglioso HTC ONE da poco più di un mese (da quando il mio nexus 4 si é autodistrutto ed LG se ne è lavata le mani) e posso affermare che non ho riscontrato nessun è ripeto nessun dei difetti che si leggono sulla rete... ma me ne trovo uno che, forse, ho solo io: nell'applicazione meteo (quella nativa) mi da 9 volte su10 una posizione errata (ed è quasi sempre una città dell'india Narayanpur) :(
Salve ragazzi e complimenti per il forum io sono appena iscritto e sono possessore di HTC one!!a tal proposito volevo rivolgervi questa domanda:il mio one fa un fastidioso problema con la connessione dati mi spiego,quando non navigo per qualche secondo perche sto per esempio leggendo una pagina,il cel da h mi passa a 3g e poi quando carico una nuova pagina il telefono prima di incominciare a caricare deve ripassare da 3g ad h e praticamente impiega qualche fastidiosissimo istante!!!!mi chiedo:perche il cel non resta su h visto che in 3g non carica?c'è qualche soluzione?grazie a tutti in anticipo!!!!
Quote:
Originariamente inviato da jhonroio
Ma h e 3g non sono la stessa cosa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Si h è piu veloce ma qualche suggerimento per il mio post alla pagina precedente?
io sapevo che 3g era più veloce di H... forse mi sbaglio... aspettiamo delucidazioni da chi lo sà per certo...
CSV Google così da importarli se dovessi mai perderli, Outlook ti serve se hai contatti mail nella rubrica e usi per l'appunto Outlook.
Credo che dipenda tutto dalla tua posizione e dalla ricezione nella tua zona, in casa mia ci sono stanze dove l'HSDPA non prende al meglio (a causa di muri portanti che non consentono un buon passaggio nemmeno alla wifi di casa) e switcha su 3G e Edge (E)
Qui trovi chiarimenti High-Speed Downlink Packet Access - Wikipedia
Salve,
Ho fatto il passaggio a 3 ed ho richiesto l'attivazione dell'LTE.
2 domande:
HTC One può andare in LTE? O è solo per iPhone e Lumia?
Compare qualche simbolo? Attualmente mi da sempre 3G anche sono sicuro che c'è copertura dato il Lumia 920 va in 4G a casa mia.
Quote:
Originariamente inviato da Devilhunter
Supportata pienamente il 4g. Per l'icona non so, io non lo uso perché non ho il contratto adatto
Ok grazie mille. Anche essendo olandese non penso sia un problema visto che le frequenze sono europee. Aspetto qualche giorno anche se sms mi è arrivato per l'attivazione.
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e felice possessore di htc one...Mi scuso gia per la domanda che sto per fare perche forse e gia stata fatta ma non sono riuscito a trovare risposte e spero qualcuno mi possa aiutare...da circa 2 settimane sono passato da s4 a htc one sull s4 avevo nova launcher prime andavo sulle impostazioni e facilmete riuscivo a rendere la barra delle notifiche traparente in modo da avere lo sfondo su tutto lo schermo...anche sull htc one ho messo nova laucher prime perche mi trovo molto bene..il problema e che non riesco a rendere trasparente la barra come su s4...andando nelle impostazioni di nova manca propio l opzione che mi dice trasparenza barra ..ce solo l opzione di renderla invisibile...la mia domanda e perche ? e lo stesso launcher che avevo su s4...come faccio a renderla trasparente in modo di avere lo sfondo su tutto lo schermo senza avere la barra nera sopra ...la vorrei trasparente in modo da leggere ora dati ecc...ma con lo sfondo sotto
Grazie in anticipo delle risposte spero qualcuno mi possa dare un aiuto
salve, vorrei ordinare le app come su iphone, non nel senso della grafica ma che ad esempio, appena scarico una app mi vada in fondo all'elenco e non in ordine alfabetico, é possibile?
Ringrazio.
E' possibile ma in senso opposto a quello che vuoi tu perchè puoi ordinarle alfabeticamente, dalla più recente alla più vecchia o puoi personalizzare tu l'ordine manualmente. Stop così con le opzioni
Nessuno mi può dare un aiuto?
penso che nel nostro terminale devi avere i permessi da root. ;)
Ciao chi mi puo aiutare ho un batterfly prima di aggiornarlo alla 4.2.2 per avere la lingua italiana scaricavo dal play store morelocale 2 ma dopo aggiornamento ufficiale htc tutto ok fino a quando non lo resettato da allora morelocale 2 non mi fa cambiare la lingua mi dice no permessi come posso risolvere grazie
Ciao a tutti. Ho appena preso questo gioiello. Ma ho un piccolo problema. Praticamente non riesco a navigare tramite dati mobili. Con wifi non ci sono problemi. Il telefono é brandizzato tim. Io uso una sim Vodafone.
Cosa può essere?
Devi mettere gli APN Vodafone
Impostazione, schiacci sopra dati mobili (se non erro), senza disabilitarlo (schiacci sopra il nome) e schiacci il più in alto a destra, dai un nome che vuoi e metti come APN mobile.vodafone.it e salvi, poi lo abiliti e esci, prova se funziona...
Sono andato a memoria (ho la cyanogenmod e non ho un sense sotto mano), quindi magari ho sbagliato qualche Passaggio, chiedo venia in anticipo