Saaalve ho una domandina..
Dopo aver rootato il telefono mi è sparito l'orogologio! Non ho piu ne orologio ne sveglia e me la son dovuta scaricare una nuova dal play store... non c'è verso di rimettere quella originale?
Visualizzazione stampabile
Saaalve ho una domandina..
Dopo aver rootato il telefono mi è sparito l'orogologio! Non ho piu ne orologio ne sveglia e me la son dovuta scaricare una nuova dal play store... non c'è verso di rimettere quella originale?
Qualcuno sa se nella 4.2.2 sarà possibile utilizzare i widget nella lockscreen ? Ho letto di persone che negano... È davvero così ?
Ragazzi a voi non è capitato di vedere un pixel che non va via, (si vede solo su sfondo nero)
é una cosa grave secondo voi? Avevo fatto cambiare il mio HTC one per un altro (causa difetto di assemblaggio)
Devo cambiare anche questo o lo posso tenere cosi? Avrà problemi in futuro secondo voi?
Grazie mille
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti dal mio nuovo HTC one :-D , il cel è nobrand tedesco uno non c'è la lingua Ita e due non riesco ad inserire l'apn della tre mi aiutate perfavore?
Benvenuto. A me ha configurato l'operatore tre da solo. Anche io ho tre. Vai su connessione dati e inserisci su APN tre.it (se hai un piano dati, ricordati di togliere la spunta sul roaming dati, altrimenti vai fallito quando non sei su tre).
Per quanto riguarda la lingua ti conviene resettare il One perché quando lo riavvii ti chiederà tutto, compresa la lingua Italiana. Ovviamente se devi resettare e riportare tutto alle impostazioni di fabbrica, fai prima un backup e poi dopo imposti ora, data, lingua e vai su dati per mettere l'APN tre.it.
Se non riesci chiama la tre da un altro telefono e con l'operatore configurate insieme il One
Ciao.
Ciao. Su sfondo nero se si vede allora deve essere un pixel acceso. Lo vedi bianco? Io so che per legge non cambiano nulla che non abbia almeno se non ricordo male 3 o 5 pixel e questi si devono trovare al centro del display o dello schermo. Poi dipende dove lo hai acquistato, magari qualcuno te lo cambia senza far caso a quello che dice la legge. Non so se si dice legge. Vabbé.. hai capito che intendo. Non succederà nulla se lo tieni così, anche se io personalmente con quello che costa il telefono me lo farei cambiare.
Ciao.
Penso che sarà possibile. Non dar retta a chi dice il contrario perché spesso sono fan boy Samsung o Apple. :cool:
Quote:
Originariamente inviato da MauriRoma
Ripristinato il cellulare ma nulla ci sono italiano Germania italiano Austria italiano Polonia ma non italiano italiano e l'apn non me lo trova
Ragazzi ma io che ho problemi a navigare con Tim nonostante tutti i parametri dell apn siano corretti,se provasse a mettere la ruu della versione italiana di one visto che io ho one tedesco anche se no brand,si potrebbe fare?Quale dovrei istallare?
E normale che ti dica così. Il mio è di importazione (Inghilterra) e mi dice Italiano Francia - Francia Italiano. Vedo tutto in lingua Italiana
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
sì è normale, il mio uk dava italiano (irlanda) e italiano (regno unito), selezionane uno a caso ahah
per l'apn, appena ho inserito la sim (tim) mi ha fatto scegliere tra tra tim e altre operatori che usano la rete tim.
se mai prova con questa apn degli apn italiani https://play.google.com/store/apps/d...italiani&hl=it
Dove trovo la funzione rescue?
inviato da Google nexus 7
Io nn ce l'ho per questo chiedo...
inviato da Google nexus 7
ma su htc one è possibile aggiungere un ulteriore pannello home dopo il quinto?
nel senso, tenendo conto che blinkfeed ne occupa uno interamente, ora mi ritrovo a dover gestire tutto solamente su 4 pannelli e mi sembra un po pochino....
altra domanda stupida, ma non ho trovato una soluzione cercando nel forum.
vorrei aggiungere la foto profilo di whatsapp ai contatti presenti sul telefono (ovviamente solo a quelli che hanno whatsapp).
il problema è che se vado su un singolo contatto e seleziono l'opzione per scegliere la foto, non trovo alcuna foto nell'opzione relativa a whatsapp (anche se su whatsapp la foto di quel contatto c'è). mi esce proprio un quadrato grigio.
per quanto riguarda la foto del profilo di google invece, per chi ha il profilo, non ho alcun problema a selezionarla come immagine predefinita di contatto.
come mai? come posso risolvere sta cosa?
grazie
Ciao ragazzi
Ho importato alcune canzoni dal pc al telefono ma il lettore non visualizza i testi dei brani
Sapete aiutarmi?
anche io non riesco a capire come funziona, ho 200 canzoni sul One e nessun testo :(
Si la copertina dell'album l'ha trovata tranquillamente
Credo che la cosa dipenda da gracenote. Solo nelle canzoni molto famose mi visualizza i testi :(
Ragazzi piccola domanda, ma qualcuno di voi sa come funziona la garanzia dell'htc one?? in caso di guasto cosa si fa??
domanda.
E' tutto il giorno che le notifiche in push di gmail non mi vengono notificate. Fino a ieri funzionava tutto perfettamente.
Capita anche a voi?
Ad alcune mi trova testo e copertina
Altre solo copertina
Voi come caricate la musica? Dal computer? Oppure direttamente dal telefono? E in che modo la scaricate?
tutte quelle caricate da pc non mi hanno dato problemi, altrimenti scarico da qua https://play.google.com/store/apps/d...NpbXBsZWRsIl0. e anche qui nessun problema di testo.
Mentre da pc che programma usi? Le carichi tramite HTC Sync Manager?
Artista ed album li inserisci manualmente o ti fa tutto in automatico?
ragazzi una domanda: quando faccio le foto, spesso escono sfocate. non so se sbaglio io; praticamente per scattarle apro l'app fotocamera, inquadro il soggetto e premo l'icona della fotocamera. Mi sfugge qualcosa?
Ah ok quindi semplice copia incolla..
Però io intendevo anche il programma per scaricare le canzoni su pc
Comunque ho provato con easy downnload mp3 e non funge :(
Ciao a tutti!
Mi è finalmente arrivato questo fantastico smartphone! Voglio fare una domanda, magari per voi è stupida. I tasti touch (indietro e home) quando si accendono? Io sono sul balcone e non c'è molta luce, si accendono solo se metto la mano sul sensore di luminosità. Si può dire al telefono di tenerli sempre accesi mentre lo uso?
Grazie!
Ragazzi quale è ultima versione sw degli one no brand? Preso deglistokkisti non avevi italiano e non riesco a capire da dove provenga il mio...un aiutino?
Io monto la 1.29.401.16 è l ultima?
Ciao a tutti, vi vorrei sottoporre un problema: sto controllando il mio Htc One (comprato oggi) e penso di aver trovato alcuni dei difetti di costruzione segnalati da altri possessori (men che millimetrico gap superiore ed inferiore plastica/casse - tasto di accensione a filo - men che millimetrico dislivello fra cassa e plastica, superiormente). Secondo voi si tratta di difetti che giustificano una sostituzione? Oppure qualche difetto del genere ce l'hanno tutti i terminali? Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da AtomicFede
No, la possibilità di tenere accesi i tasti soft touch no c'è. Si illuminano solo in condizioni di scarsissima luce.