Dovrebbe essere l'ultima. Il mio One (no brand) sta caricandosi altrimenti ti dicevo che versione monta.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe essere l'ultima. Il mio One (no brand) sta caricandosi altrimenti ti dicevo che versione monta.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Raga qualcuno sa dirmi perche le emoctio che mando non vengono visualizzate da chi riceve in modo corretto o per nulla?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non ho capito una cosa.. Oggi mi è successo che mentre ero in macchina utilizzando il One come navigatore attaccato all'alimentazione mi si lampeggiava il led rosso quando non l'ha mai fatto prima.. Che significa quando lampeggia rosso sotto carica?
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Grazie,come si potrebbe risolvere?
Poi perché io le vedo corrette quelle che mi arrivano?
Quote:
Non ho ben capito.
Cioè ho capito che i telefoni leggono i simboli in modo diverso,ma dovrebbe essere unilaterale?
Con un altra tastiera manco si risolve?
Ogni telefono ha simboli diversi.
Testato su samsung, htc e nexus.
La tastiera non centra...
Sono le app messaggi che hanno salvati quei caratteri...
Se tutti avessero la stessa app per i messaggi non ci sarebbe il problema.
Per esempio, tu hai il one, un tuo amico il nexus, non tutte le faccine sono compatibili.
Inoltre sono visivamente diverse in quanto il nexus ha il robottino android e tu degli smile :)
Quote:
Aspetta aspetta scusa,se fosse così stessa app di mesg dovrebbero vedersi no?
Se non è così non ho capito una s..
Quote:
Esempio.
Hangout?
Si dovrebbero vedere a prescindere dal telefono no?
No io no.
Io vedo mia moglie no.
Ha un s4,e con haut non ci "capiamo".
Dove può essere il problema?
Grazie mille!
Altra domandina veloce veloce. Posso dire in qualche modo al telefono che con i tasti del volume posti sul fianco io vada a modificare solo il volume dell'audio e che lasci invariato il volume degli allarmi e della suoneria? Se non si potesse fare nativamente, ci sono per caso app sullo store che facciano ciò?
Grazie mille!
Raga, per tutti i possessori di questo terminale, che faccio lo prendo????? Sono indeciso tra 2, questo o s4, ed essendo un 3d apposito di htc, qui si è di parte ovviamente, ma a quante recensioni ho visto le ho consumate xD, ma nessuno mi spiega come funziona la garanzia, e se magari la scocca è sensibile o meno ai graffi... Il fatto è che non voglio prendere un cell a scatola chiusa.
Quote:
Originariamente inviato da ANTHONY91
La garanzia dipende da dove lo compri,se è italia non hai nulla da temere.
Per la scelta,che dirti è il più bello di tutti compreso iPhone,è quello che molti si aspettavano da apple con il 5(diciamolo pure ha preso molta dalla linea e design dell'iPhone),fluidità esagerata,Displey non paragonabile a nussuno,bello da tenere in mano e guardare,io ne sono entusiasto,avevo un 4s,ho preso un nexus poi questo,be lo ritengo perfetto,ricezione sia wifi che mobile da 10,poi amando il pure Google questo terminale non è riempito di software ma solo di alcune aggiunte che non appesantisce il sistema,mia moglie ha un s4 bhe che dire,no che non sia buono ma è pieno zeppo di personalizzazioni Samsung che lo rendono una cozzaglia,tenendo in mano i due bhe uno salta agli occhi e non è l's4!!!
Concordo con il collega poco sopra ..vengo da s1 s2 s3 note1 e note2 che ho ancora...preso import nero..poco da dire se non che è un piacere da vivere ..e pensavo non reggesse il carico di lavoro della giornata ..email ecc ecc sono esterrefatto dalla durata della batteria ...ora il note2 sta nel cassetto e questo è un piacere usarlo...compralo senza indugi non te ne pentirai
che dire....se hai visto mille recensioni lo avrai capito anche te,son due ottimi telefoni,uno con interfaccia touchwiz e uno con sense,questione di gusti a mio parere,ora come ora l's4 è afflitto da pesanti bug ma che verranno via via corretti cosi come i bug che ha ora one.....per la garanzia se lo compri in italia vai tranquillo con tutti e 2 direi....la scocca...alluminio contro plastica,dipende da cosa cerchi,la plastica sicuramente sente meno i "graffi" da strusciamento (leggero intendo) ma la sensazione che ti da one tenendolo in mano è unica,molto comodo e decisamente robusto,forse leggermente scivoloso ma nel complesso decisamente superiore a qualsiasi altro telefono a mio avviso......è comunque una cosa nel complesso personale,io mi sono innamorato di questo terminale (one) dal primo momento che l'ho visto e rafforzato i miei sentimenti quando ho potuto usarlo ;)
Ho notato che le impostazioni della fotocamera si ripristinato ogni Volta Che La Si Chiude c'è un modo per mantenere le preferenze?
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
e sapete anche dirmi dove trovo e come uso la funzione
Higlihts?
Salve a tutti....
Ho notato a mio malincuore che in HTC one non c è piu il bellissimo widget delle foto..
C è un modo dove poterlo scaricare e installare?
Grazie
Come posso togliere il volume del tasto indietro e menù? Ha un suono che mi ricorda i fili elettrici e non mi piace molto sentirlo :P
Anch'io sono nella tua stessa situazione, però con quello della musica che occupa tutta la pagina, è un dispiacere non averlo, è presente dalla sense 2 ed è comodissimo! Comunque credo che queste domande vadano postato nel thread generale come ampiamente detto da Guich ;)
Ragazzi sapete se è possibile evitare che Zoe crei in automatico il video collage delle varie foto/video scattati in un giorno?
garanzia italia o europa per htc one è uguale di due anni...compralo no brand e fatti fare lo scontrino (con fattura hai solo un anno di garanzia)...io l ho preso no brand in francia....
la scossa è resistente al normale utilizzo in borsa con chiavi e altro... l unica zona a rischio graffi è la striscia laterale...è normale che se poi ci fai la guerra si rovina.... io ti dico di comprarlo tranquillo è non te ne penti!!! 3 aggettivi per descriverlo a mio avviso: affidabile, bello, potente...
è la sensazione che hanno tutti gli acquirenti... è un piacere usalo!!! non ti stanca mai!!!
Salve ragazzi ho qualche quesito...
1) Possibile che a terminale formattato sono occupati svariati gb ?
2) Come modifico i collegamenti della dock?
3) Posso disattivare blinkfeed? Se si come?
4) quali applicazioni preinstallate mi conviene disattivare per aumentare l'autonomia?
Grazie
domanda banale: come si fa a salvare in galleria una foto che mi è stata inviata per email?
Aggiungo... siccome possiedo giá un account dropbox con attiva la promo 50gb samsung, posso attivare quella di htc one in un secondo meno e utilizzare comunque dropbox? Oppure si attiva in automatico al primo login?
Ciao ragazzi, posseggo un cavo MHL (originale Samsung) per Samsung Galaxy S3/Note 2 (che avevo in passato).
Sapete se posso utilizzare il suddetto cavo anche per il nostro HTC One?
Ciao a tutti, arrivo da diversi iPhone, non sono assolutamente pentito del passaggio, ma le due cose che mi fanno storcere il naso sono l'assenza di un tasto home fisico per attivarlo, (ma forse rimediabile tramite lo sblocco) e il fatto che, ogni tanto, mentre navigo perde completamente il segnale wifi restando per un attimo senza segnale, poi 3g per poi riprendere il segnale wifi.
il router è sempre lo stesso, l'operatore idem, ho cambiato solo telefono!!
sapete cosa potrebbe essere?
Ragazzi, sarò rinco io... come diavolo si toglie il video di presentazione del telefono che si attiva non appena viene spento lo schermo? Non riesco a trovare dove disattivarlo! :bd:
sapete rispondere alle mie precedenti domande? È possibile salvare le impostazioni della videocamera fotocamera? come si usa la funzione Higlihts??
Salve, sono nuovissimo di Android ma lo trovo molto affascinante, ho un HTC One di H3G, precisamente cid: H3G__402 Versione Android 4.1.2 Htc Sense 5.0 Numero Software 1.28.771.6
Ho letto che posso solo avere gli aggiornamenti di H3G. Come posso sbrandizzarlo ed installare una rom custom oppure HTC no brand per avere le versioni di software più recenti?
Grazie