Il wifi non si attiva più
rimane su attivazione in corso poi errore
rom stock tutto stock...
Visualizzazione stampabile
Il wifi non si attiva più
rimane su attivazione in corso poi errore
rom stock tutto stock...
Ri-posto la domanda (spero si possa)
Salve, come potrei avere gli sfondi e magari anche le icone dell'htc one google edition sul mio one.. senza invalidare la garanzia?
Ringrazio anticipatamente
Mi sono scocciato dell'S4 e della sua ricezione ballerina. Ho provato firmware, modem, adesso sono indeciso se prendere il One, ma come ricezione com'è? So che per il resto non ha nulla da invidiare anzi....
ovviamente ho già provato di tutto... reset di fabbrica da menu impsotazioni
wipe data factory reset da recovery
niente.
adesso quando provo a scaricare l'aggiornamento 4.2.2 con la rete mobile quindi con conseguente calo di gb delle offerte... appena cerca di installarlo si blocca e va nella recovery con il triangolo rosso.. se sblocco manualmente la situazione si intravede nelle righe.. che non riesce a leggere la memoria di massa.. quindi non puo' installare l'aggiornamento!
Salve a tutti, ho un problema: molto spesso mi capita che durante la navigazione internet con browser stock si blocchi il mio htc one, posso solo fare il pan (che diventa scattoso) e lo zoom, mentre per il resto rimane bloccato (es. andare indietro, aprire un link ecc ecc). Ho notato che questo difetto mi capita quando attivo la modalità desktop. Ho android 4.2.2. Qualcuno può indicarmi una soluzione gentilmente?
ciao ho notato che il cellulare si scarica un pò troppo in fretta..quando controllo in alimentazione in utilizzo mi dice utilizzo sistema android 78% non è alto?cosa posso fare?ci sono verifiche accorgimenti?un grazie a tutti!
Nelle statistiche del sistema android ci sono le app che vengono utilizzate...un consumo anomalo può dipendere da varie cose...io ti consiglierei un ripristino dati di fabbrica se continua il consumo...:)
grazie mille :) vedremo un pò
che ne pensate di questa app?:D
Ciao a tutti
L'unico modo per riaccendere lo schermo nella lockscreen èbpremere il pulsante power
Qualcuno sa se esti qualcosa o qualche rom custom che consenta di riattivarlo premendo i pulsanti del volume per esempio ?
Quote:
Originariamente inviato da xpdev
Ci sono alcuni kernel che permettono, se non erro, l'accensione dello schermo tramite il logo htc . Ora come ora non mi viene niente in mente. Scusa se non ti sono stato piú ultile
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Gentilissimo uguale, almeno sappiamo ke forse c'è una via, vediamo se qualcuno ha altre info.
Grazie
Ragazzi possibile che sia l'unico a vedere la limitazione di un'unica suoneria per le notifiche e le suonerie?
Esiste un modo o un app che gestisca separatamente i volumi di quanto citato?
Inoltre sapete se è possibile avere due differenti immagine per la schermata blocco e la home?
GrAZIE!!!!!
Ciao a tutti, la rom stock dell'htc one ha la possibikità di lasciare attiva la sola connessione EDGE ?
Grazie
Per me ottima!!
ciao a tutti, ho il one da una settimana e ultimamente tende a riavviarsi mentre lo si utilizza(navigazione nel menu, ascolto musica e altre cose basilari). Ho la 4.2.2 di h3g stock, come potrei risolvere questo fastidioso problema? Avevo pensato di cambiare cid e di sbrandizzarlo, secondo voi puo essere la versione software che crea questo pasticcio? Mi affido a voi :'(
Quote:
Originariamente inviato da virtualsurround
Ripristinalo alle impostazioni di fabbrica, prova cosi prima di sbrandizzarlo. Se non risolvi contatta l'HTC!
Se intendi consentire la connessione solo in EDGE e non in HSDPA e LTE, si è possibile.
Devi andare sotto impostazioni, dati mobili. E da li non mi ricordo il parametro ma c'è qualcosa settato su GSM/UMTS/LTE o qualcosa del genere. Se lo lasci solo su GSM ti andrà in EDGE e non in HSDPA.
P.S. quest'estate nella zona in Puglia dov'ero l'UMTS prendeva veramente male e per connettermi ero obbligato a fare così.
Nel play store trovi un'app, power volume (botton fix).
In pratica attiva lo schermo premendo i pulsanti volume, se hai il root puoi anche fare altre cose.
Non è gratis e posso dirti che consuma tantissimo perchè in pratica il telefono non entra mai il deep sleep.
anche io sarei interessato a qualcosa del genere per preservare il tasto power e avere maggiore comodità...
resto in attesa
ciao a tutti, ho il one da una settimana e ultimamente tende a riavviarsi mentre lo si utilizza(navigazione nel menu, ascolto musica e altre cose basilari) mi succede circa 2-3 volte a giorno. Ho la 4.2.2 di h3g stock, come potrei risolvere questo fastidioso problema? Avevo pensato di cambiare cid e di sbrandizzarlo, secondo voi puo essere la versione software che crea questo pasticcio? Mi affido a voi :'(
Hai provato con un ripristino di fabbrica?
per adesso sto provando a fare il roor per titanium, ho dei file importanti nel one che devo salvare :/
Ce l'ho da tre settimane circa e lo trovo eccellente in tutte le situazioni, ciao
R
Ok perfetto, grazie, per è fondamentale stare in solo Edge, praticamente se non devo navigare sto sempre in Edge e ricevo tutto, da whatsapp alle email consumando pochissimo la batteria.
In più il segnale del telefono in solo edge è molto più firte
Per il consumo di batteria hai ragione, se accetti il fatto di dover entrare nelle impostazioni ogni volta che vuoi switchare a UMTS.
Per il segnale dipende da zona a zona, anche se generalmente, il segnale non UMTS arriva quasi ovunque, mentre quest'altro no. Poi dipende anche dall'operatore. Certamente forzando il tuo telefono in EDGE eviti che lui continui a passare da EDGE a UMTS con conseguente consumo della batteria.
E per salvare file importanti (dubito siano di sistema) ti è indispensabile fare il root? a meno che non avessi già quell'intenzione, io aspetterei a rootare e farei un ripristino di fabbrica per capire che non sia un difetto di qualche tipo del tuo telefono. Col root poi ti troveresti incasinato con l'assistenza o l'eventuale vendita
Salve ragazzi ho da un giorno questo bellissimo telefono, una domanda ma si possono fare le videochiamate?
Grazie
Scusate un altra domanda volevo mettere il navigatore sygic dal pc al telefonino tramite cavetto usb dove lo colloco e da dove lo installo
Grazie
Mi sono fermato con il root perchè ad un certo punto mi diceva che il mio cellullare sarebbe stato formattato, io volevo fare il backup dei file con titanium quindi mi sono spostato su helium(fatto il backup ma non mi funziona il ripristino) adesso ho un telefono vuoto e appena ho incominciato a usarlo si è già riavviato una volta, penso proprio che dovrò portarlo in garanzia. Nessuno sul forum ha avuto un problema simile?? Io vorrei risolverlo da me perchè tutti sappiamo quanto sono lenti i centri di riparazione :(
salve ragazzi ho un problema con la vibrazione del mio htc one ...
in poche parole mentre scrivo sento un rumorino strano mentre vibra non lo fa sempre piu o meno alla pressione di 10 tasti consecutivamente cosa puo essere?:-[
ps fw originale
Suppongo tu abbia la cartella sygic completa di mappe presa da un precedente cell. Beh, basta che colleghi il telefono in modalità memoria di massa al computer, copi dentro la cartella sygic, dal playstore scarichi l'app e automaticamente hai le mappe già nel telefono. E anche la vecchia cronologia. Se invece lo devi comprare ex novo, mi sa che l'unica è scaricare l'app dallo store e poi compri le mappe che vuoi dal sito sygic e le scarichi via wifi. Non mi sembra ci sia altro modo. Se invece è crackato, non credo se ne possa parlare qui. E onestamente non saprei nemmeno come fare.
Ciao a tutti, ho da poco preso questo meraviglioso terminale (provengo da S4, S3, S2,S1, Note e Note 2) e sono davvero entusiasta, detto questo da qualche giorno non riesco più a condividere i filmati (le foto si) via DLNA con i miei 2 tv Samsung collegati in wifi.
all'inizio ci riuscivo alla grande, andavo sul filmato, tappavo in alto a destra sulle impostazioni, seleziona lettore, e via..ora faccio tutto come prima ma il video rimane inchiodato sul display del ONE senza possibilità di farlo partire.
a qualcuno è capitato?
Ragazzi ma è possibile impostare il telefono che vada solo di 3G e non in H? Perché ho notato che spesso mi switcha fra queste due reti e ho letto che così facendo consuma più batteria..
A nessuno?