Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
O_O hai un telefono demo??
La tua domanda mi fa presumere che esistano delle versioni "demo" in cui non si può disabilitare la presentazione...
Cmq la risposta alla tua domanda è si. In verità il telefono ce l'ha la mia ragazza, non io. E' una promoter HTC e venerdì gliel'hanno consegnato per "studiarlo" visto che deve fare delle presentazioni ai clienti. Il problema è che ovviamente col demo sempre in rolling la batteria dura uno sputo!
-
Quote:
maxime
La tua domanda mi fa presumere che esistano delle versioni "demo" in cui non si può disabilitare la presentazione...
Cmq la risposta alla tua domanda è si. In verità il telefono ce l'ha la mia ragazza, non io. E' una promoter HTC e venerdì gliel'hanno consegnato per "studiarlo" visto che deve fare delle presentazioni ai clienti. Il problema è che ovviamente col demo sempre in rolling la batteria dura uno sputo!
Ora è ovvio :D puoi resettarlo ad impostazioni di fabbrica ma non sono sicuro che sparisca la demo installata.
-
Ho un problema con i messaggi .. come mai quando i messaggi mi arrivano un'ora indietro?
es: sono le 12:00 e mi arriva un messaggio adesso con l'orario alle 11:00 !
Ho impostato il fuso orario gmt +1 , qualcuno sa come risolvere?
-
Ciao a tutti, nn sono troppo pratico quindi chiedo direttamente a qualcuno ke ha già verificato...! allora: dovrei prendere un htc one stasera ke questo tizio ha acquistato da Wind... Ma dice ke il telefono nn ha nessun logo e nessun brand all'interno (cosa ke avevo già letto in verità da alcuni di voi post addietro)... Ora... Come fare cmq a verificare (oltre a cercare le app preistallate) se il telefono è effettivamente nobrand? se nn lo fosse, quindi, riceverò gli aggiornamenti con tutti i telefoni sbrandizzati?
Due: mi ricordo ke vendendo il mio s3 ad un ragazzino, a dicembre, lui per verificare ke tutto fosse ok aveva digitato un codice sulla tastiera e gli era spuntato un menù di prova dove poteva verificare i colori allo schermo x eventuali pixel bruciati, giroscopio, le varie connessioni, gli assi x e y, etc... qualcuno sa di cosa parlo? se si, quale sarebbe?
Grazie mille a tutti!
Inviato dal mio Xperia Z
-
Quote:
caio86
Ciao a tutti, nn sono troppo pratico quindi chiedo direttamente a qualcuno ke ha già verificato...! allora: dovrei prendere un htc one stasera ke questo tizio ha acquistato da Wind... Ma dice ke il telefono nn ha nessun logo e nessun brand all'interno (cosa ke avevo già letto in verità da alcuni di voi post addietro)... Ora... Come fare cmq a verificare (oltre a cercare le app preistallate) se il telefono è effettivamente nobrand? se nn lo fosse, quindi, riceverò gli aggiornamenti con tutti i telefoni sbrandizzati?
Due: mi ricordo ke vendendo il mio s3 ad un ragazzino, a dicembre, lui per verificare ke tutto fosse ok aveva digitato un codice sulla tastiera e gli era spuntato un menù di prova dove poteva verificare i colori allo schermo x eventuali pixel bruciati, giroscopio, le varie connessioni, gli assi x e y, etc... qualcuno sa di cosa parlo? se si, quale sarebbe?
Grazie mille a tutti!
Inviato dal mio Xperia Z
1) Quelli della WIND sono tutti no brand.
Piuttosto, assicurati che non lo abbia preso con abbonamento, che rischi di avere un giocattolino in mano se smette di pagare
2) Non conosco tale codice.
Google potrebbe aiutarti
3) Le K e le abbreviazioni sono vietate.
-
Quote:
caio86
Grazie mille a tutti!
Inviato dal mio Xperia Z
Non ho più l's3 sotto mano ma mi pare che il codice fosse questo: *#0*#*
e potevi controlare i colori, la vibrazione e il volume.
-
ieri ho scaricato il programmino per vedere il cid del mio telefono e mi ha dato questo: HTC__001
sapete dirmi da dove proviene di preciso?
-
Per le abbreviazioni non sapevo niente, pardon! il tipo ha detto che non è legato ad abbonamento altrimenti non avrebbe lo scontrino (che in effetti ho visto!)
Può essere una risposta valida? Chi ha preso con Wind in abbonamento che ti fanno??
Ps non riesco a capacitarmi del non mettere la k come abbreviazione... c'è un motivo? ;)
Inviato dal mio Xperia Z
-
Quote:
caio86
Per le abbreviazioni non sapevo niente, pardon! il tipo ha detto che non è legato ad abbonamento altrimenti non avrebbe lo scontrino (che in effetti ho visto!)
Può essere una risposta valida? Chi ha preso con Wind in abbonamento che ti fanno??
Ps non riesco a capacitarmi del non mettere la k come abbreviazione... c'è un motivo? ;)
Inviato dal mio Xperia Z
Per rendere più piacevole la lettura credo. Poi da un' immagine più professionale del forum. Inoltre (anche se non so se sia anche per questo motivo) se qualche straniero si trovasse a dover tradurre nella sua lingua post di questo forum per approfondire un determinato argomento, con le abbreviazioni non riuscirebbe ;)
-
Ciao ragazzi, perdonatemi se nn leggo 61 pagine di post, magari il problema è già stato trattato, anche se dalla fu azione cerca non ho trovato nulla. Ad ogni modo volevo chiedere una cosa. Ho notato che sulle due strisce bianche sul retro (suppongo siano le antenne) ci sono sia sopra che sotto due macchie più scure. All'inizio pensavo fosse sporco, ma non va via.. le avete pure voi o è il mio che ha queste cose? :confused:
-
nel mio nessuna macchia più scura ma solo un bel silver, mi dispiace per te, magari vedi di fartelo sostituire
-
DOmandina: ho flashato la RUU ufficiale europea e ho cid HTC__001, ma non mi da nessun aggiornameto.. e' normale? sono fermo alla 1.28.401.7
-
Quote:
Erto
DOmandina: ho flashato la RUU ufficiale europea e ho cid HTC__001, ma non mi da nessun aggiornameto.. e' normale? sono fermo alla 1.28.401.7
Prima di flasharla che firmware avevi? E che cid?
-
avevo la mia vecchia brand TIM 1.29 e qualcosa, fatto s-off e cid HTC__001, dopodiche ho flashato questa ruu
RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed
EDIT: ora vede un aggiornamento.. boh!
-
salve ragazzi io ho ancora il problema del microfono "rotto" a dire il vero sembra che sia tappato con la polvere perche si strillo mi sente, purtroppo non ci sono stato attento forse al lavoro con tutta quella polvere in giro.. vabbè volevo sapere se la garanzia copre questo o dovro pagare per farmelo riparare, ho il telefono sbloccato cambiata la rom e il kernel se la assistenza coprisse questo problema vorrei sapere se facendo s-off potrei ritornare tutto stock e far cosi che quelli dell'assistenza htc non se ne accorgessero del mod che ho fatto :P ... se invece dovrei pagare per farmelo riparare lo potrei spedire tutto moddato ? o dovrei per forza farlo ritornare tutt stock ... non ho mai mandato un telefono in assistenza :( mi date una mano? :'(
-
Con l s-off puoi fare tutto ciò che vuoi,ma credo sia un po' lunga l'operazione,però si può fare :thumbup:
se lo invii moddato sei fuori assistenza,ma pagando te lo riparano comunque
-
Quote:
Erto
avevo la mia vecchia brand TIM 1.29 e qualcosa, fatto s-off e cid HTC__001, dopodiche ho flashato questa ruu
RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed
EDIT: ora vede un aggiornamento.. boh!
Aggiornato alla 1.29.401.12?
-
Scusate, ma la batteria quanti mesi ha di garanzia??
-
Allora, c'è un modo sicuro per vedere se un telefono è soggetto a qualsiasi tipo di abbonamento o se è libero?
Inviato dal mio Xperia Z
-
Ciao ragazzi. Una domanda: se andate su Impostazioni - Account e sincronizzazione; l'account HTC e l'account Dropbox (se li avete) li trovate con la sincronizzazione attiva? Oppure no? Nel mio no, e se provo a cliccare "sincronizza ora" non funziona, il tasto è non evidenziato (non cliccabile). E' normale?
Grazie
-
Ragazzi sapete da dove posso scaricare la ROM stock di HTC? Mi serve scaricare la versione che hanno gli One italiani no brand.
Grazie!
-
Guardate qui http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/za2umyta.jpg
Vedete quelle macchie? Non è sporco, ho provato a pulirlo ma non va via. Secondo voi è un difetto? Potete controllare nei vostri htc se si vede? Non è che sia evidentissimo, ma s'intravede un colore più scuro. Con la foto fatta in ombra si vede nettamente.
-
Quote:
icicci0i
Guardate qui
http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/za2umyta.jpg
Vedete quelle macchie? Non è sporco, ho provato a pulirlo ma non va via. Secondo voi è un difetto? Potete controllare nei vostri htc se si vede? Non è che sia evidentissimo, ma s'intravede un colore più scuro. Con la foto fatta in ombra si vede nettamente.
Bhè il mio ONE davanti sul microfono superiore (dove ci sono tanti forellini) c'è una macchietta , ma non me ne frega più di tanto!È quasi inesistente
-
Quote:
Originariamente inviato da toxicboy92
ieri ho scaricato il programmino per vedere il cid del mio telefono e mi ha dato questo: HTC__001
sapete dirmi da dove proviene di preciso?
Dovrebbe essere no brand uk inglese
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
-
Quote:
mrmorrison
Aggiornato alla 1.29.401.12?
Esatto, ma ancora sta scaricando xD l'ho dovuto interrompere un paio di volte..per problemi mia no del tel
-
Quote:
matteop659
Ho un problema con i messaggi .. come mai quando i messaggi mi arrivano un'ora indietro?
es: sono le 12:00 e mi arriva un messaggio adesso con l'orario alle 11:00 !
Ho impostato il fuso orario gmt +1 , qualcuno sa come risolvere?
Nessuno sa aiutarmi? Anche con i messaggi di facebook fa la stessa cosa! Se metto l'orario automatico me lo mette a gmt +2 !
-
Quote:
Tibilon
Ciao ragazzi. Una domanda: se andate su Impostazioni - Account e sincronizzazione; l'account HTC e l'account Dropbox (se li avete) li trovate con la sincronizzazione attiva? Oppure no? Nel mio no, e se provo a cliccare "sincronizza ora" non funziona, il tasto è non evidenziato (non cliccabile). E' normale?
Grazie
si è normale tranquillo...
-
ciao ragazzi sono un nuovo utente, provengo da htc desire z ,volevo chiedervi una cosa....il doppio tap sul tasto home...a che serve ? mi si apre la pagina con le applicazioni che sono rimaste aperte e le devo chiudere trascinandole in alto ......o e' un mini menu' veloce per richiamare al volo le ultime cose che ho fatto ?
-
Quote:
jakmarmitta
ciao ragazzi sono un nuovo utente, provengo da htc desire z ,volevo chiedervi una cosa....il doppio tap sul tasto home...a che serve ? mi si apre la pagina con le applicazioni che sono rimaste aperte e le devo chiudere trascinandole in alto ......o e' un mini menu' veloce per richiamare al volo le ultime cose che ho fatto ?
ambedue. Ti fa vedere le ultime app che hai aperto e puoi usarle come collegamento rapido se vuoi, altrimenti puoi chiuderle definitivamente per liberare memoria trascinandole verso l'alto.
-
Ho chiamato htc per mandare il telefono in assistenza per le macchie che vi ho fatto vedere in un post precedente. Ed udite udite.. mi è stato risposto che verrà valutato se il difetto è passabile in garanzia (nel senso che non è stato provocato da me), se così non fosse dovrò pagare le spese di spedizione (25 euro) e mi faranno un preventivo. Ora sicuro del fatto che non ho mai potuto provocare un danno simile, viene il bello. Purtroppo, essendo che il telefono è un nuovo modello, la tempistica di riparazione, una volta spedito, sarà di 3/4 settimane!!! Ma siamo impazziti? Rimpiango da morire la apple e la sua assistenza impeccabile. IPhone veniva spedito in olanda, partiva lunedì e ritornava venerdì. Qui lo spediscono a Como e ci vogliono 4 settimane? Giuro, primo ed ultimo htc della mia vita. Assistenza tecnica vergognosa. Intanto lo spedirò. Poi vedremo.. se dovesse arrivare un giorno dopo le 4 settimane o magari tornare con lo stesso problema o con qualche difetto di assemblaggio li denuncierò immediatamente. Consiglio, a chiunque voglia acquistare il one di aspettare perché è chiaro che il reparto tecnico non è assolutamente preparato ad un adeguato servizio di assistenza. Maledetto il giorno in cui ho deciso di fidarmi di questa azienda. Scusate lo sfogo.
-
raga ho notato che a schermo spento, guardando lo schermo controluce e di lato si vedono delle linee (come se il telefono fosse diviso a fasce)...riuscite a vederle anche voi?
-
Quote:
evox
raga ho notato che a schermo spento, guardando lo schermo controluce e di lato si vedono delle linee (come se il telefono fosse diviso a fasce)...riuscite a vederle anche voi?
Ho cambiato due one già ed entrambi le avevano, quindi suppongo sia normale!
-
vabbè in ogni caso si nota a schermo spento o al massimo quando si sta sotto una finestra e con il cellulare poggiato su un tavolo e settando il telefono a luminosità bassa...secondo me sono tipo le lampade della retroilluminazione...boh alla fine non dà fastidio :)
-
Quote:
icicci0i
Ho chiamato htc per mandare il telefono in assistenza per le macchie che vi ho fatto vedere in un post precedente. Ed udite udite.. mi è stato risposto che verrà valutato se il difetto è passabile in garanzia (nel senso che non è stato provocato da me), se così non fosse dovrò pagare le spese di spedizione (25 euro) e mi faranno un preventivo. Ora sicuro del fatto che non ho mai potuto provocare un danno simile, viene il bello. Purtroppo, essendo che il telefono è un nuovo modello, la tempistica di riparazione, una volta spedito, sarà di 3/4 settimane!!! Ma siamo impazziti? Rimpiango da morire la apple e la sua assistenza impeccabile. IPhone veniva spedito in olanda, partiva lunedì e ritornava venerdì. Qui lo spediscono a Como e ci vogliono 4 settimane? Giuro, primo ed ultimo htc della mia vita. Assistenza tecnica vergognosa. Intanto lo spedirò. Poi vedremo.. se dovesse arrivare un giorno dopo le 4 settimane o magari tornare con lo stesso problema o con qualche difetto di assemblaggio li denuncierò immediatamente. Consiglio, a chiunque voglia acquistare il one di aspettare perché è chiaro che il reparto tecnico non è assolutamente preparato ad un adeguato servizio di assistenza. Maledetto il giorno in cui ho deciso di fidarmi di questa azienda. Scusate lo sfogo.
A me gli htc, e parlo di desire e sensation, sono sempre tornati entro 10g
Loro ti dicono un tempo molto piu lungo per essere sicuri di rientrare in quello che dicono, consiglio vivamente di fartelo prendere a casa tua e di non portarlo in un centro di raccolta..
-
Ragazzi ma anche a voi risultano, a cellulare formattato, circa 6gb di spazio occupato in"altro"? No perché, siccome si tratta di un usato, non vorrei che ci fossero files del vecchio proprietario
-
si anche a me, 6,67gb occupati da altro.. che ci sia anche la rom inclusa?
ci vuole il root con root explorer e vedere le dimensione della cartelle.. io al momento sono senza root e co app normale mi da 4kb ( che non e' vero) su molte cartelle
-
Ammazza però, 6 gb... Boh magari inclusa c'è una partizione di ripristino
-
non ne ho idea,so solo che farebbero comodo averne anche solo la metà...
-
Buonasera a tutti dalla new entry rotfl
Ore 15:00 arrivato il mio htc one.............imballo perfetto...............aperta la scatola il telefono non presenta alcun tipo di difetto nell'assemblaggio.
Contento di entrare a far parte di questa bella "famiglia"rotfl
Ora stò trasferendo i dati dal mio vecchio S3. Appena possibile vi aggiorno su eventuali problemi ( mi auguro di no però )o_O
-
Benvenuto nel club :) ache io sono passato da s3 a One e ne sono super soddisfatto!
ua cosa visto che siamo in tema.. senza installare roba, vai su impostazioni/memoria e controlla quanto spazio e' occupato dalla voce "altro"