Chiudere applicazioni con Htc One
Salve ragazzi, ho il One da un paio di giorni e non ho capito come faccio a chiudere (killare) le applicazioni.
Provengo da un Galaxy S2 e sono abiuato a chiudere le applicazioni quando non mi servono, ad esempio Facebook che apro solo all'occasione.
Non ho però capito come faccio a killare con il One dato che Facebook mi risulta sempre nelle applicazioni in esecuzione.
Con un doppio tap sul pulsante Home mi si apre una finestra ma non capisco se sia una sorta di cronologia delle applicazioni recenti o se sono effettivamente le app in esecuzione.
C'è un modo per killare rapidamente piuttosto che andare ogni volta in applicazioni in esecuzione?
Grazie
come pulire il nostro HTC ONE
Salve a tutti,
Volevo sapere come posso fare per pulire la fascia bianca laterale che avvolge il ONE, dato che mi è diventata quasi nera, aiuto.
Grazie e ciao.
HTC one 32 gg 4,7" appena comprato cosa fare?
Salve non ho trovato altri topic e quindi ne ho creato uno mi interessa:
1) Prima di accenderlo devo tenerlo in carica 8 ore ?
2) Per estrarre la sim bisogna spingere molto lo spinotto?(ho fatto una leggerissima pressione ma non è venuta fuori e prima di far danni chiedo qui)
3) Quando lo accendo c'è qualche applicazione che si collega ad internet in automatico?
Sono Vodafone con promozione smart 200(200min-200sms-1GB internet)questa mattina dopo aver usato ieri sul mio nokia xpressmusic 5530 whatapp(e basta) mi sono ritrovato con 4 euro in meno di credito. Sotto l'antenna durante l'uso usciva la lettera E. Questa mattina mi arriva un sms che mi dice stai utilizzando una connessione internet a pagamento non inclusa nella tua offerta, verifica entro oggi la configurazione del tuo smartphone.
Vorrei evitare altre diminuzioni di credito inserendolo la sim nel nuovo htc
Altri accorgimenti da prendere per il nuovo cell? Cosa devo sapere?
Grazie a tutti :)