Visualizzazione stampabile
-
Immaginavo... Quindi devo installare la recovery stock? Ma devo bloccare anche il bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hboys
Quindi devo installare la recovery stock?
Si per forza.....la procedura è sempre la stessa.
Le trovi tutte nell'Indice di Sezione
Quote:
Originariamente inviato da hboys
Ma devo bloccare anche il bootloader?
No no....lascialo in Unlocked, non crea problemi.
Puoi rimanere tranquillamente anche in S-Off....l'OTA si installerà ugualmente.
-
Ok... Ora vedo come reinstallare la recovery stock..
-
Ultima domanda ora che ho la kitkat 4.4.2 posso installare la recovery twrp? Che versione?
-
Quote:
hboys
Ultima domanda ora che ho la kitkat 4.4.2 posso installare la recovery twrp? Che versione?
Certo, stessa procedura, flasha la 2.6.3.3 da qui;)
-
Fatto.. :) ora s-off
Cid HTC__y13
Unlocked
Twrp 2.6.3.3
Android 4.4.2 :)
-
Che rom e uscita con 4.4.2?
-
Ho fatto l'aggiornamento stock cambiando solo il cid dell htc
-
Quote:
Valem79
Che rom e uscita con 4.4.2?
E appena uscita la revolution hd 51.0 con il firmware da flashare a parte
Ps non trovo dove poter scaricare il nuovo firmware..... Qualcuno ha il link?
-
Quote:
ranmic82
E appena uscita la revolution hd 51.0 con il firmware da flashare a parte
Ps non trovo dove poter scaricare il nuovo firmware..... Qualcuno ha il link?
IO sto caricando il DarkFirmware... Se guardi sulla discussione sui firmware classici trovi già i link
-
Quote:
EaglesGPC
IO sto caricando il DarkFirmware... Se guardi sulla discussione sui firmware classici trovi già i link
Cosa cambia da quello originale?
-
Quote:
ranmic82
Cosa cambia da quello originale?
Leggi qui e capirai
-
Quote:
EaglesGPC
Non ci ho capito molto, aspetto il link di quello originale ma grazie per avermi fatto notare questo nuovo firmware, probabilmente più in là ci faccio un pensierino
-
Esiste già il firmware modato, senza scritte rosse, che non ti cancella nulla e che ti cambia hboot, radio e ti lascia la recovery tua? Grazie
-
Quote:
sago
Esiste già il firmware modato, senza scritte rosse, che non ti cancella nulla e che ti cambia hboot, radio e ti lascia la recovery tua? Grazie
per ora ancora non ce hboot senza red warning , il firmware che trovi su xda non cancella la sd (quello di mike86) se vuoi lasciare la tua recovery e kernel custom eliminala dallo zip boot.img e recovery.img , nel caso contrario dopo ti tocca da fastboot rimettere la recovery e poi entrarci e rimettere il kernel custom (se lo usavi)
-
Quote:
sirioo
per ora ancora non ce hboot senza red warning , il firmware che trovi su xda non cancella la sd (quello di mike86) se vuoi lasciare la tua recovery e kernel custom eliminala dallo zip boot.img e recovery.img , nel caso contrario dopo ti tocca da fastboot rimettere la recovery e poi entrarci e rimettere il kernel custom (se lo usavi)
Poi però dovrei riflashare l'hboot quando uscirà... Giusto?
-
Quote:
sago
si hboot quando uscirà lo rimetti da fastboot con la stessa procedura dell'aggiornamento del firmware :
codice:
fastboot oem rebootRUU
fastboot flash zip hboot.zip
fastboot reboot-bootloader
-
Io l'ho flashato quello senza scritte rosse ecc. Cerco il link e ve lo giro.
-
Quote:
Senso41
Io l'ho flashato quello senza scritte rosse ecc. Cerco il link e ve lo giro.
Chi l'ha fatto? Grazie
-
Eccolo, flashato da fastboot da me, funzionante. Dal nome si legge anche l'autore.
http://d-h.st/GTT
-
Quote:
Senso41
sei un grande ...grazie ;)
-
Quote:
sago
Come HBOOT ci puoi mettere quello che ti pare ;)
Li trovi tutti QUI al secondo post.
-
Quote:
Senso41
Eccolo, flashato da fastboot da me, funzionante. Dal nome si legge anche l'autore.
http://d-h.st/GTT
Cosa contiene, se puoi?
-
Quote:
sago
Cosa contiene, se puoi?
dando un occhio allo zip , ha modificato hboot , eliminato boot.img e recovery.img
questo e il sito del tizio che ha fatto la mod : http://renovate-themes.de/index.php?s=firmware
-
Quote:
sirioo
Ci ho buttato un occhio anche io... Mi sembra ci sia tutto... Anche la radio... Dopo provo, aspettiamo non cancellare nulla... :-)
-
Quote:
sirioo
Ma solo io non riesco a trovarlo questo firmware su xda?😱
-
Ti cambia il firmware, con la radio all'ultima versione. Senza dover aggiornare hboot di nuovo. Rimane 1.56.
Non ho dovuto fare altro. Pronto per il flash della nuova Arhd insomma.
-
Quote:
ranmic82
Ma solo io non riesco a trovarlo questo firmware su xda?
usa questo fai prima : http://renovate-themes.de/renovate/f...-noredtext.zip
-
Quote:
Senso41
Ti cambia il firmware, con la radio all'ultima versione. Senza dover aggiornare hboot di nuovo. Rimane 1.56.
Non ho dovuto fare altro. Pronto per il flash della nuova Arhd insomma.
Quindi questo aggiornamento non tocca l'hboot... Ho capito giusto?
-
Quote:
sago
Quindi questo aggiornamento non tocca l'hboot... Ho capito giusto?
questo firmware : http://renovate-themes.de/renovate/f...-noredtext.zip (4.19.401.8 mod) , non formatta la sd , non modifica la recovery , non cambia il boot.img ed in piu aggiorna hboot alla 1.56 (se gia non lo avevi) ma senza scritte rosse (red warning ) nel bootspalsh
in poche parole installalo :D
-
Si rimane lo stesso. A me è rimasto l'1.56 che avevo prima.
-
Quote:
sirioo
Sirioo....
- Questo non cambia l'HBOOT quindi
- Contiene la TWRP 2.6.3.3
- Aggiorna la Radio
Mi confermi tutto?
EDIT
Okok non avevo letto i post precedenti....grazie mille amico mio ;)
-
Quote:
Actuamy
Sirioo....
- Questo non cambia l'HBOOT quindi
- Contiene la TWRP 2.6.3.3
- Aggiorna la Radio
Mi confermi tutto?
none
Aggiorna la radio (4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L.zip) ma
non formatta la sd ,
non modifica la recovery (perchè il file recovery.img è stato eliminato dallo zip) ti resta la tua TWRP che avevi prima,
non cambia il boot.img (file eliminato dallo zip) ti resta quello del tuo kernel custom
ed in piu aggiorna hboot alla 1.56 (se gia non lo avevi) ma senza scritte rosse (red warning ) nel bootspalsh
-
Quote:
sirioo
Aggiorna la radio (4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L.zip) ma
non formatta la sd ,
non modifica la recovery (perchè il file recovery.img è stato eliminato dallo zip) ti resta la tua TWRP che avevi prima,
non cambia il boot.img (file eliminato dallo zip) ti resta quello del tuo kernel custom
ed in piu aggiorna hboot alla 1.56 (se gia non lo avevi) ma senza scritte rosse (red warning ) nel bootspalsh
OKok ho estratto e verificato (manca quasi tutto rotfl )
Grazie hermano ;)
-
Quote:
Actuamy
OKok ho estratto e verificato (manca quasi tutto rotfl )
Grazie hermano ;)
nada ;) !!!!!
-
Quote:
sirioo
nada ;) !!!!!
ok...flashato...tutto ok...niente scritta, niente cancellazione...cambiato la radio e firmware....
l'hboot non penso debba cambiare con la 4.4.2.....quindi 1.56
-
Quote:
sago
ok...flashato...tutto ok...niente scritta, niente cancellazione...cambiato la radio e firmware....
Good..!!!!!
-
Quote:
sirioo
Fatto, installato il nuovo firmware è poi ho aggiornato la revolution facendo il wipe cache e dalvik, per ora sembra tutto ok
Avete notato che attivando Google now con lo swipe sul tasto home ora è cambiata l'animazione....
-
Salve ho un One unlocked con cid htc__032 e twrp recovery 2.6.3.4. oggi ho ricevuto l'aggiornamento alla 4.4.2, ma dopo averlo scaricato ed acconsentito ad aggiornarlo, il cellulare si riavvia ed entra in recovery anziché in modalità update di default. Ho provato a flasharlo da recovery ma mi da errore!!!
Qualcuno può aiutarmi, gentilmente?
-
Quote:
Coolguy
Salve ho un One unlocked con cid htc__032 e twrp recovery 2.6.3.4. oggi ho ricevuto l'aggiornamento alla 4.4.2, ma dopo averlo scaricato ed acconsentito ad aggiornarlo, il cellulare si riavvia ed entra in recovery anziché in modalità update di default. Ho provato a flasharlo da recovery ma mi da errore!!!
Qualcuno può aiutarmi, gentilmente?
Devi rimettere la recovery stock altrimenti non puoi installarlo da OTA