Vi si è aggiornato il play store alla 4.6.16 ? A me ancora no... potete controllare che versione avete?
Visualizzazione stampabile
Vi si è aggiornato il play store alla 4.6.16 ? A me ancora no... potete controllare che versione avete?
scusate la domanda stupida ma ho un dubbio atroce: al di fuori da copertura wifi, la voce dati mobili deve essere spuntata per potermi connettere col mio operatore?
Allegato 105087 A me si...
no, intendevo le immagini presenti in galleria di default coi vari paesaggi che mi ha gentilmente uppato l'utente skorpion sotto!grazie comunque per il link,scaricherò anche questi!;)
grazie mille,gentilissimo!;) erano proprio quelli che cercavo!
EDIT: per quanto riguarda la tua domanda, non mi pare di aver mai visto il simbolo h+ sul mio one! solo E, 3G, H e 4G..ma non sono sicuro al 100%
Per quanto riguarda la connessione, anche io prima di passare ad htc one avevo un s3, operatore Wind. Il fatto che non hai mai visto H+ è normale, anche per me è lo stesso. Il software (htc sense) mostra solo la H, ma la connessione avrà la stessa velocità di quella che raggiungevi con il Samsung ;) Invece per l'utilizzo, devi verificare di nuovo al prossimo ciclo di scarica, lo schermo normalmente occupa la prima posizione nella lista!
Grazie mille. Finalmente una risposta al mio dubbio :D :D :D
Era solo un dubbio minimo perchè la connessione dati è davvero veloce a parità di operatore e luogo.
Mi preoccupava solo non vedere l'h+ e pensavo ad un cell difettato dato che in due giorni lo avevo già restituito per via delle foto viola.
Per il ciclo di ricarica proverò, ma ho gia scaricato gsam battery monitor che mi permette di avere tutto sotto controllo :D
Lo tengo per un altro pò stock e poi ti rompo un pò le balle per il modding rotfl
Anche se è stock, questo telefono viaggia in maniera impressionante.
Mi preme soprattutto fare il root per utilizzare adaway e rimuovere le pubblicità. Poi ne riparleremo :D
Grazie ancora, davvero gentilissimo.
Di nulla, figurati. Sono nuovo nuovo di htc one e di solito ho sempre dato felicemente una mano nel forum :D
Grazie a te per la risposta, in effetti già più di un utente mi ha confermato che il simbolo h+ non è previsto dalla sense, ma che la velocità di connessione è come se fosse in h+.
Tanto il cell va molto veloce, il mio dubbio era appunto se era un "difetto" grafico.
Grazie ancora.
esiste una rom minimale... una rom con preinstallato il minimo indispensabile... magari senza le apk thc di default.
Thc è tutta un'altra roba:);) se vuoi una rom minimale ti consiglio la CyanogenMod, semplice Android puro con delle chicche ottime, da poco è uscita la Snapshot M4, te la cnosiglio se vuoi qualcosa di stabile, oppure flasha una Nightly, ma può essere che abbia ancora dei bug
Scusate c'è qualcuno che mi puo dare una risposta? Non so sto parlando di qualche tabu di android? ho aperto una nuova discussione per fare questa domanda e me l hanno eliminata... sto chiedendo qualcosa di proibito? almeno fatemelo sapere cosi la smetto di chiedere grazie
si,anch'io sono nuovo..vengo da galaxy s4,ho preso one solo da pochi giorni..ho notato ad esempio che su s4 non mi è mai comparso il simbolo 3G, solo H o H+..quindi suppongo che qui 3g corrisponda all' H del samsung e H ad H+.. io invece purtroppo ho notato dei problemini che in realtà sono di poco conto,ma che un pò di fastidio me lo creano..ho visto che il display sembra avere dei piccoli sbalzi di luminosità quasi impercettibili: sembra che diventi più luminoso per un attimo,poi più scuro..succede ad esempio quando scorro le pagine della home,o le foto in galleria o anche quando gioco (l'ho notato soprattutto in real racing)..non so se il problema sia hardware o software,perchè mi è capitato anche di sentire a volte dei piccoli scoppiettii dagli altoparlanti,quei tipici "puff" in genere causati da piccoli sbalzi di tensione..in tal caso potrei pensare che i problemi siano collegati e che quando tocco il display l'imput si traduce in un picco di tensione forse troppo alto che a volte causa questo lampeggiamento e a volte lo scoppiettio dell'altoparlante..per carità,sono cose davvero impercettibili,però avere un telefono del genere che scoppietta e lampeggia random non è il massimo!:bd: un'altra cosa che ho notato e che mi fa temere che invece i problemi del display siano dovuti all'hardware (e quindi non risolvibili) è che in prossimità dei bordi ci sono delle luci spurie dovute alla retroilluminazione, che su sfondo scuro si traducono in piccoli aloni più chiari,mentre su sfondo bianco o colorato si traducono in piccole ombre che si intravedono sotto i bordi..è come se il display fosse leggermente incassato in quel punto..vi posto un link con delle foto per farvi capire meglio di cosa parlo,anche se la qualità delle immagini non è il massimo..vorrei sapere se queste sono cose comuni a tutti gli one o se è il mio ad avere qualcosa che non va..grazie!
https://www.dropbox.com/sh/8zlync28yo63479/2pueiqtMEO
ora sto provando la Snapshot M4 cm11... graficamente nianche da paragonare alle rom htc, però non mi dispiace la mancanza di google e varie apk htc preinstallate ecc ecc....
ma alla fine che differenze ci sono... ad esempio la durata della batteria? qualche bell link dove spiega un po le differenze ce l'avete?
No, non ci sono tabu tranquillo, purtroppo se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno sa il motivo per cui non ti funziona Meyepro. Questa purtroppo è una community di persone appassionate a questo dispositivo, ma più di tanto non ne sappiamo. Ti converrebbe fare una prova scrivendo allo sviluppatore. Non sono bravo in questo campo
Le differenze le capirai dopo un pò di prova, io ero sempre rimasto su ROM Sense, ma quando ho provato la CyanogenMod me ne sono innamorato per la semplicità, sono gusti. È una ROM molto più leggera di quelle su base Sense, ma non credo abbia ancora una buona gestione della batteria dato che è ancora una Snapshot, quando arriverà la Stable sarà perfetta a parer mio
Anch'io penso sia troppo presto, non è ancora matura come rom. Sto pome ho provato ad installare cm-11-20140308-SNAPSHOT-M4-m7, graficamente va bene è bella poi super configurabile.... però ti rendi subito conto che ci sono ancora troppe migliorie da fare, inoltre in rete trovi, per ora, poche discussioni eduno come me, senza supporti adeguati, trova eterno !!!Quote:
Le differenze le capirai dopo un pò di prova, io ero sempre rimasto su ROM Sense, ma quando ho provato la CyanogenMod me ne sono innamorato per la semplicità, sono gusti. È una ROM molto più leggera di quelle su base Sense, ma non credo abbia ancora una buona gestione della batteria dato che è ancora una Snapshot, quando arriverà la Stable sarà perfetta a parer mio
L'aspetto con ansia.. mi piace CM e su htc1 secondo me renderà tantissimo !
per ora ho installato Android_Revolution_HD-One_31.6 con kernel ElementalX-m7-8.4 secondo voi è una buona scelta? c'è qualcosa di meglio?
qualcuno sa dirmi quando htc one tim ricevera l update kit kat 4.42?
Occhio che da REGOLAMENTO non è permesso postare link a Siti o Blog che non siano XDA oppure RootzWiki....
Idem....nulla nemmeno per me.Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Un pò vecchiotta non ti pare?Quote:
Originariamente inviato da d0b
L'ultima Release è la 52.0 ;)
Dipende dai tuoi gusti.....Quote:
Originariamente inviato da d0b
Se ti piace Themare/Moddare/Personalizzare/ fino all'estremo allora vai con la Viper
Se vuoi qualcosa di totalmente diverso dalla Sense allora vai con al MIUI
Salve sapete come collegare un joypad all'htc one senza permessi di root magari tramite bluetooth ?
GRazie
Ho
letto che l'aggiornamento è uscito però poi è stato sospeso. ma per i no brand è uscito e poi anche lì è stato sospeso[/QUOTE]
Esatto, è stato sospeso perche i primi utenti che sono riusciti ad aggiornare hanno accusato bugs al wifi e altro. Credo sia questione di giorni affinche i problemi vengano fixati da htc e ti arrivi la notifica di aggiornamento ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate ora corretto...Quote:
Occhio che da REGOLAMENTO non è permesso postare link a Siti o Blog che non siano XDA oppure RootzWiki....
Allora provo ad installare ViperOne... cosi almeno elimino sense...
.......... dopo un paio di ore .............
In fase d'installazione scelgo di non installare tutte le apk di google e di htc però poi dopo l'avvio si blocca dicendo che il programma d'installazione si è bloccato in modo anomalo
sicuramentwe perchè ho disinstallato troppe cose quindi come faccio ad avere una viperOne con il minimimo idispensabile?
Slave, Ragazzi mi spiegate una cosa,io quando visualizzo da Facebook un video mi chiede sempre con quale player aprirlo anche se seleziono un player e poi scelgo "sempre" ogni volta mi richiede con quale voglio aprirlo,come mai? Come posso rimediare? Infine perché il play store anche avendo le notifiche attive non mi visualizza tramite notifica gli aggiornamenti da fare alle app? Devo sempre entrare nel play store e andare nelle mie app per visualizzare ed eventualmente aggiornare,eppure come detto nelle impostazioni le notifiche di avviso quando ci sono aggiornamenti sono attive.
Salve ragazzi soni di nuovo qui...devo vendere HTC one e avrei bisogno di riportarlo col bootloader bloccato e recovery stock...come devo fare? È urgente graziee
Da Aroma togli solamente ciò che non ti servirà a colpo sicuro....
Tutto ciò di cui non sei certo puoi rimuoverlo con Clean Master ;)
Segui la GuidaQuote:
Originariamente inviato da dubledude
Buonasera, attualmente sto riscontrato un problema con il mio htc one ( kit kat). In sostanza ogni qual volta che collego il telefono al computer ( windows 8.1) non mi appaiono tutte le cartelle della scheda sd. Infatti accedendo tramite gestore file dal telefono riesco a vederle tutte ( con i relativi file interni galleria ecc.).
Questa è lo screenshoot di quello che vedo dal computer Allegato 105222
Cosa devo fare ?
Per far valere la garanzia deve essere locked e son?[/QUOTE]
Esattamente!! Prima torni locked con il tool e poi s-on con il comando che trovi nella guida ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, poco fa ci stavo rimanendo secco! Ma in realtà sono ancora preoccupato. E' incredibile, ho il One da maggio scorso, mai e dico mai avuto nessun tipo di problema, nemmeno dopo l'aggiornamento alla 4.4 di una settimana fa. Invece oggi, ad un certo punto lo prendo e vedo che lo schermo lampeggia in maniera stranissima (avete presente quando in tv non c'è segnale e si vede lo schermo grigio?? ecco..). Non sapevo che fare, ho provato a premere e tenere premuto il tasto di spegnimento e accensione per un pò senza però risultati. Dopo qualche minuto invece, premo sempre il tasto e il volume giù per far partire la schermata con Fastboot, Recover, ecc.. li' sinceramente non sapevo cosa fare perchè non me ne intendo. Ma dopo qualche tentativo, sempre tenendo premuto il tasto di accensione e spegnimento per farlo riavviare o spegnere è ripartito. Ed ora sembra come sempre perfetto.
mah..????????
Esattamente!! Prima torni locked con il tool e poi s-on con il comando che trovi nella guida ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi io non riesco...domani mattina mi riservo tutta la mattina e leggo con calma le guide ...e chiederò il vostro aiuto abbiate pietà rotfl
Sapete a cosa serve questa edizione dell'applicazione di youtube, rispetto a quella solita?
L'ho messa ma non sono riuscito a capirne le differenze. Voi?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2682389
Trovi tutto nelle Guide in rilievo.
1) Innanzitutto devi tornare su "Locked"
La Guida la trovi QUI al quarto post.
Occhio ai requisiti!
Se sei in S-Off, volendo puoi usare questo TOOL
2) Alla fine torni in "S-On"
La Guida la trovi QUI al quinto post.
Siamo qui per questo....non farti problemi ;)Quote:
Da quello che c'è scritto su XDA, sembra contenere qualche feature in più.Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Provalo scusa ;)
allora inizio ad andare s-off che è requisito ovunque...una volta che sono s-off mi è chiaro riavere la scritta locked e tornare s-on ma il root e la recovery modificata li rimuovo con la ruu? e quale devo scaricare? ho hboot 1.56, rom stock, recovery twrp e root....chiaramente bootloader sbloccato e scritta tempered
vi ringrazio per la pazienza ragazzi!
e se ripristinassi il nandroid fatto appena flashata recovery custom e con cmd flasho la recovery stock?
Diciamo che per "certe procedure" è strettamente necessario....
Dipende....Quote:
Se installi (dal pc) la RUU Ufficiale di HTC allora sei apposto.
Con quella ripristini tutto (Recovery, Kernel, Firmware, HBOOT, e niente ROOT).
Ma serve S-Off & Bootloader Bloccato.
Inoltre la RUU è compatibile con HBOOT 1.44......quindi una volta che vai in S-Off, dovrai flashare un HBOOT 1.44 e poi installare la RUU.
Per togliere solamente il ROOT e ripristinare la Recovery Stock, ti basta flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock.
Puoi prenderla da QUI
Certo và benissimo anche così.Quote:
Ma devi re-installare la Recovery Stock della stessa Versione Build del tuo Nanbackup....le Recovery le trovi tutte QUI