Non credo tu abbia altre alternative a parte QUESTA
GUIDAQuote:
Originariamente inviato da Danielsopra
Visualizzazione stampabile
ci ho provato
devo prima avviarlo normalmente(si blocca per qualche minuto sulla scritta htc in verde e intanto il pc cerca il driver denominato ONE...senza riuscirci)
metterlo in TWRP..selezionare sideload..ma a questo punto il promp mi da una miriade di scritte a me incomprese e non avanza con nessuna installazione...
se non lo accendo prima normalmente..sideload non mi vede il cell
Ciao a tutti:)
oggi per pura noia ho smanettato sul mio povero terminale e tramite il tool cyanogedmod installer ho flashato la ROM...ora il problema...MI FA CA**RE e vorrei tornare stock ma non ho idea di come fare (si sono un iper niubbo troppo annoiato) help me guys!!
grazierotfl
Basta che flashi da Recovery una ROM Stock.
Le trovi tutte QUI
ciao a tutti e buon natale!!
da pochi giorni ho un grosso problema con one, nn mi ricadica più la batteria se nn da telefono completamente scarico e nn mi viene riconosciuto dal pc :'( ho letto una discussione di igabbo91 che rilevava il mio stesso problema peccato che termini con un link a questo thread... qualcuno mi sa dire se è possibile risolvere senza mandarlo in assistenza??
grazie mille e dinuovo buon natale a tutti!!!
come eseguo s-off da bootloader ??? anticipo che nn mi fa entrare in android il telefono e ho hboot 1.55 e il bootloader e sbloccato con htcdev
Una cosa normale dopo lo sblocco del Bootloader....
Allora procedi con il flash di una Rom Stock ;)Quote:
Originariamente inviato da Andreo
EDIT
Trovi la guida QUIQuote:
Il mio cid e quello della tre
Nessun problema ;)
Procedi con il flash della Rom Stock della Tre
Assicurati che il tuo CID sia presente nel link che ti ho appena postato.
Grazie erny76, era proprio come dicevi tu!!!
Grazie 1000 e tanti auguri di buon Natale