dipende se te la sostituiscono con il display
Visualizzazione stampabile
Certo che questo One scalda parecchio senza fare granchè... anche a voi è così?
Diciamo che scalda...
Nessuno mi può aiutare?
Per i miei tre dubbi della pagina precedente?
Sapete se è possibile fare in modo (magari anche tramite un applicazione), che il cell suoni in caso di chiamata (da parte di contatti selezionati), anche se è impostato in stato "silenzioso"?
Grazie...
Ragazzi ho bisogno una mano per risolvere il mio problema.
Io non ho mai avuto problemi di questo tipo, quindi non saprei cosa fare:
Ho installato qualche applicazione giusto per sfizio e volevo provare qualche gioco per testare la potenza del processore grafico, quindi ho provato a scaricare Asphalt 7, solo che mi dice "impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd", già da subito mi è parso strano e ho provato a scaricare piante contro zombies, tanto per vedere se faceva la stessa cosa, e purtroppo la fa.
Invece non succede con altre applicazioni.
Ho cercato su internet e bisognava trovare un file .asec, ma non riesco proprio a trovarlo..
Qualcuno mi può gentilmente aiutare?
Ragazzi, mi sto convincendo che jelly bean è affetto da bug sulla connessione dati con wind.
Praticamente (ho acquistato htc one 2 giorni fa, e android è ancora immacolato) ho notato che uscendo dalla copertura wifi, in automatico il cel dovrbbe sfruttare la connessione dati della wind, invece la connessione risulta....freezata. Come se il cel fosse agganciato, ma non scambia dati. Se per esempio riavvio il telefono o ,a volte, lo metto modalità aereo eppoi lo ricollego, la connessione dati torna a funzionare.
E' chiaro che non è un problema di APN, dato che la connessione funziona.
non so, che dite?
Io ho notato che con Vodafone molto spesso non scambia dati anche se dovrebbe! Comunque ti assicuro che il tuo problema non è dovuto a Jelly Bean, perché il mio desire con 4.1.2 e Wind non si comportava così.
Ciao a tutti =) oggi il primo giorno di htc one,ma in materia android sono un neofita.per questo vi chiedo.E' possibile inserire Facebook nel blinkfeed?Grazie anticipatamente
Io ho finito i miei 2GB di internet con Tre in un batter d'occhio..
Spero che non sia dovuto a qualche impostazione..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Guarda, io ho cambiato da iphone 3 giorni fa.
In piu di 6 mesi mai avuto un problema uno con wind.
Passo ad android, e ogni 2 per 3 la connessione s'impalla!
Ho letto su altri forum che non é la prima volta che si verifica col 4.1.2 e wind.
Addirittura uno ha risolto cambiando la microsim o_O
Il mio decoder sky e do marca pace
ragazzi quando entro nei messaggi per scrivere o dettare al microfono si blocca l'app e mi appare un errore ovvero"l applicazione voice search si è bloccata in modo anomalo" e non posso neanche piu mandare un messaggio,come posso risolvere questo fastidioso problema??
Hai rom custom?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
De fidi s me no
Esiste un modo per settare un mp3 come suono per le notifiche?
nessun anima pia che mi aiuta a capire perchè non riesco a configurare facebook nella blinkfeed?
Grazie per la risposta,si sono loggato su facebook dall'app.Per quanto riguarda i permessi alla sense per accedere a facebook.Come si fa???????XD
Io per vedere fb in blinkfeed faccio così: vado sulla pagina di blinkfeed, tiro in giù in modo da vedere il menù, premo sui tre puntini, premo su argomenti e servizi, trascino le schermate per arrivare alla prima di sinistra, attivo il check su facebook. (devi essere loggato). Dopo aggiorno blinkfeed e vedo le cose di facebook. Facci sapere se va. Non vedo altri modi
Non é necessario avere sincronizzazioni di facebook attive, penso serva solo l'autorizzazione per la sense
il problema è proprio questo.anche se sono loggato su facebook,nel menu della blinkfeed non vedo proprio la voce "facebook" trovo solo LINKEDIN,INSTAGRAM,FLICKR,da precisare che non ho installato nessuno di quei 3 social!
Visto che non comprare il + devi necessariamente mettere (o copiare) l'mp3 nella cartella media/audio/notifications. Se vuoi mettere suonerie invece li metti nella cartella media/audio/ringtones (io ho dovuto crearla).
La cartella notifications dovrebbe essere già presente se hai facebook installato, con dentro una sua suoneria di notifica...copia pure in quella cartella.
aggiunto ma niente =(
allego il link dello screenshot delle impostazioni blinkfeed
http://tinypic.com/r/9lewpe/5
Veramente strano.
Le opzioni sono due:
1) Fai a meno di Facebook nel BlinkFeed (cosa che faccio io anche se volendo lo potrei mettere), dato che lo ritengo inutile.
2) Fai un ripristino del telefono (non te lo consiglio per una stupidaggine come Facebook, ma se per te è importante, ben venga)
Scusa se sono molto diretto ma è così
siccome il telefono l'ho preso da un tipo che l'ha comprato settimana scorsa,può essere che ha installato qualche rom o simili e ha cosi modificato tale opzione?Scusatemi se sono così "vago" ma di android non ci capisco nulla,sono un utilizzatore di tale Os da poco piu di 24h XD
Vai sulle impostazioni del telfono ( icona ingranaggio ) tappa sopra e nella schermata che ti si apre fai tap sull'ultima voce INFORMAZIONI , fai tap e nella schermata successiva scegli la settima voce INFORMAZIONI SOFTWARE , fai tap e dicci cosa ti esce !
ecco quello che esce Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
azz....grazie =) seguirò il 3d e cercherò di ripristinare in caso =)
Grazie a tutti =)
Penso che il tipo abbia messo la ROM che si trova anche in una delle guide del forum, che all'inizio ho messo anche io. Era abbastanza buggata, ma non usando fb in blinkfeed non mi sono accorto di un eventuale bug. Io dopo mi sono reso conto che era una ROM in fase di sviluppo e, anche per avere gli OTA, ho ripristinato tramite RUU. Qui sul forum ci sono varie guide fatte in modo perfetto, del ruu abbiamo anche parlato qualche pagina fa. Era venedri quando io stesso avevo scritto delle cose sulla ruu.