Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Non ripristinare che ti si blocca tutto...
dopo un attenta lettura alla guida e un paio di ricerche su google,sono giunto alla conclusione che non posso tornare stock in quanto i RUU sono degli .exe ed io ho un mac.Vorrei quindi,se possibile,flashare un altra rom che non abbia il bug di facebook nella blinkfeed.Consigli?
-
Quote:
DisastroSicuro
Domanda n°1:
Da ieri mi è comparso in alto a destra il simbolino del vibracall, che prima non c'era, nonostante il vibracall fosse attivato di default dalla prima accensione.
Voi lo avete?
Domanda n°2:
Nella guida ho letto che si possono mostrare in blink feed le foto della cartella Eventualità.
Come si fa?
Domanda n°3:
Sempre in blink feed ci sono le spunte per mostrare le voci del calendario, io l'ho messa e non mostra nulla.
Qualcuno riesce?
Provo a riportare in vista queste domande...
Aggiungo, per quel che riguarda la (1) che il simbolo ora è sparito, ma il telefono continua a vibrare per qualunque tipo di chiamata o messaggio...
-
Quote:
Coverspacemilano
dopo un attenta lettura alla guida e un paio di ricerche su google,sono giunto alla conclusione che non posso tornare stock in quanto i RUU sono degli .exe ed io ho un mac.Vorrei quindi,se possibile,flashare un altra rom che non abbia il bug di facebook nella blinkfeed.Consigli?
È uscito appena ora l'aggiornamento a quella rom prova ad aggiornarla.
-
Come se aggiorna?considerato che non uso Win
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Solo io ho microbolle sulla cornice?
-
Nessuna microbolla sulla cornice...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore dell'One, qualche dubbio:
1) c'è un modo per abbassare il volume, soprattutto della sveglia, oltre il minimo consentito?
2)esiste qualche app per far sì che si possano usare i tasti fisici (come ad esempio il volume) per fare foto? e sempre qualcosa per usare i tasti fisici per accendere il display?
3) Dove trovo i video? nella galleria mi risultano solo le foto, oltretutto venendo dal GS3, se aprivo lettore video, mi comparivano i vari video, qui non trovo neanche l'app "lettore video"
4) abilitare un tasto per le impostazioni, oltre i 3 pallini che ogni tanto compaiono in alto a destra, ogni tanto in basso, ogni tanto non compaiono proprio
-
Quote:
massirm
1) c'è un modo per abbassare il volume, soprattutto della sveglia, oltre il minimo consentito?
2)esiste qualche app per far sì che si possano usare i tasti fisici (come ad esempio il volume) per fare foto? e sempre qualcosa per usare i tasti fisici per accendere il display?
3) Dove trovo i video? nella galleria mi risultano solo le foto, oltretutto venendo dal GS3, se aprivo lettore video, mi comparivano i vari video, qui non trovo neanche l'app "lettore video"
4) abilitare un tasto per le impostazioni, oltre i 3 pallini che ogni tanto compaiono in alto a destra, ogni tanto in basso, ogni tanto non compaiono proprio
1. vai nelle impostazioni dell'audio per abbassare
2. serve root non esistono al momento app del genere
3. prova a vedere se hai nascosto l'abum
4. serve modding
-
Quote:
massirm
Aggiungo una cosa al punto 4, con il prossimo update metteranno che il tasto home tenuto premuto farà da tasto opzioni, levando la barra nera sotto.
-
è normale che arrivato al 9-8% di batteria il telefono si spenga?e se provo a riaccendelo non ce la fa se non lo metto sotto carica !! Può essere la batteria difettosa o non calibrata bene?
-
Quote:
funeralmoon
è normale che arrivato al 9-8% di batteria il telefono si spenga?e se provo a riaccendelo non ce la fa se non lo metto sotto carica !! Può essere la batteria difettosa o non calibrata bene?
è la batteria che non si è calibrata bene
-
Quote:
AtomicFede
Visto che non comprare il + devi necessariamente mettere (o copiare) l'mp3 nella cartella media/audio/notifications. Se vuoi mettere suonerie invece li metti nella cartella media/audio/ringtones (io ho dovuto crearla).
La cartella notifications dovrebbe essere già presente se hai facebook installato, con dentro una sua suoneria di notifica...copia pure in quella cartella.
io ho provato a mettere un brano mp3 nella cartella notification dove c è il suono di facebook....ma l mp3 non mi appare nella lista dei suoni di notifica come mai???
-
Quote:
funeralmoon
A me non capita ......mi sembra molto strano......sono arrivato al3% icona batteria rossa e non ho riscontrato questo problema
-
Ho acquistato da poco un HTC One e, nonostante il suono delle casse sia pulito, non mi sembra tutto questo granché in fatto di volume, mi sembra anzi allo stesso livello di altri smartphone di fascia alta. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito? Anche a voi sembra allo stesso livello di altri terminali o notate differenze significative in fatto di volume?
-
Quote:
funeralmoon
Anche gli altri telefoni fanno così, mi ricordo che su iphone arrivavi a 6% e si spegneva. Penso sia una cosa voluta, magari serve a preservare qualcosa...questo non lo so. Penso sia normale comunqe
-
Quote:
AtomicFede
Anche gli altri telefoni fanno così, mi ricordo che su iphone arrivavi a 6% e si spegneva. Penso sia una cosa voluta, magari serve a preservare qualcosa...questo non lo so. Penso sia normale comunqe
assoultamente NO, non e' normale.... a che serve allora la percentuale se non viene seguita la numerazione???? I miei telefoni si sono sempre spenti dopo poco tempo che erano sullo 0%, ma MAI prima....
-
Quote:
dgta
Ho acquistato da poco un HTC One e, nonostante il suono delle casse sia pulito, non mi sembra tutto questo granché in fatto di volume, mi sembra anzi allo stesso livello di altri smartphone di fascia alta. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito? Anche a voi sembra allo stesso livello di altri terminali o notate differenze significative in fatto di volume?
audio non è fortissimo solo un po piu forte ma è l'effetto surrsound che conta
-
Quote:
dgta
vero, il volume non è altissimo, disabilità la modalità beats ed aumenta il volume, ma la differenza nella qualità la si nota
-
Ok, grazie per i chiarimenti.
-
Gentilmente qualcuno mi aiuta a capire come diamine si fa a togliere la vibrazione all'arrivo delle notifiche?? Chiaramente a me interessa che si senta il suono, ma non la vibrazione!
-
Quote:
al91be
Gentilmente qualcuno mi aiuta a capire come diamine si fa a togliere la vibrazione all'arrivo delle notifiche?? Chiaramente a me interessa che si senta il suono, ma non la vibrazione!
vai nell impostazione del suono e togli vibrazione
-
Questo ancora non l'ho risolto:
In blink feed ci sono le spunte per mostrare le voci del calendario, io l'ho messa e non mostra nulla.
Qualcuno riesce?
-
Quote:
ludo98
è la batteria che non si è calibrata bene
Come posso provare a calibrarla?
-
Se vado in impostazione audio l'unica casella di spunta che mi trovo è quella del "feedback vibrazione chiamata" che comunque ho disattivato. A me interessa però non avete la vibrazione quando ricevo un messaggio o una notifica
-
Quote:
al91be
Se vado in impostazione audio l'unica casella di spunta che mi trovo è quella del "feedback vibrazione chiamata" che comunque ho disattivato. A me interessa però non avete la vibrazione quando ricevo un messaggio o una notifica
Vai in messaggi. Impostazioni. Notifiche.
Lo trovi la.
-
Quote:
tonypello
Vai in messaggi. Impostazioni. Notifiche.
Lo trovi la.
Gentilissimo, tutto risolto. Grazie mille!!
-
Quote:
DisastroSicuro
Non ci capisco niente:
oltre alle foto inviate col bluetooth che non trovo, non trovo nemmeno il modo di mettere le foto in blink feed.
Lo collego al pc...: con windows lo vedo come memoria di massa, con ubuntu non lo vedo proprio.
Se qualcuno ha voglia di spiegarmi un po'...
Non so se sia il modo corretto ma io ero riuscito a vedere le foto su blinkfeed attivando l'opzione HTC SHARE tra le impostazioni di blinkfeed. Nonostante io non abbia mai condiviso nessuna foto con htc share, in quel modo mi erano comparse alcune foto della galleria anche su blinkfeed. Non so se sia normale o meno ma a me lo faceva. Fatemi sapere se lo fa anche a voi :)
Quote:
AtomicFede
alcune pagine fa si parlava dei backup HTC, io ho ripristinato il backup HTC e confermo che è abbastanza inutile, ripristina praticamente nulla. Mi ha solo scaricato le app che avevo preso dal play store, ma senza rimettermi i loro dati.
Grazie mille per la risposta, allora prima di fare un reset vedrò che fare.
Quote:
DisastroSicuro
Domanda:
da ieri mi è comparso in alto a destra il simbolino del vibracall, che prima non c'era, nonostante il vibracall fosse attivato di default dalla prima accensione.
Voi lo avete?
Domanda n°2:
Nella guida ho letto che si possono mostrare in blink feed le foto della cartella Eventualità.
Come si fa?
Domanda n°3:
Sempre in blink feed ci sono le spunte per mostrare le voci del calendario, io l'ho messa e non mostra nulla.
Qualcuno riesce?
1 - cosa intendi per simbolino vibracall? Il simbolo del profilo "vibrazione"?
2 - Anch'io NON trovo l'opzione eventualità, per mostrare le foto in blinkfeed però ho scritto qui sopra come avevo fatto io, anche se non mi sembra la soluzione corretta.
3 - L'opzione calendario funziona ma solo quando l'evento del calendario è imminente, ovvero esce il riquadrino solo poco tempo prima che scada l'evento (e ovviamente esce solo aggiornando blinkfeed, o se si aggiorna in automatico). Inoltre a me mostra SOLO gli eventi creati da me sul mio account Google, se ho eventi privati oppure eventi facebook, non ne mostra nessuno. Anche a me infatti non torna molto questa cosa.
Quote:
AtomicFede
Visto che non comprare il + devi necessariamente mettere (o copiare) l'mp3 nella cartella media/audio/notifications. Se vuoi mettere suonerie invece li metti nella cartella media/audio/ringtones (io ho dovuto crearla).
La cartella notifications dovrebbe essere già presente se hai facebook installato, con dentro una sua suoneria di notifica...copia pure in quella cartella.
Perdonami, come faccio a spostare una canzone in una determinata cartella? Non riesco
Quote:
AtomicFede
Aggiungo una cosa al punto 4, con il prossimo update metteranno che il tasto home tenuto premuto farà da tasto opzioni, levando la barra nera sotto.
Non è sul tasto "back" che verrà implementata quella funzione?
Quote:
dgta
Si sono d'accordo, il volume non è altissimo, ma la qualità del suono a mio parere non ha eguali con nessun altro smartphone.
-
Salve a tutti, provengo da s3 e nexus 4, in ordine cambiati nell' arco di 4 mesi, per approdare su questo modello che a mio personale giudizio e' veramente molto bello; avrei alcuni dubbi che spero voi possiate risolvere. Veniamo al dunque:
1. Nei precedenti modelli trovavo molto utile il led di notifica: qui devo dire che e' molto fioco, ed ho notato che dopo un po' smette di lampeggiare! Esiste un modo per fa si che smetta di lampeggiare soltanto quando mi accorgo della notifica sbloccando il terminale?
2. Ho rilevato un "mistero" per quanto riguarda l'icona del meteo in prima pagina, ovvero:a volte mi compare la simbologia (nuvoletta sole, etc), mentre a volte mi da NESSUN DATO RETE DISPONIBILE! Cosa dovrei settore affinché possa sempre visualizzare l'icona relativa al meteo, ed aggiornarla solo su mia richiesta?
Grazie a quanti mi vorranno aiutare, e spero presto di poter ricambiare.
-
Quote:
Cix70
Salve a tutti, provengo da s3 e nexus 4, in ordine cambiati nell' arco di 4 mesi, per approdare su questo modello che a mio personale giudizio e' veramente molto bello; avrei alcuni dubbi che spero voi possiate risolvere. Veniamo al dunque:
1. Nei precedenti modelli trovavo molto utile il led di notifica: qui devo dire che e' molto fioco, ed ho notato che dopo un po' smette di lampeggiare! Esiste un modo per fa si che smetta di lampeggiare soltanto quando mi accorgo della notifica sbloccando il terminale?
2. Ho rilevato un "mistero" per quanto riguarda l'icona del meteo in prima pagina, ovvero:a volte mi compare la simbologia (nuvoletta sole, etc), mentre a volte mi da NESSUN DATO RETE DISPONIBILE! Cosa dovrei settore affinché possa sempre visualizzare l'icona relativa al meteo, ed aggiornarla solo su mia richiesta?
Grazie a quanti mi vorranno aiutare, e spero presto di poter ricambiare.
1. non puoi
2. devi mettere opzione giusto per sincronizzazione
-
Quote:
ludo98
1. non puoi
2. devi mettere opzione giusto per sincronizzazione
Grazie per le risposte; mi potresti gentilmente aiutare nel settaggio delle impostazioni per questo mio problema. Grazie
-
Quote:
falconpower
Sapete se è possibile fare in modo (magari anche tramite un applicazione), che il cell suoni in caso di chiamata (da parte di contatti selezionati), anche se è impostato in stato "silenzioso"?
Grazie...
Nessuno con il mio problema?!
-
-
Quote:
lillobianca
Problema Wifi?
Personalmente nessuno... Va che è una bomba.. Piuttosto controlla i settaggi del router.. Io ho notato che col router vecchio (max 2,4 ghz) avevo grossi problemi con iPhone 5 ad esempio.. Dopo averlo sostituito con uno nuovo ( o meglio, ne ho collegato uno al router di Tiscali) con la modalità 5 ghz va una bomba!!! ;)
-
Ragazzi salve a tutti... io sarei molto spinto all'acquisto di htc visti i lag dati dal sistema di S4 "dovuti a quanto pare alla poca ram" ... cmq in ogni caso.. mi sono imbattuto su un vero intoppo ... ancora non sono convinto dall'htc per via del valore SAR ragazzi sapete notizie? girando su internet ho notato che ha un valore relativamente alto.. però non capisco "scurate l'ignoranza" che per gli USA danno un valore per L EU un altro... illuminatemi ragazzi please.... grazie di tutto :)
-
Quote:
Toff93
Ragazzi salve a tutti... io sarei molto spinto all'acquisto di htc visti i lag dati dal sistema di S4 "dovuti a quanto pare alla poca ram" ... cmq in ogni caso.. mi sono imbattuto su un vero intoppo ... ancora non sono convinto dall'htc per via del valore SAR ragazzi sapete notizie? girando su internet ho notato che ha un valore relativamente alto.. però non capisco "scurate l'ignoranza" che per gli USA danno un valore per L EU un altro... illuminatemi ragazzi please.... grazie di tutto :)
Il valore SAR per htc one è 1.260 W/Kg.
Il limite consentito negli Usa ha un massimo di 1,6 W/Kg, mentre in Europa di 2 W/Kg. Cosa ti preoccupa in tal senso?
-
ecco... il limite è alto quindi... temo per la salute... non è troppo alto? cmq ricercando in giro e da un mio amico ho saputo che il valore sulla scatola è diverso .. si parla di 0,800 o poco meno W/Kg... per testa e 0,600 per corpo... consigliate l'acquisto? o può causare problemi alla salute? (scusate l'ignoranza... ne capisco poco e niente di questi valori Sar.. però leggendo in giro ho saputo che provocano fastidio ste radiazioni...) aiutatemi a capire..
-
ecco ho i valori reali... : HEAD: 0.863
BODY: 0.357 sulla scatola è riportato questo
-
Quote:
Toff93
ecco... il limite è alto quindi... temo per la salute... non è troppo alto? cmq ricercando in giro e da un mio amico ho saputo che il valore sulla scatola è diverso .. si parla di 0,800 o poco meno W/Kg... per testa e 0,600 per corpo... consigliate l'acquisto? o può causare problemi alla salute? (scusate l'ignoranza... ne capisco poco e niente di questi valori Sar.. però leggendo in giro ho saputo che provocano fastidio ste radiazioni...) aiutatemi a capire..
Il valore che emettete il telefono è quello sulla scatola, punto.
Gli altri non centrano nulla.
Ora, queste onde fanno male, ma qualsiasi telefono le emette, le emettono anche i microonde e oggi elettronici.
Siamo immersi in queste onde, quindi puoi andare tranquillo sull'acquisto ;)
-
Quote:
Toff93
Beh, ovviamente le radiazioni non sono un toccasana, questo è chiaro.. Se consideri che il lumia ha un valore SAR di 1 e l'iPhone 5 di 0,9 e qualcosa sicuramente è un valore leggermente più alto.. Io non mi preoccuperei tantissimo della cosa, nel senso che se parli molto al telefono, puoi ovviare usano una auricolare.. E magari, se proprio ti fa preoccupare la cosa, quando lo tieni addosso, quindi magari fuori casa, disabiliti wifi e gps e magari cerchi di tenerlo lontano dai gioielli di famiglia.. ;) il campo elettromagnetico prodotto è sempre dannoso, ovvio che se l'indice SAR segna valori più alti c'è da stare un pelino più attenti.. Ma parliamo di inezie.. Nel senso che se prendi un iPhone 5, un lumia, o il one.. Se ci stai appiccicato giorno e notte, è normale che i rischi ci sono, ma ci sono per tutti, indipendentemente dai punti in più o in meno di un telefono rispetto ad un altro.
-
grazie mille per i chiarimenti... ma quindi ... qual'è il valore reale? quello che ho riportato io (della scatola.) ... o 1.260 W/Kg?