quando cerco di scaricare un app il telefono mi da errore qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Visualizzazione stampabile
quando cerco di scaricare un app il telefono mi da errore qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Scusa, ma intanto non posso informarmi sulle rom custom ?
Certo che chiedo la sostituzione, intanto apprendo quel che serve
no,la luminosità va al minimo..ho avuto 2 htc one..nuovi e su tutti e due mi gha dato lo stesso problema.Adesso non so..se sono io sfigato o se l htc one è fatto cosi..cmq ritornando a prima la luminosità automatica si disattiva..e va al minimo..
Ragazzi ho letto che sono già state fatte domande al riguardo ma è rimasto tutto in sospeso.
La questione riguarda i testi delle canzoni riprodotte sull'applicazione Musica e che dovrebbero essere presi dal database di Gracenote. Non c'è verso di riuscire a visualizzarli, ho sincronizzato tutte le foto artisti e le copertine (non c'è una voce specifica per i testi) e dopo una ricerca ho deciso di scaricare un'utilissima e funzionante applicazione chiamata Air Lyrics che funziona con ogni tipo di lettore e trova tantissimi testi. Con mia grande sorpresa in cima ad alcuni testi mi visualizza la scritta "View the Gracenote versione of these lyrics here" ed effettivamente esistono quei testi.
Allora perchè non li visualizza? Gracenote li ha ma non li ha multimedializzati?
Se poi dovrai aspettare un mese per riaverlo funzionante indietro...ti sarai già dimenticato tutto roftl roftl scherzo! ;)
:'(
Ragazzi stamattina, senza alcun motivo apparente, l'altoparlante in basso del mio HTC ONE ha iniziato a gracchiare paurosamente.
Ho provato a riavviare e disattivare i beats, ma nulla é cambiato.
Ho una persistente e fastidiosa sensazione di disagio, come se sapessi già che devo mandarlo in assistenza...
Chi ha avuto problemi simili? Chi ha consigli da dare?
Ps: la sensazione di disagio sarà perché il mio cel è garanzia EUROPA?
raga qualcuno mi sa dire come fare il backup dei progressi fatti in un gioco? senza root
Ma prima di scrivere ve l'andate a leggere un attimino le cose e vi informate per conto vostro? Sono sicuro che non sarai l'unico e poi garanzia italia o europa per HTC non cambia nulla!
Se il problema è rilevante e per te è fondamentale che funzioni bene mandalo in assistenza prima che poi lo possa danneggiare tu con le tue mani per sfiga.
Che errore ti da? Esistono tanti tipi di errori diversi. Spesso è errore di rete, ovvero della tua linea. Puoi provare con un riavvio, disattivando/attivando la connessione, cambiando connessione.
Si si grazie è ripartito poco dopo non so cosa sia stato
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Onestamente non ho capito la natura del tuo intervento...per una informazione utile, ho ricevuto due critiche senza senso!
Quindi -1 per te.
Avessi almeno pareggiato.
La prossima volta risparmiati i pochi secondi che ti sei preso per rispondermi, e vai oltre nella lettura.
Buona giornata
salve ragazzi,qualcuno mi può far capire come aggiungere i contatti da gmail all'htc one
prima quando ero in possesso dell'iphone faceva tutto in automatico (non ke adesso nn lo faccia,ma sarò sicuramente io il problema)
vi spiego passo passo quallo ke ho fatto:
1)ho copiato tutti i contatti sul mac (x eventuali problemi di perdita dati ecc.ecc.)
2)sincronizzato il tutto con gmail (ma facendo così mi ha copiato anke doppioni e indirizzi che nn volevo più)
3)modificato le schede ,dall'account gmail dirett.dal mac, (in gruppi di famiglia,lavoro,ecc.) ed eliminato i contatti ke nn volevo più inoltre ho eliminato i doppioni
adesso quando vado su rubrica-contatti-google -e magari voglio solo mettere o gruppo famiglia o amici mi dà l'errore nella sincronizzazione.
andando in impostazioni-account e sincronizz.-google(mi esce l'icona della sincro in rosso) - account- a contatti c'è scritto "problemi con la sincroniz. sarà di nuovo funzionante a breve"
non sarà che ho sbagliato a modificare le schede "manualmente" direttamente dall'account gmail dal mac?
cioè io posso modificare i contatti dal mac (account gmail) e poi far sincronizz. il contatto sull'htc?
o il server comunica con htc (account gmail) e mi salva sul mac il nome/contatto salvato sul cell. e nn si può modificare il contatto se nn SOLO dal cell? non ci sto capendo più nulla...:(
adesso ho nuovamente gli stessi contatti a doppio e a triplo e mi sto innervosendo e nn poco:O
please help me :'(
salve a tutti
volevo sapere se con kies posso aggiornare htc one
GRAZIE...
Ho un piccolo dubbio, solo la mia fotocamera frontale presenta un forte rumore?
Ti sto dicendo che sia che tu abbia garanzia italia sia che l'abbia europa non prescinde nè alla malfabbricazione nè al trattamento che riceverai in assistenza (cosa che invece samsung fa pesare in termini di attesa in riparazione).
Poi dei +1 o -1 non me ne faccio nulla, mi sei sembrato solo l'ennesimo utente che appena si presenta un problema scrive di primo acchito (e che se la prende pure se glielo fanno notare) senza cercare se già qualcuno ne ha discusso, in italiano o in inglese. Poi posso tranquillamente essermi sbagliato e me ne scuso. A prescindere dai pareri credo che sia chiaro pure ai muli che se hai un problema alle casse e non hai il telefono Rootato, debba andare di assistenza.
Spassiarì
Che rumore senti? Io non noto rumori esterni dai beep della fotocamera (anche perchè da me è settato come predefinito l'autoscatto)
ho ripristinato il mio htc one come nuovo e appena ho messo i miei dati sull'app di face mi esce sempre sta maledetta notifica col triangolo e il punto esclamativo che mi informa del fatto che c'è un problema con la sincronizzazione dell'htc sense e roba varia...che devo fare?!??! non va più via!!!! purtroppo la sincro a face la utilizzo altrimenti sarei già andato in applicazioni e avrei disattivato tutto...ho eliminato anche l'applicazione "htc sense" e l'ho reinserita... vi posto uno screen per farvi capire cosa è
Allegato 84022
aiutatemi perchè non la sto sopportando più
3 volte che formatto e reinstallo tutto
grazie milel
Ragazzi/e mi serve aiuto, sul mio nuovo One, da quando ho fatto per la prima volta l'accesso a Facebbok è comparsa la notifica con il triangolino con dentro il punto esclamativo "problema di autorizzazione" per la Sense, "cliccandoci"sopra fa un "caricamento" di pochi secondi ma poi torna alla schermata precedente senza aver risolto nulla. Ho provato a eliminare e a riaccedere all'account Facebook, perfino a resettare completamente il telefono, ma nulla!!!! Vi prego aiutatemi ci sto impazzendo!!!
allora siamo in 2
https://www.androidiani.com/forum/ht...ermanente.html
Ahahah perdonami avevo frainteso, visto che c'era chi aveva chiesto se il rumore che si sentiva durante la messa a fuoco fosse normale. Anche le foto scattate dalla frontale del mio One presentano un po' di rumore ma comunque è pur sempre una fotocamera da 2.1 MP quindi risoluzione e qualità non sono al top. Chiaramente non ho idea di quanto rumore possa avere la tua senza una foto d'esempio
Quote:
Originariamente inviato da michi1998
Anche a me vengono più o meno così. Come detto da Iryon probabilmente è colpa della risoluzione
P.S.: ho il tu stesso armadio azzurro!!!
Sto HTC mi sta un po' deludendo le RUU che non arrivano, le fotocamere (anche quella posteriore non so perché ma sembra avere lo stesso problema), se avessi la RUU vodafone lo mandarei in assistenza, ma NADA :'( qualcuno sa se lo mando con la RUU non brand danno problemi?
Ho visto la foto e secondo me non puoi chiedere molto di più dalla fotocamera frontale, la fotocamera posteriore a me funziona benissimo. Se l'hai sbrandizzato in assistenza lo vedono, però non sempre gli importa in base a quanta voglia hanno di farti storie o se il problema del telefono può essere legato a questo.
Lo ha fatto anche a me ho risolto disinstallando l'app di Facebook e reinstallandola provate
siamo in 4...lo ha fatto anche a me ora però sembra essere tornato ok. una domanda ragazzi, è normale che mentre sono su fb e mi arriva un messaggio di posta, se provo a leggerlo cliccando sul nome mi apre automaticamente facebook messenger anche se sono sloggato da quell'app? (e se sono sloggato mi chiede "continua come nome cognome")
altra cosa, tempo fa accadeva che l'app facebook e fb messenger si aprivano in contemporanea: al login dell app fb si loggava anche messenger, idem al logout. Adesso dopo averlo formattato non succede più. C'è qualche impostazione?
Quote:
Originariamente inviato da bellbill
Questa è la sezione dell'one!!! Prova a chiedere nella sezione del tuo cell
qualcuno mi da un consiglio su come fare il backup dei progressi di un gioco?
Il mio one ormai da i numeri ultimamente(ed ha solo 2 settimane) per farvi capire ho caricato un video su YT Strani problemi HTC ONE - YouTube
Fatemi sapere se è successo anche a voi ed htc come ha risposto in caso di assistenza :/ Grazie
Ho sentito quella canzone piu di 40 volte, mai un problema, oggi mentre lo stavo usando ho provato a chiamare un numero e da phoof! il telefono si riavvia di continuo e con qualunche traccia musicale fa quella strana cosa :/
ho provato con il player di google, stessa storia, si blocca la traccia e si riavvia :/
Per farvi capire meglio il problema mi sa che devo spiegarvi tutta la storia :/
One comprato con H3g il 14 settembre, tutto ok per la prima settiman, poi mentre ascoltavo musica mentre era sotto carica si riavvia e continua cosi per circa 10 minuti fino a quando non lo spengo dalla modalita acce+vol.giu. Esegui un primo ripristino di fabbrica ma i riavvii continuano, ho deciso di farne un secondo e il problema era scomparso fino a poche ore fa! Stavo navigando, apro un secondo la rubrica per telefonare e cerco di attivare il vivavoce ma nulla, il tell sembra bloccato ma la telefona funzionava(dall'altra parte mi sentivano ma io non sentivo nessuno) appena ha staccato il ricevente il cell ha ripreso a funzionare per un secondo e si è riavviato subito! ha fatto un paio di riavvii e poi ha funzionato fino a quando non ho aperto mp3, le prime volte l'audio era disturbato, cosi ho prensato di spegnerlo per un pò, una volta riaccesso riprovo con mp3 il disturbo si è attenuato ma dopo pochi secondi fa quel strano sibilo e si riavvia. Penso di aver scritto tutto quello che c'è da sapere. Secondo voi HTC potrebbe sostituirlo con un nuovo one?? o dovrò aspettare le famose riparazioni :( ??
P.S. ora provo a fare un ripristino di fabbrica :/