qualcuno sa dove trovo la viperone 6.0.1? su xda scarico la 6.0.0...
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dove trovo la viperone 6.0.1? su xda scarico la 6.0.0...
ragazzi scusate..è normale questo messaggio nell'istallazione di elementarX:Quote:
This kernel will allow you to choose hardware setting that may not work whit your device. if you install this and have problem such as instability or random reboot, please whit a lower CPU frequency or higher voltage.
Ragazzi esistono i 3D per la ViperOne e per l'ElementalX... Chiedete lì dubbi così specifici...
Come da titolo,se volessi togliere i permessi di root senza perdere dati e impostazioni in modo tale de installare gli aggiornamenti ufficiali,come posso fare?
Grazie
Ho il modulo xposed che fa vedere la temperatura CPU ...secondo voi quale è la temperatura che fa male al cellulare? Ho avuto picchi massimi di 52°,se lo iniziò a usare per un po' va intorno ai 45°
.
Si è normale.....tranquillo è solo un'avviso di precauzione nel caso vai a modificare dei valori senza sapere cosa stai modificando.
Nel dubbio lascia i valori stock ;)
Ti sconsiglio di andare oltre i 40 ;)Quote:
Originariamente inviato da Nicholas206
C'è qualcosa che non và.....è troppo alto, così rischi di danneggiare gravemente la batteria.Quote:
Originariamente inviato da Nicholas206
Calcola che sta per arrivare l'estate.
Se già con la temperatura attuale fai arrivare il cell a 45 gradi, potresti avere seri problemi ora che arriva il caldo....
Qualcuno sta usando la nuova twrp 2.7.0.4b? Ho letto in giro che alcuni hanno problemi con adb e anche durante i flash... È vero?
Qualcuno sa se cè una versione per la sense 6 della "toolbox"...ho problemi con il layout 4x5 della home..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ce la versione in fase di sviluppo del sense 6 toolbox. Avrei anche una domanda cD: se flash o un nandroid backup e poi la recovery stock di quel firmware, posso ricevere gli ora anche con tampered? E dove posso trovare la recovery stock del firmware 4.19.401.11?
E con un Po di uso mi arriva a 40/43,devo riflashare il kernel?
.
Eagles sai rispondermi per caso :-)?
Ciao grazie mille per la risposta, ho provato a fare anche come hai scritto tu ma nulla .. ora lo rimando in assistenza cosi mi faccio sostituire anche il sensore della fotocamera :( che sfiga..
Ragazzi mi capita che aprendo una foto selezionando in basso a sinistra dopo la voce evidenziatore, la voce "condividi", esca un attimo il menu per condividere e poi sparisca subito. Come posso fare?
Che programma mi consigliate per registrare le chiamate?
Mi interessa il poter registrare la voce dell'interlocutore, la mia non mi interessa..
Ho gli alieni che in quest'ultimo periodo si impossessano e intercettano le mie chiamate, vorrei registrarli rotfl
Qualche giorno fa ho installato la twrp 2.7.0.4b ed ora flashando la traduzione per i tweak (5.8.1) ho notato che ha la vibrazione attiva per ogni tap.
E' possibile disattivarla?
Grazie
se flasho recovery stock e nandroid backup entrambi combacianti con la versione del firmware, posso ricevere ed installare gli ota?
ragazzi necessito del vostro aiuto... sto per comprare un htc one usato... la persona me lha spacciato per un nobrand italia... solo che ha fattura effettuata da vodafone... ora... siccome so che è possibile impostare cid diverso oltre che installare un firmware no brand italia come faccio a sapere qual era il cid originario di quel telefono??? inoltre anche se fosse stato moddato ed ora fosse no brand italia con la fattura vodafone in caso di qualsiasi problema se vado dal centro assistenza htc one me lo prendono oppure no? aspetto vostre risposte!!
Ciao a tutti ho seguito la guida nel forum passo per passo questa https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html ma arrivato ho installato da zip il SUPERSU ma quando lo avvio mi dice "il file binario si supersu deve essere aggiornato."
quando aggiorno dice che è impossibile aggiornare con root checker mi dice che non ho il root, ho provato ad installarlo più volte ma nulla sempre stesso problema.. come devo fare?
ragazzi un aiuto, ho bloccato bootloader, flashato ultima ruu 4.2.2, ora mi ritrovo con hboot 1.56 e s-off. vorrei reimpostare s-on per garanzia ma non riesco, come posso fare?
prova a flashare questo http://download.chainfire.eu/396/Sup...etrieve_file=1
Anche io mi trovo lo stesso tipo di notifica, e mi chiede di flashare SuperSu, ma sinceramente ho notato che il root funziona lo stesso.. Comunque non siamo gli unici, un po di tempo fa cercai sul forum e anche ad altri dava lo stesso problema..
Non postare la stessa domanda in 20 discussioni diverse...usa questa guida per ritornare Locked e S-ON:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349869
Edit: nel bootloader, c'è scritto Locked ?
no portroppo, c'è scritto relocked! scusate i 1000 post
ma devo quindi flashare un hboot differente per poterlo fare? ho provato coi quei comandi sul mio ma mi dice accesso negato
ho provato a flashare l'hboot modificato 1.56 ma cmq quando do il comando "su" mi dice not found
quindi devo ottenere ancora i diritti di root, fare modifica e poi come ritorno nuovamente stock senza perdere la scritta locked?
in pratica devo ripartire da capo con lo sblocco del bootloader, root, modifica scritte, relock bootloader, flash ruu originale e poi s-on?
Disinstalla l'app e procedi con il flash del SU da Recovery....
Per essere sicuro verifica con ROOT CheckerQuote:
Originariamente inviato da MrBlake