Ragazzi aiuto! Da due giorni sia quando faccio una telefonata, sia quando la ricevo e rispondo, in automatico parte l'altoparlante in vivavoce...devo ogni volta premere il tasto x disattivarlo. Come risolvo? C'é un modo? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi aiuto! Da due giorni sia quando faccio una telefonata, sia quando la ricevo e rispondo, in automatico parte l'altoparlante in vivavoce...devo ogni volta premere il tasto x disattivarlo. Come risolvo? C'é un modo? Grazie!
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una RUU per HTC ONE brandizzato Tim, per riportare esattamente a stock il mio dispositivo e poterlo mandare in assistenza. Non si trova su internet, quindi l'unica speranza è che ci sia qualche anima pia che al contrario di me ha salvato il suo backup fatto prima di sbloccare il bootloader e che sia disposto a condividerla. Chi mi dà una mano? :D:D
Grazie mille in anticipo...
Mi spiace man, purtroppo non esistono né Rom né recovery né RUU (il programma che ripristina l'immagine stock di sistema) della TIM, è il brand più rognoso e non hai modo di portarlo stock. L'unica è di sbrandizzare
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
La rom stock durante l'installazione se ti ricordi ti permette di selezionare wipe data e ripristino recovery stock tramite installer grafico (Aroma) ;)
Ciao a tutti...anche io vorrei acquistare htc one dagli stok ora il prezzo è 389...garanzia europea
Ho letto di stock fallati ed aloni sulla videocamera. Questi problemi sono ancora sussistenti?! e se si, meglio la garanzia europea!?
Comprendo che sono domande reiterate ma non so come muovermi sul punto.
Grazie mille, stex
Non riesco ad andare in s-off...
ti posto lo screen del cmd:
https://www.dropbox.com/s/lzy1b62qn3...re%20s-off.jpg
https://www.dropbox.com/s/04mgeju8s3...ff1.jpg%20.jpg
Praticamente ho l'errore a questo punto....https://www.dropbox.com/s/2zx0dvm0l6...ff2.jpg%20.jpg
Cosa sbaglio?
Salve ragazzi ho un quesito da sottoporvi..a breve dovrò comprare il One, solo che l'unica cosa che mi frena è la batteria non removibile, non per il fatto che magari non si possa cambiare a piacimento, quanto più per la paura che se andasse in loop e si bloccasse completamente, non saprei come sbloccarlo..visto che comunque togliendo la batteria, un qualsiasi altro cellulare si spegne ovviamente xD..mi sapreste dare qualche info in merito? grazie!
ciao anche io ho avuto questo problema,credo di aver risolto (anche se sembra strano) passando dalla modalità vibrazione alla normale o viceversa (usando i tasti volume laterali), ora l'altoparlante quando chiamo o ricevo non si attiva più,almeno per il momento
Visto che hai già il root, non ti serve seguire la guida del temproot (la seconda). Ti basta seguire solo i primi comandi, quelli che terminano con /data/local/tmp/firewater. A quel punto, come si vede anche dal secondo screen, parte il tool vero e proprio di firewater. Aspetti che finisce il suo "lavoro" e sei s-off ;) tieni una connessione sul telefono attiva! Se dovessi bloccarsi, disinstalla e reinstalla i DRIVER HTCQuote:
Originariamente inviato da Philips9
Non riesco ad andare in s-off...
ti posto lo screen del cmd:
https://www.dropbox.com/s/lzy1b62qn3...re%20s-off.jpg
https://www.dropbox.com/s/04mgeju8s3...ff1.jpg%20.jpg
Praticamente ho l'errore a questo punto....https://www.dropbox.com/s/2zx0dvm0l6...ff2.jpg%20.jpg
Cosa sbaglio?
Inviato dal mio HTC ViperOne
Usando il primo metodo mi parte la proceduta in effetti...ma poi ad un certo punto si blocca e mi ritorna da dare il comdando:
https://www.dropbox.com/s/geqfub0bhv...1%20metodo.jpg
https://www.dropbox.com/s/tbq7573863...0%20metodo.jpg
Quindi per riavviare il telefono posso solo tenere premuto il tasto accensione per almeno 20 secondi....ma la procedura non va a termine....
Scrivo qui anche se non so è la sezione giusta.
Utilizzavo UberSync per sincronizzare le foto di Facebook con i contatti della rubrica ma ultimamente non andava più bene, ogni settimana si impallava ed ero costretto a eliminare e fare di nuovo la sincronizzazione completa.
Ho scoperto che esiste la funzione nativa nel telefono per fare questa cosa tramite l'app Facebook quindi ho eliminato UberSync. Premesso che ora la qualità dell'immagine è di molto migliorata, non riesco a capire ogni quanto avviene la sincronizzazione automatica.
Mi spiego: vorrei farlo sincronizzare anche ogni 2 giorni ad esempio, ma non trovo da nessuna parte la possibilità di settare la frequenza della sincronizzazione.
In Impostazioni->Account e sincronizzazione->Facebook, l'unica cosa c'è è questa ed ho l'impressione che si sincronizzi più di una volta al giorno, cosa inutile per me. Esiste la possibilità di cambiarne la frequenza o no?
Inoltre, oltre alle foto mi sincronizza anche lo stato di Facebook (del quale non mi importa una ceppa rotfl), si può togliere anche sta cosa? L'unica cosa che voglio è la foto con sync ogni 2 giorni.
Spoiler:
Grazie a tutti
Riprova di nuovo dopo l'installazione dei driver, se ancora non dovesse funzionare prova ad andare in s-off con RUMRUNNER, che comunque è compatibile con il tuo hboot 1.54 ;) p.s. Ricordati di disattivare fastboot in impostazioni - alimentazione
Ho provato a disinstallare i driver(precedentemente installati con htc sync(poi cancellato)) e reinstallare i "tuoi" driver....ma stesso indentico problema...
Allora ho deciso di provare con "rumrunner", ma anche qui ho problemi....in particolare dopo il comando del riavvio in bootloader, mi dice "waiting for fastboot" e passano i 120 secondi dopo dichè si arresta la procedura(di fatti dal pc quando è in fastboot, mi dice dispositivo sconosciuto).... uff :(
cosa sbaglio????
PS: non ho una sim inserita all'interno del htc one, ma ho comunque una connessione wifi attiva...va bene lo stesso si?
Sembra un problema di driver... Ma sul telefono quando lo colleghi al PC in fastboot ti esce la scritta "fastboot usb"? Se non è così riavvia il PC e anche il telefono. Per quanto riguarda la sim non influisce, puoi anche non metterla, l'importante è che hai il PC collegato ad internet con una connessione buona. Debug usb attivo e in impostazioni - alimentazione fastboot disattivo, questo sempreQuote:
Ho provato a disinstallare i driver(precedentemente installati con htc sync(poi cancellato)) e reinstallare i "tuoi" driver....ma stesso indentico problema...
Allora ho deciso di provare con "rumrunner", ma anche qui ho problemi....in particolare dopo il comando del riavvio in bootloader, mi dice "waiting for fastboot" e passano i 120 secondi dopo dichè si arresta la procedura(di fatti dal pc quando è in fastboot, mi dice dispositivo sconosciuto).... uff :(
cosa sbaglio????
PS: non ho una sim inserita all'interno del htc one, ma ho comunque una connessione wifi attiva...va bene lo stesso si?
Praticamente riavvio un bootloader, mi sposto in fastboot lo collego al pc e NON compare la scritta fastboot usb, tale scritta compare solo se quando sono dentro al fastboot mi sposto su o giù con i tasti volume...a quel punto compare fastboot usb, ma poi anche scollegandolo rimane tale scritta....non credo sia normale giusto?
PS: sul pc ho windows 8.1 64bit, c'è qualche incompatibilità? ....stò diventando matto.... :(
Diciamo "si e no".....se segui la Guida e fai tutto per bene non avrai problemi....
Ma non sbagliare nulla dato che è un'operazione delicata ;)
Non servirebbe a nulla, dato che il flash di una ROM Custom non aggiorna il Firmware (non viene nemmeno toccato).Quote:
Originariamente inviato da pinatta
Viene solamente aggiornata la Versione Build....
E' normale.....anche scollegandolo dal pc rimani comunque in modalità FASTBOOT sul cell.Quote:
Nessuna incompatibilità.....ma tende a dare un pò di rogne....Quote:
Prova a cambiare pc.....ricorda di usare porte USB 2.0 e di disattivare TUTTI gli antivirus (sul cell e sul pc) ;)
Si ho provato su porte usb 2.0....sinceramente non ho attualmente la possibilità di usare un win 7.....di antivirus ho soltanto windows defender.....
ma il problema è che con "firewater" ho problemi(se vedi screen pag prima), mentre con "rumrunner" mi blocco al momento del riavvio in fastboot in quanto non viene riconosciuto...
PS: è normale che quando lo metto in fastboot e lo collego al pc non compare la dicitura "fastboot usb", ma compare soltanto se mi muovo con i tasti volume...
E nel momento in cui lo scollego al pc con la scritta "fastboot usb", non diventa "fastboot", ma rimane anche "usb"???
Come faccio quindi a diventare s-off???
Ciao quando faccio l'S-OFF con revone mi si blocca qui:
https://www.dropbox.com/s/u5kazwvwws...2018.46.17.png
In cosa sbaglio??
Salve a tutti dopoesperienze avute con Galaxy S3 e Galaxy S4 ( quindi stufo di scocche di plastica e software privi di radio FM ) ho deciso dopo anni di tornare a questo marchio e sono davvero soddisfatto ( dopo 4 giorni di utilizzo e senza averlo ancora moddato ).
A parita' di uso batteria impressionante per non parlare della bellezza.
Comunque la domanda da porre e' la seguente:
1) E' possibile avere sulla sfondo dell bloccaschermo una foto personale e sulla home uno sfondo animato ( allo stesso tempo ) ?
2) benche' nelle impostazioni ho flaggato tutte le possibilita' pero' non si ccende il led di notifica con what's up.
3) Procedeura per avere i permessi di ROOT? Che pero' possa permettermi in qualsiasi momento di tornare allo stato originale.
GRAZIE.
Ce l'ho dallo scorso giugno, e non si è mai bloccato una volta ;)
Da dopo l'aggiornamento a 4.3, ogni qual volta che voglio andare su youtube impiega molto tempo per accedere,anche a voi?
questo problema mi è sorto con la 4.4.2.
Ora, altro problema -.- stamattina metto il jack delle cuffie sul mio HTC e niente, non le vede. Sento l'audio ma dalle casse, ho già provato altri auricolari compresi quelli di serie.
Credo che dovrò portarlo per la seconda volta in assistenza -.-"
Finalmente dopo mezza giornata sono in S-OFF!!!
(ho dovuto cambiare pc, ma alla fine sono riuscito)...
SOlo che ora all'accensione visualizzo questa scritta in rosso, è normale?(https://www.dropbox.com/s/sjzcwi37s8...307_203315.jpg)
Ora procedo con il superCID, poi flasho il firmware giusto?
PS: quale firmware è quello giusto per il mio htc one?
Giusto. Se vuoi qui c'è un repository con guide sul flash di firmware e altre utili informazioni. Quella scritta all' avvio si chiama Red Warning ed è normale avercelo dopo aver ottenuto l'S-OFF, se vuoi toglierlo o flashi i firmware nella pagina che ti ho linkato che hanno la voce MODIFIED o sennò flashi il firmware cucinato dal nostro eagles qui che ti dà anche il bootloader scuro (quello di eagles ce l'ho su tutt'ora, ma se lo scegli devi tenere in conto che ti formatta tutta la SD). Devi stare attento che quando flashi un firmware MODIFIED avrai un HBOOT modificato che si ti toglie il Red Warning, ma se un giorno volessi tornare stock e dai il comando per l'S-ON avendo il suddetto HBoot al riavvio non si accenderà mai più.
La versione che ti consiglio è la 4.19.401.8 o 4.19.401.9 è lo stesso, non cambia molto
Salve raga, io ho un problema riguarso la copertura di rete, e x quanto ho potuto capire parlando con l'HTC riguardo l'imei che è stato bloccato; ho acquistato da un amico il mio One 4 mesi fa, che a sua volta lo aveva acquistato da un altra persona, questo mio amico mi ha consegnato tutto lo scatolo con scontrino e accessori.. lui lo ha utilizzato x circa 4 mesi tranquillamente e io per altri due mesi senza riscontrare alcun problema di funzionamento, poi ultimamente ho deciso di mandarlo in garanzia poiché il led di notifica era fioco e il tasto di accensione non faceva sempre contatto, xo poi mi ha dato un altro problema, cioè che mi dava copertura di rete nonostante ci fossero le tacche della line e il 3g.. l'ho mandato in garanzia e dopo due mesi mi è arrivato, ha funzionato perfettamente per un giorno, dopodiché mi ha dato il.problema della copertura di rete, ho riprovato a cambiare sim ma Nnt, soltanto le prime due volte riavviandolo sembrava funzionare bene, xo poi Nnt, di nuovo lo stesso problema. Dato che non ne riesco a venire a capo, potreste darmi un aiuto su come potrei sbloccarlo da questo blocco?? Grazie
Che brand è il telefono? Ho avuto una fregatura del generare con un note due originariamente in abbonamento con Vodafone e poi vendutomi come normale telefono.L'abbonamento non lo hanno più pagato e a me hanno bloccato l'imei.Risultato?fermacarte.
Eh ma guarda che ho provato a vedere e non è brandizzato! Xció la cosa mi risulta stranissima! Poi mi ha funzionato fino a 2 mesi fa, ha funzionato x 8 mesi! Tramite l'imei potrei vedere se originariamente è brandizzato?
Ma non è che è stato sbrandizzato...come hai controllato?
Xke oltre a non avere i permessi di root è la ROM originale HTC, e né lo scatolo, né il cellulare presenta loghi, applicazioni o altro che lo renda brandizzato... Da quanto ho capito in giro l'unica cosa sarebbe agire sul codice imei
Non ci vuole nulla a sbrandizzarlo e a non avere traccia del brand quindi potresti provare con HTC a farti dire il brand legato al tuo imei.
Xo ho la certezza che non sia stato acquistato a rata e poi bloccato perché ho lo scontrino intero, con il prezzo di 699.. e quando si acquista a rate non viene rilasciato lo.scontrino per intero
Ah perdonami, pensavo lo dovessi moddare e tenertelo. Senti, ho già visto troppa gente che tentando di portare il device in S-ON alla fine della procedura si sono ritrovati il flag TAMPERED nel bootloader all'avvio, e lì son c***i. Ti consiglio di fare così:
1) Flasha l'HBoot 1.44 da qui
2) Resetta il bootloader come se fosse vergine con questo tool da flashare in recovery custom da qui
3) Fa partire l'RUU NO-brand europa scaricata da qui
4) Controlla che TUTTO sia PERFETTAMENTE a posto. Fatto ciò torna S-ON dando il comando:
Spoiler:
Se hai CID HTC__102 non serve che lo cambi in questo caso dato che l'RUU che fai partire ha nel file androidtxt il tuo CID
ok, perfetto, gentilissimo, seguo la tua procedura e ti faccio sapere.
PS: Avevi letto che mi mancava la scritta OS....nel bootloader e quindi mi consigliavano di flashare il firmware per farla ritornare???
Con la tua procedura, flashando la RUU, ritorna tutto stock, anche il bootloader, con la scritta OS...?