credo abbia una Rom modificata, ho provato a fare il ripristino ora ho una schermata " Team Win Project v2.6.3.3"
con le opzioni
Install
Wipe
Backup
Restore
Mount
Settings
Advanced
Reboot
Non ho mai fatto queste procedure, avendo problemi di accesso a google non so se mi conviene... ma giustamente non so se ci sono alternative
Temo tu nn abbia molte alternative... Qui sul forum trovi diverse guide su come procedere. Avendo il telefono sbloccato il grosso del lavoro è fatto... Devi solo scegliere una rom che ti piace ed installarla insieme alle app di Google... Operazione nn difficile ti assicuro
Uhm come si fa...? sono IGNORANTISSIMO![]()
Guarda nella sezione mod del forum dedicato ad htc one... Li trovi i riferimenti alle varie rom compatibili
Fondamentale devi scaricare due file zip (la rom e le gapp) copiarle nella memoria del telefono e poi installare attraverso la recovery che nn è altro che quel programma che ti si è aperto prima.
Ti consiglio di seguire le procedure indicate qui nel forum per sicurezza in quanto sul one io nn l'ho ancora fatto e nn saprei dirti se c'è qualche passaggio particolare da fare
E' evidentemente un telefono ricondizionato (male, come quasi tutti).
Purtroppo dovrai mandarlo indietro.
Ma hai provato a fare un hard reset?
Se non l'hai fatto, fallo: disattiva fastboot da strumenti - batteria, poi spegni e riavvia tenendo premuto il tasto volume giu finchè non compare la finestra del loader.
Col tasto volume muoviti sulla voce factory reset e conferma col tasto di accensione.