Sembra un USB Brick, anche se non ci metterei la mano sul fuoco, prova a vedere se riesci a trovare una soluzione su internet.
Comunque se lo mandi in assistenza non te ne fanno di problemi, semplicemente se se ne accorgono ti fanno pagare le riparazioni, tutto qua![]()
Ultima modifica di Iryon; 28-09-13 alle 12:32
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
il tic quando gioco o ascolti musica o altro è normale, perchè avendo casse molto potenti il nostro one anche con volume a zero si sente cmq il rumore di disattivazione delle casse infatti ce l hanno tutti i ONE.... anche usando what app con silenzionso per esempio potresti sentirlo.... tutto nella norma già testato anche da altri utenti.
Il problema dei tic in chiamata invece è diverso: quella è una cosa che non hanno tutti gli utenti e che non dovrebbe avvenire.... non sò a cosa è dovuto ma ce l ho anche io....
comunque dei tic in chiamata ne stiamo parlando anche della discussione dei bug... se ti sposti di là tentiamo insieme di verificare e capire il problema....
Ultima modifica di cristianb; 28-09-13 alle 12:58
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Non mi va più una cuffia. Qualcuno sa se rientrano in garanzia?
Salve a tutti, ho un problema abbastanza fastidioso sul mio nuovo HTC..In sintesi ogni volta che attivo la connessione dati o il WI-FI (tenete conto che non li ho costantemente attivi) ho una valanga di notifiche di facebook che mi arrivano, per la precisione di vecchie notifiche che avevo già visualizzato sul computer e che mi ritornano come nuove sul cellulare non appena attivo la connessione..non vorrei disattivare le notifiche da facebook dato che mi è comunque utile ricevere le NUOVE notifiche sul mio smartphone ma non voglio semplicemente ricevere le vecchie già viste sul pc. Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? Sapete come risolverlo?
Buongiorno a tutti, sono un orgoglioso possessore di HTC One da una settimana. I primi giorni, fino a ieri, la batteria si è comportata bene. Ma da ieri ha cominciato a prosciugarsi troppo velocemente: nel giro di due ore ho avuto una discesa del 40% quasi, da telefono carico completamente. Non so se c'entri qualcosa il fatto che abbia messo la cover (non so, magari lo soffoca e lui scalda e si scarica). Aprendo le impostazioni dell'alimentazione vedo che i servizi Google sono in testa e ciucciano il 74% della batteria; continuando a forzarne l'arresto sono riuscito a portarli a 53/54% per ora, ma mi sembra alquanto anormale che succhino più loro che lo schermo o il sistema operativo. Qualche consiglio?
Grazie in anticipo!![]()
ciao a tutti! mi hanno regalato un htc one e io essendo inesperto di android (perché fino a qualche giorno fa avevo un iphone) ho ascoltato un mio amico che mi ha detto di sbloccare il bootloader e ottenere i permessi di root! il problema è che adesso devo fare l'operazione inversa e portare il telefono come nuovo! ho cercato ma purtroppo non sono riuscito a trovare niente!
mi potete dare una mano? grz![]()
Ho un problema con la connessione dati sul mio smartphone..Queste sono le impostazione che uso:
Nome: Internet Postemobile
APN: internet.postemobile.it
Proxy: non impostato
Porta: Non impostato
Nome utente: non impostato
Password: non impostato
Server: non impostato
MMSC: non impostato
Proxy MMS: non impostato
Protocollo MMS: non impostato
MCC: 222
MNC: 10
Tipo di autenticazione: nessuno
Tipo APN: Non impostato
Attivazione/ disattivazione APN: impostato su APN ATTIVO (Senza possiblità di switchare la casella)
Bearer: Non specificato
Ho provato sia con queste impostazioni che con quelle WAP ma nulla, la connessione non va.
Come posso fare?
PS: Non so se sia importante o meno, ma il telefono l'ho acquistato dagli stokkisti e non è italiano ma bensì olandese.
Ultima modifica di SymonIero; 28-09-13 alle 19:38