Non credo esista qualche modo, altrimenti che senso avrebbe eliminare dei file?!
Potresti provare qualche software per il recupero dei dati dagli hard disk, ma dubito che possa funzionare...
E' possibile visualizzare tutte le cartelle nella memoria interno dell'htc dal dispositivo stesso (tipo l'archivio che ha la samsung)?
Io ho scaricato un file manager dallo store.
Devi scaricare un app che ti permetta di farlo. Al contrario di Samsung, HTC One non ha un archivio.
Scaricati ad esempio Es Gestore File
salve, ho un problema che consiste in ciò: quando mando la stampa di una pagina mail al multifunzione Ricoh Aficio MPC4500 mi ritrovo i caratteri rettangolari.
come posso risolvere?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
sono passato da fiero possessore di n900 a htc one, mi chiedevo se era possibile utilizzare la tools di aircrack con dei drivers che consentano il packet injection e quindi riuscire a testare la sicurezza della propria rete domestica in tutta serenità![]()
2gb di ram, possibile che non ci sia la possibilità di abilitare un vero multitasking? con anteprime in tempo reale sul task manager e superare il limite di 9 app recenti? chiedo troppo?
è una cosa fattibile?