Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sul mio terminale appena acceso mi è comparso un errore nella tendina delle notifiche.. Ho spinto sopra per vedere cos'era ed mi ha detto che c'è stato un ripristino anomalo e se volevo inviare l'errore ad HTC.. Che vuol dire? Può essere che entrando nel menu del fastboot ho spinto col tasto power sulla scritta fastboot?
PS: HO un app che si chiama KeyVPN.. Cos'è?
-
Si possono creare cartelle nella dock app senza launcher?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ciao a tutti, dopo aver aggiornato il mio terminale ad Android 4.2.2 le applicazioni presenti nella dock sono riapparse nel menù, mentre precedentemente venivano nascoste. C'è un modo per poter ritornare a sfruttare tale feature?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShadowHash
Qualcuno potrebbe fare una prova con whatsapp, cominciate a scrivere a qualcuno, poi inserite un emoticon, la tastiera non vi cade giù di qualche mm?
Quote:
mask14
si è vero,scende
Dovrebbe essere un bug perché sul nexus 4 non è riproducibile. Forse è legato alla tastiera HTC.
-
Quote:
ShadowHash
Dovrebbe essere un bug perché sul nexus 4 non è riproducibile. Forse è legato alla tastiera HTC.
Si ed è la cosa più fastidiosa che ci possa essere abituato a scrivere a 100 km/h xD Cmq ho una domanda riguardo la tastiera, si può togliere quella cosa che se premi spazio il telefono ti inserisce la parola che (secondo lui) era quella che volevi scrivere? Cioè io i suggerimenti li voglio ma non che me li deve inserire da solo -.-"
Per caso succede anche a voi il bug della barra di notifiche che da nero ci mette 1 anno a diventare trasparente?
Avete una soluzione per la percentuale mi piacerebbe nella barra delle notifiche
-
Quote:
Gianfranco19
Si ed è la cosa più fastidiosa che ci possa essere abituato a scrivere a 100 km/h xD Cmq ho una domanda riguardo la tastiera, si può togliere quella cosa che se premi spazio il telefono ti inserisce la parola che (secondo lui) era quella che volevi scrivere? Cioè io i suggerimenti li voglio ma non che me li deve inserire da solo -.-"
Per caso succede anche a voi il bug della barra di notifiche che da nero ci mette 1 anno a diventare trasparente?
Avete una soluzione per la percentuale mi piacerebbe nella barra delle notifiche
Qualcuno sa aiutarmi?
-
per la percentuale io prima del 4.2 usavo power toggle che mi permetteva di vedere la % nella tendina
-
Quote:
salvatore828282
Si possono creare cartelle nella dock app senza launcher?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
certo, nel dock con la sense puoi creare cartelle!
-
Quote:
Gianfranco19
Qualcuno sa aiutarmi?
per la tastiera io non ho trovato soluzione, se non passare alla swiftkey!
-
Quote:
Gianfranco19
Qualcuno sa aiutarmi?
Aggiorna ad Android 4.2, poi vai in:
Impostazioni
Alimentazione
Mostra livello batteria
-
Sapete dirmi in quale cartella trovo gli appunti installati ad esempio dal play store?
-
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Sapete dirmi in quale cartella trovo gli appunti installati ad esempio dal play store?
Androidiani App
Ho scritto male volevo dire gli apk
-
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
certo, nel dock con la sense puoi creare cartelle!
Mi spiegheresti Come?
-
Quote:
salvatore828282
Basta trascinare un'app sopra un'altra e in automatico si crea la cartella... poi ci infili tutte le altre.
-
Ragazzi, controllando con CID Getter il mio CID è HTC_001.. Che vuol dire?
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi, controllando con CID Getter il mio CID è HTC_001.. Che vuol dire?
E' il CID no-brand Europeo!
C'è qualcuno che riesce a vedere l'HTC One come memoria di massa su un Mac? Quando lo collego me lo riconosce come un Cd con all'interno HTC Sync Manager... Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
daniebast
E' il CID no-brand Europeo!
C'è qualcuno che riesce a vedere l'HTC One come memoria di massa su un Mac? Quando lo collego me lo riconosce come un Cd con all'interno HTC Sync Manager... Qualcuno ha risolto?
Anch'io ho un Mac e una volta installato il software per trasferire canzoni/foto ecc mi va di lusso.. Purtroppo non credo sia possibile che il Mac riconosca qualsiasi telefono come archivio di massa.. Io ho una partizione di 80Gb con windows infatti uso quella
-
Quote:
Gianfranco19
Anch'io ho un Mac e una volta installato il software per trasferire canzoni/foto ecc mi va di lusso.. Purtroppo non credo sia possibile che il Mac riconosca qualsiasi telefono come archivio di massa.. Io ho una partizione di 80Gb con windows infatti uso quella
Quindi con Mac bisogna per forza usare quel software per trasferire file..? Ho notato anche io che in windows riesco a vederlo come memoria di massa...
-
Ragazzi forse so io che me so rintronato ma a me dopo l'aggiornamento alla 4.2 è sparita la modalità bambino... Ho l'opzione quando tengo premuto il tasto accensione ma mi dice nessuna applicazioni bambini istallata?? Idee? Sapete dove scaricarla? Problema già riscontrato.? Grazie
-
ragazzi ho un problema: ho accoppiato tramite bluetooth htc One con la mia radio-navi Kenwood DNX 9210 BT per sfruttare il vivavoce durante la guida, tutto va alla perfezione ma purtroppo non mi permette di chiamare un contatto con la funzione vocale; a un certo punto mi compare sul display del telefono la voce inizializzazione e da li non si schioda. Devo per caso settare qualcosa su htc one? Aiutatemi perché non avere questa funzione vocale mi pare molto riduttiva e dover comporre il numero manualmente sull'one o sulla radio mi pare proprio una fessata
-
Quote:
daniebast
Quindi con Mac bisogna per forza usare quel software per trasferire file..? Ho notato anche io che in windows riesco a vederlo come memoria di massa...
Provate Android File Transfer Android.com
-
Ragazzi, se provo a scuotere un po il telefono su e giù, sento qualcosa che si muove al suo interno.. Avevo pensato che fosse il vetrino della fotocamera, ma non è.. Cosa potrebbe essere? Ho anche provato a picchiettare dove stanno quelli linee grigie e sento qualcosa che si muove all'interno.. A voi succede?
-
Quote:
tataccio
Ragazzi forse so io che me so rintronato ma a me dopo l'aggiornamento alla 4.2 è sparita la modalità bambino... Ho l'opzione quando tengo premuto il tasto accensione ma mi dice nessuna applicazioni bambini istallata?? Idee? Sapete dove scaricarla? Problema già riscontrato.? Grazie
Androidiani App
Quote:
daniebast
Io uso sempre il programma HTC, neanche io su Mac riesco a vederlo come memoria esterna. Devo dire che il programma di HTC è molto valido.
-
Salve,
con la versione 4.1.2 c'era la possibilità di avere nel pannello delle notifiche la barra di facebook riguardanti le notifiche relative ai messaggi o le notifiche generali. Con la versione 4.2 mi sembra che questa opzione sia sparita. Qualcuno sa qualcosa in più a riguardo?
-
Sapete dirmi in quale cartella del devices vengono scaricati i file apk dell app store?
-
Dove trovo le impostazioni sviluppatore dopo l aggiornamento a 4.2?
-
Quote:
salvatore828282
Dove trovo le impostazioni sviluppatore dopo l aggiornamento a 4.2?
Basta andare in “Impostazioni, Informazioni, Informazioni software, Altro”, e sulla voce “Numero build”, dovrai eseguire 5 tap consecutivi.
-
Ragazzi.... Qualcuno di voi è riuscito a configurare il client di posta HTC in push con gmail????
L app ufficiale di gmail non la tollero per via della visualizzazione in conversazioni......
-
Ragazzi se avvicinate le orecchie agli altoparlanti,mentre ascoltate una canzone, avvertite anche un leggero fruscìo???
è normale?
-
Ciao raga, venendo dal mondo samsung ho notato che nel multitask del one non c'è l opzione che mostra la ram residua e nemmeno quella per chiudere tutti i processi in background..c'è una alternativa che potete consigliarmi?
-
Quote:
Majicoo
Ciao raga, venendo dal mondo samsung ho notato che nel multitask del one non c'è l opzione che mostra la ram residua e nemmeno quella per chiudere tutti i processi in background..c'è una alternativa che potete consigliarmi?
Se vai in impostazioni, applicazioni, applicazioni in esecuzione scoprirai che da lì puoi vedere la ram occupata e anche chiudere i processi o app che ti interessano
-
Chiedo ancora perchè purtroppo in precedenza non ho ricevuto nessun consiglio..
Io ho bisogno di capire come funziona la galleria. In sostanza mi interessa capire come impedire alle foto scattate di creare automaticamente sempre e comunque un evento! Infatti a me interessa avere eventi nel vero senso della parola, non di una foto qualunque! Che poi di questa o queste foto va a crearmi il mini-video.. cioè io voglio impedire che faccia in automatico tutto questo! E' possibile?
P.S: vi faccio un esempio. In eventi ho l'evento Whatsapp Images, a me di quest'evento non me ne frega assolutamente niente! Come faccio a rimuoverlo dagli eventi senza eliminare le foto???
-
Ciao a tutti qualcuno potrebbe spiegarmi per favore come capire se il mio one ha garanzia italia o Europa?
-
Leggendo sul forum non ho letto nessuno avere questo problema: in modo del tutto casuale il mio One alcune volte non mi sente piú la SIM obbligandomi a togliere il vano sim con la chiave e reinserendolo.
Con la 4.2 il problema continua a presentarsi. Ieri inoltre mi é caduto il One rovinandosi parecchio nella parte inferiore. Secondo voi posso mandarlo in assistenza o mi farebbero storie per i segni da caduta?! Grazie a chi mi darà supporto.
-
Quote:
kava93
Leggendo sul forum non ho letto nessuno avere questo problema: in modo del tutto casuale il mio One alcune volte non mi sente piú la SIM obbligandomi a togliere il vano sim con la chiave e reinserendolo.
Con la 4.2 il problema continua a presentarsi. Ieri inoltre mi é caduto il One rovinandosi parecchio nella parte inferiore. Secondo voi posso mandarlo in assistenza o mi farebbero storie per i segni da caduta?! Grazie a chi mi darà supporto.
Allora ti accettano lo stesso anche se l'hai fatto cadere
-
Quote:
djcolomb
Ciao a tutti qualcuno potrebbe spiegarmi per favore come capire se il mio one ha garanzia italia o Europa?
Mi dai tuo cid del telefono
-
Quote:
al91be
Chiedo ancora perchè purtroppo in precedenza non ho ricevuto nessun consiglio..
Io ho bisogno di capire come funziona la galleria. In sostanza mi interessa capire come impedire alle foto scattate di creare automaticamente sempre e comunque un evento! Infatti a me interessa avere eventi nel vero senso della parola, non di una foto qualunque! Che poi di questa o queste foto va a crearmi il mini-video.. cioè io voglio impedire che faccia in automatico tutto questo! E' possibile?
P.S: vi faccio un esempio. In eventi ho l'evento Whatsapp Images, a me di quest'evento non me ne frega assolutamente niente! Come faccio a rimuoverlo dagli eventi senza eliminare le foto???
Allora prova a nascondere la cartella di whatsappimage
-
Volevo chiedervi se è normale ke le canzoni su YouTube si sentono a volume bassissimo e se si può aumentare in qualche modo?
-
Raga chi di voi ha provato la funzione "telecomando" ??
Funziona bene?
Volevo sapere se riconosce tutti i televisori, anche quelli non "famosi"...
-
Quote:
raffy10
Raga chi di voi ha provato la funzione "telecomando" ??
Funziona bene?
Volevo sapere se riconosce tutti i televisori, anche quelli non "famosi"...
Riconosce una miriade di televisori.. Se cmq ne hai uno vecchio che non é presente in lista, basta avvicinare il telecomando al telefono seguendo la sua guida, e ti riconosce anche quello