CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 391 di 1153 primaprima ... 291341381389390391392393401441491891 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3901
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Non ricordo bene le voci esatte ma ricordo che se entri nell'opzione "Mostra/Nascondi Album" da Galleria, ci sono due voci per Google Drive. Non so la differenza, ma forse ne hai una delle due nascosta ed è quella in cui ci sono le foto. Prova, non ne sono sicuro
    ....interesserebbe anche a me ....ho provato ...ma nulla ....


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  2.  
  3. #3902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se volessi sostituire le parti dove ci sono le griglie degli speaker come potrei fare? Cadendo si sono scheggia leggermente. La garanzia potrebbe coprire questi tipi di danni? Se non li copre, anche pagando, dove potrei rivolgermi per sostituire queste parti? Grazie

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #3903
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Esatto. Vogliamo parlare di iPhone? Perché l'iPhone 4 sembra essere più attuale rispetto ad un s2? Perché prendere in mano un iPhone 4 dà una sensazione di "attuale" che non dà invece un'altro smartphone? Perché è fatto da materiali ottimi e da un'ottimizzazione software eccellente che lo rendono ancora 'nuovo'; ecco tutte e due questi elementi appartengono al HTC one.
    No, non è questione di materiali od ottimizzazione. E' una questione di moda & marketing.
    Ci sono decide di smartphone a pari livello (se non superiori) all'iphone, ma la moda fa sì che quest'ultimo non si svaluti, nemmeno dopo anni. HTC one, benchè sia un dispositivo per molti versi superiore all'iphone, non avrà mai la stessa rivendibilità di un iphone, ma è risaputo.

    Un iphone lo vendi TRANQUILLAMENTE dopo 3 anni (il mio iphone 4 l'ho rivenduto in una settimana a 250euro ed aveva 3 anni), tutti gli altri dispositivi non li rivendi più.

    Sono tanti i fattori che contribuiscono a quello che tu definisci "attuale", ma tra questi non credo che compaia materiali ed ottimizzazione, ma semplicemente perchè ormai è denominatore comune di tutti gli smartphones
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  5. #3904
    Androidiano L'avatar di ny65


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    matera
    Messaggi
    284
    Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, stamattina, mentre il mio one era in carica, lo ho acceso, ma non si accende, ho provato a togliere il caricabatterie e a rimetterlo, ma niente, mi dite come lo posso far avviare , gentilmente, da premettere che è tutto stoc, aggiornato alla 4.3, grazie,

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ny65 per il post:

    tommasone1 (03-12-13)

  7. #3905
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    ....interesserebbe anche a me ....ho provato ...ma nulla ....
    Chiedo scusa mi ero confuso con dropbox, è quello che mi risulta diviso in due album diversi e non so perchè, ma non Drive. Scusate. Ad ogni modo Drive a me funziona, bisogna prima però dare il consenso a MyGoogleDrive di visualizzare le foto sul telefono (mi è uscita in automatico questa richiesta spuntando "mostra" sull'album Drive).


    Ho una domanda io invece: ieri sono andato in panico. Ero su facebook e ho cliccato su un link di un video (che rimandava al sito viajevideos.com), attendo il caricamento e dal nulla si apre sulla stessa scheda un altro sito (mymobicorp.com) e contemporaneamente una finestrella che mi dice che il telefono è stato infettato da un virus Trojan e cliccare su OK per eliminarlo. Io malfidente non ho cliccato OK ma tasto indietro e mi sono ritrovato su questo mymobicorp.com con una immagine con scritto che il mio telefono è infetto da questo virus (del quale non ricordo il nome, ma ricordo che c'era scritto Trojan). Preso dal panico ho cliccato "home", sono andato in impostazioni, ho eliminato tutti i dati, la cache, e ho forzato l'interruzione del browser stock. Sembra tutto ok, però la paura mi è rimasta: secondo voi è un fake? vi è già capitato? era solo una finestra di popup intimidatoria?
    Grazie per l'aiuto

  8. #3906
    Senior Droid L'avatar di SNoble6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia Play; HTC One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Andreasworks
    ....interesserebbe anche a me ....ho provato ...ma nulla ....
    Chiedo scusa mi ero confuso con dropbox, è quello che mi risulta diviso in due album diversi e non so perchè, ma non Drive. Scusate. Ad ogni modo Drive a me funziona, bisogna prima però dare il consenso a MyGoogleDrive di visualizzare le foto sul telefono (mi è uscita in automatico questa richiesta spuntando "mostra" sull'album Drive).


    Ho una domanda io invece: ieri sono andato in panico. Ero su facebook e ho cliccato su un link di un video (che rimandava al sito viajevideos.com), attendo il caricamento e dal nulla si apre sulla stessa scheda un altro sito (mymobicorp.com) e contemporaneamente una finestrella che mi dice che il telefono è stato infettato da un virus Trojan e cliccare su OK per eliminarlo. Io malfidente non ho cliccato OK ma tasto indietro e mi sono ritrovato su questo mymobicorp.com con una immagine con scritto che il mio telefono è infetto da questo virus (del quale non ricordo il nome, ma ricordo che c'era scritto Trojan). Preso dal panico ho cliccato "home", sono andato in impostazioni, ho eliminato tutti i dati, la cache, e ho forzato l'interruzione del browser stock. Sembra tutto ok, però la paura mi è rimasta: secondo voi è un fake? vi è già capitato? era solo una finestra di popup intimidatoria?
    Grazie per l'aiuto
    Secondo me era un fake. Se proprio hai paura scarica un antivirus e fai una scansione

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SNoble6 per il post:

    Tibilon (02-12-13)

  10. #3907
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SNoble6 Visualizza il messaggio
    Secondo me era un fake. Se proprio hai paura scarica un antivirus e fai una scansione

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ok grazie mille. Non ho mai scaricato antivirus perchè li reputo abbastanza inutlili su uno smartphone però vedrò cosa fare. Tu ne usi? Se si quale mi consigli?

  11. #3908
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa mi ero confuso con dropbox, è quello che mi risulta diviso in due album diversi e non so perchè, ma non Drive. Scusate. Ad ogni modo Drive a me funziona, bisogna prima però dare il consenso a MyGoogleDrive di visualizzare le foto sul telefono (mi è uscita in automatico questa richiesta spuntando "mostra" sull'album Drive).


    Ho una domanda io invece: ieri sono andato in panico. Ero su facebook e ho cliccato su un link di un video (che rimandava al sito viajevideos.com), attendo il caricamento e dal nulla si apre sulla stessa scheda un altro sito (mymobicorp.com) e contemporaneamente una finestrella che mi dice che il telefono è stato infettato da un virus Trojan e cliccare su OK per eliminarlo. Io malfidente non ho cliccato OK ma tasto indietro e mi sono ritrovato su questo mymobicorp.com con una immagine con scritto che il mio telefono è infetto da questo virus (del quale non ricordo il nome, ma ricordo che c'era scritto Trojan). Preso dal panico ho cliccato "home", sono andato in impostazioni, ho eliminato tutti i dati, la cache, e ho forzato l'interruzione del browser stock. Sembra tutto ok, però la paura mi è rimasta: secondo voi è un fake? vi è già capitato? era solo una finestra di popup intimidatoria?
    Grazie per l'aiuto
    ...io non lo trovo...ma le immagini le hai in una cartella ?


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  12. #3909
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sapere se anche a voi non funziona "utilizzo batteria" mi segna sempre le stesse 2-3 voci indipendentemente dalle app che uso, in ogni caso sapete dirmi come risolvere magari con un altra app?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  13. #3910
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    ...risulta attivo ma ....


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Pagina 391 di 1153 primaprima ... 291341381389390391392393401441491891 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy