Visualizzazione stampabile
-
Io ho un problema ... Io come e-mail uso un account google e quando vado a metterlo su posta mi si attiva automaticamente anche gmail e mi da un po di fastidio perché mi arrivano le mail sia da posta che da Gmail ... Come posso fare ad utilizzare solo l'app posta e bloccare l'app Gmail ...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikard97
Io ho un problema ... Io come e-mail uso un account google e quando vado a metterlo su posta mi si attiva automaticamente anche gmail e mi da un po di fastidio perché mi arrivano le mail sia da posta che da Gmail ... Come posso fare ad utilizzare solo l'app posta e bloccare l'app Gmail ...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Prova a guardare in "account e sincronizzazione", mi sembra di aver tolto la sincronizzazione di gmail da lì
-
Quote:
rikard97
Androidiani App
Prova a guardare in "account e sincronizzazione", mi sembra di aver tolto la sincronizzazione di gmail da lì
-
Ragazzi, chi di voi è soddisfatto di aver acquistato il One in colorazione Black?
-
Qualcuno ha il problema audio_out 4 o qualcuno sa come risolvere il problema ?
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi, chi di voi è soddisfatto di aver acquistato il One in colorazione Black?
Come mai la domanda? Io lo presi silver, contentissimo, ma...... Nero è un'altra storia, molto più fine ed elegante
-
Se anche voi come me avete l'One proveniente dall'europa dai paesi strani (il mio è Eastern Europe come CID), e decidete di provare altre lingue, non fatelo, vi cancella la lingua italiana... Io per curiosità ho provato la lingua inglese, ma non posso più scegliere l'italiano perche non c'è nella lista. Non voglio installare MoreLocale2 perché non ho e non voglio avere il ROOT. L'unica è fare l'hard reset e riconfigurare da capo, selezionando la lingua italiana e fare il restore dal backup HTC. Insomma, lavoro lungo, me lo tengo in inglese visto che lo capisco benissimo.
E se mai lo avete fatto, bienveniuuuuutii, siete scemi come me -.-
-
Raga il mio ONE quando lo metto in carica, da i numeri!!
Cioè: Quando lo metto in carica e lo uso, all'improvviso non si carica più, è come se io avessi staccato il caricatore. Anche se si dovrebbe ricaricare, quando lo uso la batteria scende, ma il led che segna la carica lampeggia.. Lo devo sostituire?
-
Quote:
raffy10
Raga il mio ONE quando lo metto in carica, da i numeri!!
Cioè: Quando lo metto in carica e lo uso, all'improvviso non si carica più, è come se io avessi staccato il caricatore. Anche se si dovrebbe ricaricare, quando lo uso la batteria scende, ma il led che segna la carica lampeggia.. Lo devo sostituire?
Prova a sostituire il caricatore, faceva una cosa simile anche a me...
-
Quote:
mariorenz
Purtroppo devo confermare che il browser stock va in tilt di continuo.. se forzo l'interruzione si riprende per un po' ma poi si blocca di nuovo, rendendolo di fatto inutilizzabile. Devo usare chrome ma mi dispiace perchè quello stock mi piace molto. Nessuno ha idea del perchè? Se faccio factory reset da menu, devo poi reinstallare tutto le app da zero o il backup che esegue sempre, poi mi aiuta a ripristinare le app che avevo?
Al momento, se può essere utile a qualcuno, sto risolvendo togliendo la spunta dal flag JAVASCRIPT, nelle impostazioni avanzate del browser stock.
Certo, mi aspetto un fix da HTC, anche perchè pare che stia succedendo anche ad altri su XDA (Stock browser problem)
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi il numero dell'assistenza di HTC Italia? Volevo chiedere se nel terminale è presente qualche impostazione per il rifiuto automatico delle chiamate dei numeri privati -.-
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi qualcuno sa dirmi il numero dell'assistenza di HTC Italia? Volevo chiedere se nel terminale è presente qualche impostazione per il rifiuto automatico delle chiamate dei numeri privati -.-
02 2333 1313 ecco qui :)
-
Ragazzi è arrivato un nuovo aggiornamento :)
-
Quote:
rikard97
Ragazzi è arrivato un nuovo aggiornamento :)
Androidiani App
Che aggiornamento?
-
Questo..
A quanto pare corregge alcuni Bug..
http://img.tapatalk.com/d/13/08/20/jedehuqe.jpg
Inviato dal mio HTC ONE con Tapatalk 4
-
2245018
-
Quote:
raffy10
Oh mio dio torna disponibile la tastiera Google evvaiii..
PS: Di che nazionalità è il tuo One?
-
Quote:
Gianfranco19
Oh mio dio torna disponibile la tastiera Google evvaiii..
PS: Di che nazionalità è il tuo One?
L'ho preso da Amazon.de, suppongo sia Tedesco. Perché??
-
Quote:
raffy10
L'ho preso da Amazon.de, suppongo sia Tedesco. Perché??
No così, a me non è ancora arrivato xD
-
ragazzi appena aggiornato: come si attiva la tastiera google? Non la trovo.
-
Però l'aggiornamento non risolve il problema delle foto viola ...
-
Quote:
lele9005
ragazzi appena aggiornato: come si attiva la tastiera google? Non la trovo.
Già, nemmeno io la trovo.. Cerca qualche apk della tastiera google (ovviamente originale)
-
Qualcuno può gentilmente riportare il proprio riscontro su questi tre punti!!!!!!!!!!!!!
1) dopo l aggiornamento, notate dei rallentamenti al sensore di luminosità o prossimità??? (quello che fa spegnere il display quando si è in chiamata)....
il mio a volte mi si blocca se allontano il cel dall orecchio quando sono in chiamata ed è molto più lento rispetto a prima....
2) il mio one non emette quasi mai la vibrazione alla risposta delle chiamate in uscita... lo fà a suo piacimento....
Forse c è una specifica impostazione nel cel per regolare questa vibrazione che io non ho trovato???
3) il telefono non tiene in memoria i dispositivi bluetooth associati... nonostante abbia inviato molti file tramite bluetooth effettuando quindi diverse associazioni con diversi dispositivi, il mio telefono ne ha in memoria uno solo...
potete riportarmi gentilmente la vostra esperienza con eventuali consigli o aiuti??? attendo grazie...
-
Domanda da 1 milione di €... Avevo un S3 prima di questo spettacolare One.. Gli aggiornamenti si possono fare solo via OTA oppure c'è anche un altro metodo come per i Samsung? Cioè collegarlo al PC e far fare l'aggiornamento tramite il software per il telefono (HTC Sync Manager)
-
Ragazzi Ciao a tutti!!! sono in procinto di comprarmi questo fantastcio HTC One, però ho alcuni dubbi sulla fotocamera e infatti ho letto su internet di tutto, voi cosa mi dite?!...
un'altra domanda: quasi sicuramente lo comprerò dagli stockisti, voi cosa mi consigliate?! europa o italia?!...
PS: provengo da un S3... grazie in anticipo!!!
-
Quote:
cristianb
Qualcuno può gentilmente riportare il proprio riscontro su questi tre punti!!!!!!!!!!!!!
1) dopo l aggiornamento, notate dei rallentamenti al sensore di luminosità o prossimità??? (quello che fa spegnere il display quando si è in chiamata)....
il mio a volte mi si blocca se allontano il cel dall orecchio quando sono in chiamata ed è molto più lento rispetto a prima....
2) il mio one non emette quasi mai la vibrazione alla risposta delle chiamate in uscita... lo fà a suo piacimento....
Forse c è una specifica impostazione nel cel per regolare questa vibrazione che io non ho trovato???
3) il telefono non tiene in memoria i dispositivi bluetooth associati... nonostante abbia inviato molti file tramite bluetooth effettuando quindi diverse associazioni con diversi dispositivi, il mio telefono ne ha in memoria uno solo...
potete riportarmi gentilmente la vostra esperienza con eventuali consigli o aiuti??? attendo grazie...
Scusami, hai fatto la stessa domanda 100 volte.. Aspetta che qualcuno ti risponda la prossima volta.
Comunque:
-Ho fatto varie chiamate allontanando il telefono dall'orecchio varie volte, il sensore ha sempre risposto bene.
-A me la vibra sempre, con qualsiasi numero, nelle impostazioni non ne ho visto nessuna che parla di questa funzione.
-Ho scambiato file via Bluetooth con alcuni telefoni, e si è sempre associato elencandoli nella lista di quelli associati.
Quindi a me funziona tutto, non ho riscontrato nessuno dei tuoi problemi.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
-
Quote:
raffy10
Scusami, hai fatto la stessa domanda 100 volte.. Aspetta che qualcuno ti risponda la prossima volta.
Comunque:
-Ho fatto varie chiamate allontanando il telefono dall'orecchio varie volte, il sensore ha sempre risposto bene.
-A me la vibra sempre, con qualsiasi numero, nelle impostazioni non ne ho visto nessuna che parla di questa funzione.
-Ho scambiato file via Bluetooth con alcuni telefoni, e si è sempre associato elencandoli nella lista di quelli associati.
Quindi a me funziona tutto, non ho riscontrato nessuno dei tuoi problemi.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
ho fatto tante volte la domanda perchè nessuno mi ha mai risposto come hai fatto tu dedicandomi due minuti... io aiuto sempre quando posso, non scrivo solo per ricevere aiuto ma anche per darlo....
ti ringrazio per le risposte....
dimmi una ultima cosa:
se vai adesso nell elenco dei dispositivi bluetooth associati, trovi tutti i dispositivi con cui ti sei collegato o solo alcuni???
in molti dicono di trovarne solo 2 o 3 (cmq pochi) dei dispositivi con cui si sono accoppiati.... fammi sapere gentilmente
-
Quote:
cristianb
ho fatto tante volte la domanda perchè nessuno mi ha mai risposto come hai fatto tu dedicandomi due minuti... io aiuto sempre quando posso, non scrivo solo per ricevere aiuto ma anche per darlo....
ti ringrazio per le risposte....
dimmi una ultima cosa:
se vai adesso nell elenco dei dispositivi bluetooth associati, trovi tutti i dispositivi con cui ti sei collegato o solo alcuni???
in molti dicono di trovarne solo 2 o 3 (cmq pochi) dei dispositivi con cui si sono accoppiati.... fammi sapere gentilmente
Io ho scambiato file via Bluetooth con 3/4 amici, tutt'ora ci sono ancora tutti...
-
Quote:
raffy10
Io ho scambiato file via Bluetooth con 3/4 amici, tutt'ora ci sono ancora tutti...
capito...grazie mille
-
salve ragazzi, ho già iniziato una discussione dicendo che il mio htc one non si sentisse forte non riuscendo ad essere a livello di volume superiore ad altri terminali come s4,s2 e nokia lumia 610, quindi mi sembra strano che un terminale con due amplificatori stereo enormi con tecnologia boomsound non ricopri il suono degli altri terminali, anche perchè mi è sembrato che addirittura con il lumia 610 l'audio era più forte su di lui o_O ma stiamo scherzando?? Comunque qualche consiglio?? che dite forse sono difettati gli speaker?, lo devo portare in assistenza? premetto che il telefono non tiene nemmeno 3 mesi di vita ed è in garanzia per 2 anni
-
Quote:
Marius996
salve ragazzi, ho già iniziato una discussione dicendo che il mio htc one non si sentisse forte non riuscendo ad essere a livello di volume superiore ad altri terminali come s4,s2 e nokia lumia 610, quindi mi sembra strano che un terminale con due amplificatori stereo enormi con tecnologia boomsound non ricopri il suono degli altri terminali, anche perchè mi è sembrato che addirittura con il lumia 610 l'audio era più forte su di lui o_O ma stiamo scherzando?? Comunque qualche consiglio?? che dite forse sono difettati gli speaker?, lo devo portare in assistenza? premetto che il telefono non tiene nemmeno 3 mesi di vita ed è in garanzia per 2 anni
vai in negozio e paragona il tuo con un one esposto....
-
Ragazzi ma se aggiorno a 4.2.2 perdo tutte le applicazioni installate?
-
impossibile da me l'one e già tanto che si trova nei negozi quindi esposto non lo troverò mai, uffa che posso fare :'(
-
Quote:
javier46
Ragazzi ma se aggiorno a 4.2.2 perdo tutte le applicazioni installate?
Androidiani App
aggiornando via OTA senza alcun reset non si perde nulla!
-
Domanda da 1 milione di €... Avevo un S3 prima di questo spettacolare One.. Gli aggiornamenti si possono fare solo via OTA oppure c'è anche un altro metodo come per i Samsung? Cioè collegarlo al PC e far fare l'aggiornamento tramite il software per il telefono (HTC Sync Manager)
-
ragazzi ma se in blinkfeed mettete la spunta in argomenti e servizi su "galleria", cosa vi appare nella schermata blinkfeed???
io non vedo nessuna foto.... ho provato anche a mettere la spunta solo su "galleria" senza nessuna spunta su altri argomenti, ma non mi appare nulla che riguardi la galleria o le foto.... la schermata resta vuota (appaiono solo i suggerimenti di come usare al cel)...
qualcuno potrebbe provare???? grazie anticipate....
-
Con il nuovo aggiornamento ora in carica mostra la percentuale di ricarica anche da spento... Non mi sembra lo facesse anche prima...
-
Ragazzi allora come mi consigliate?!.... Conviene passare da un'S3 ad un HTC One?!?!?....
-
Quote:
Zacca90
Ragazzi allora come mi consigliate?!.... Conviene passare da un'S3 ad un HTC One?!?!?....
Altroché....... un'altro pianeta
-
Quote:
DISOSSATO
Altroché....... un'altro pianeta
ma la fotocamera è davvero schifosa come dicono?!...