Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toffa1981
Credo che ci debba essere perchè come ti dicevo un mio amico con stesso telefono e stesso operatore, ce l'ha. Immagino anch'io che sia abbastanza problematica la faccenda ma non ho nessuna intenzione di rootarlo o peggio ancora di riportarlo ai parametri di fabbrica. Non c'è nessuna app che fa al caso nostro ? che ne so qualche gestore file o robe simili ?
Anch'io non voglio rootarlo o cose simili, però non credo che una app di gestione file si possa risolvere (mettere un permesso). Mi sembra comunque molto strano che si sia tolto un permesso così dal nulla, anche perché comunque a volte funziona la localizzazione. Bo non so che pensare, non ne vengo fuori.
Quote:
Majicoo
Ok grazie mille, un altra cosa per trasferire foto e musica li mettete direttamente nelle cartelle music e album semplicemente colleganto il tel al pc? mentre riguaro ai video come fate, dove si vedono di default? direttamente nella galleria?
Io uso o HTC sync manager oppure Airdroid per copiare foto, video e musica. Poi foto e video li vedo direttamente nella Galleria, mentre la musica dall'app "musica".
Quote:
cristianb
a quale permesso vi riferite??? dove si trova??? spiegatevi meglio...
Se vai in Impostazioni - Applicazioni - Tutte - vai su Meteo - nella schermata che si apre leggi in fondo in basso sotto la voce "autorizzazioni". In teoria ci dovrebbe essere l'autorizzazione a "individuare la mia posizione", come in genere fanno le app per il meteo, qui non c'è e non capiamo come mai e se questo possa essere la causa del nostro problema.
Quote:
salvatore828282
Scusatemi ho scritto male.. Intendevo tasker
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non so che app è. A cosa serve?
-
Ragazzi anche a voi dopo l'aggiornamento quando spegnete e accendete non vi esce più la scritta "HTC quietly brilliant" ma ora è solamente "HTC"?
-
Ragazzi, vorrei acquistare questo magnifico htc ma ho un grandissimo dubbio. L'audio in cuffia com'è??? Io ascolto musica dance (e le sue varianti), e come cuffie ho le Sony MDR V55MDR-V55 | Cuffie Extra Bass & DJ | Caratteristiche | MDRV55R.AE | MDRV55 | Sony e venendo da un note 2 ho trovato molta difficoltà a farle suonare decentemente, anche con poweramp appena amplificavo un pochino i bassi subito iniziavano a gracchiare, escludo problemi di cuffie perchè con un lettore mp3 da 50€ di un mio amico andavano molto meglio e il note 2 ha anche un piccolo dac della wolfson. Ragazzi che mi consigliate?? Qualcuno ha provato questo One con delle cuffie un po' più impegnative?? E' paragonabile a un discreto lettore mp3??
-
Ciao a tutti. Ho un problema con il PlayStore.Praticamete fin dall'inizion, non mi notifica gli aggiornamenti delle app.Ho provato a metterlo in aggiornamento manuale, automatico e spuntare e togliere la spunta dalle notifiche ma senza alcun risultato.
Il telefono è originale e senza root.
Grazie a tutti in anticipo!!!!
-
Quote:
Borna
Ragazzi, vorrei acquistare questo magnifico htc ma ho un grandissimo dubbio. L'audio in cuffia com'è??? Io ascolto musica dance (e le sue varianti), e come cuffie ho le Sony MDR V55
MDR-V55 | Cuffie Extra Bass & DJ | Caratteristiche | MDRV55R.AE | MDRV55 | Sony e venendo da un note 2 ho trovato molta difficoltà a farle suonare decentemente, anche con poweramp appena amplificavo un pochino i bassi subito iniziavano a gracchiare, escludo problemi di cuffie perchè con un lettore mp3 da 50€ di un mio amico andavano molto meglio e il note 2 ha anche un piccolo dac della wolfson. Ragazzi che mi consigliate?? Qualcuno ha provato questo One con delle cuffie un po' più impegnative?? E' paragonabile a un discreto lettore mp3??
vai tranquillo...posso solamente dirti che ho cambiato tanti telefoni, ma non ne ho mai visto uno con un suono cosi alto e pulito come l'htc one....con le cuffie poi è il massimo...unica cosa, non so con le tue cuffie come va, ma con quelle originali sembra che vada meglio
-
Quote:
Crazyrox
vai tranquillo...posso solamente dirti che ho cambiato tanti telefoni, ma non ne ho mai visto uno con un suono cosi alto e pulito come l'htc one....con le cuffie poi è il massimo...unica cosa, non so con le tue cuffie come va, ma con quelle originali sembra che vada meglio
sono indeciso tra il nexus 4 + un buon lettore mp3 e il solo htc one, è una settimana che giro per vari forum e sto impazzendo. secondo te in un centro commerciale me lo fanno provare con le mie cuffie??
-
Quote:
Borna
sono indeciso tra il nexus 4 + un buon lettore mp3 e il solo htc one, è una settimana che giro per vari forum e sto impazzendo. secondo te in un centro commerciale me lo fanno provare con le mie cuffie??
Si vai e provalo, ma ti dico che avendo avuto anche il note 2 posso dire che anche quello era ottimo come uscita cuffie, la cosa più importante prima di tutto è la qualità dei file audio..inutile pretendere grandi cose da un mp3 figuriamoci fa un mp3 magari a 128kbs
-
Quote:
Majicoo
Si vai e provalo, ma ti dico che avendo avuto anche il note 2 posso dire che anche quello era ottimo come uscita cuffie, la cosa più importante prima di tutto è la qualità dei file audio..inutile pretendere grandi cose da un mp3 figuriamoci fa un mp3 magari a 128kbs
io utilizzo solo mp3 a 320kbs e ho alcuni flac, la cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata che le sony andavano da dio sul sansa clip zip di un mio amico e invece sul mio note 2 suonavano da schifo, mentre le cx300ii andavano molto bene su entrambi
-
È normale che la schermata del bleenkfeed e del menu app non ruotano mai in orizzontale ma si vedano solo in verticale?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
salvatore828282
È normale che la schermata del bleenkfeed e del menu app non ruotano mai in orizzontale ma si vedano solo in verticale?
Androidiani App
Si certo..
Cmq raga anche voi avete l applicazione 7digital di default? sapete a cosa serve?
-
Quote:
Tibilon
Ragazzi anche a voi dopo l'aggiornamento quando spegnete e accendete non vi esce più la scritta "HTC quietly brilliant" ma ora è solamente "HTC"?
si si è cambiata la scritta
Quote:
Majicoo
Si certo..
Cmq raga anche voi avete l applicazione 7digital di default? sapete a cosa serve?
si ce l ho... non sò a cosa serve...e l ho disattivata... ma se giri su google trovi a cosa serve...
Anche io ho due quesiti da porvi che si sono verificati dopo l aggiornamento 4.2.2:
1 il più fastidioso: il telefono non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato...ho visto con il file manager e anche in impostazioni-memoria ma non c è nessuna traccia della memoria esterna della penna usb... se qualcuno può, faccia una prova gentilmente e mi faccia sapere...
2 mi sono ritrovato l app keyvpn... qualcuno sà cos è e a cosa serve???
grazie anticipate
-
Quote:
cristianb
si ce l ho... non sò a cosa serve...e l ho disattivata... ma se giri su google trovi a cosa serve...
Anche io ho due quesiti da porvi che si sono verificati dopo l aggiornamento 4.2.2:
1 il più fastidioso: il telefono non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato...ho visto con il file manager e anche in impostazioni-memoria ma non c è nessuna traccia della memoria esterna della penna usb... se qualcuno può, faccia una prova gentilmente e mi faccia sapere...
2 mi sono ritrovato l app keyvpn... qualcuno sà cos è e a cosa serve???
grazie anticipate
Si ho visto, in pratica è un pò come l itunes store..cmq anche io ho quell app keyvpn e sulla falsa riga della 7digital è praticamente un servizio esterno che serve a configurare/utilizzare reti VPN..
Ne approfitto per chiedervi un altra cosa, su itunes ho tutta la libreria ben fatta con copertine ecc, sull iphone andava tutto benissimo, poi ho notato che alcuni album/canzoni su windows media player non leggevano la copertina e su htc one nemmeno uno praticamente..ora dopo aver aggiornato tutto automaticamente con gracenote sull one vorrei sapere se i metadata sono direttamente nei file musicali e se quindi possono essere esportati dal tel con queste nuove modifiche?
-
Salve a tutti! Avrei un piccolo problema che vorrei porvi, si tratta di quando si riceve una chiamata mentre la connessione dati è attiva, a me succede che durante la chiamata si disattivano automaticamente i dati rendendo la cosa un po' scomoda specialmente mentre si è indaffarati nel cercare una via con google maps rotfl
E' normale? Esiste un modo per evitarlo? Il tutto ovviamente su Htc One aggiornato alla 4.2.2.
Grazie della pazienza
Marco
-
Quote:
KappeMarco
Salve a tutti! Avrei un piccolo problema che vorrei porvi, si tratta di quando si riceve una chiamata mentre la connessione dati è attiva, a me succede che durante la chiamata si disattivano automaticamente i dati rendendo la cosa un po' scomoda specialmente mentre si è indaffarati nel cercare una via con google maps rotfl
E' normale? Esiste un modo per evitarlo? Il tutto ovviamente su Htc One aggiornato alla 4.2.2.
Grazie della pazienza
Marco
Normalissimo
-
Quote:
tonypello
Normalissimo
Normale per ogni device? Che mi ricordi non accadeva sul mio vecchio S Advance, ma probabilmente non mi è mai capitato. Grazie comunque ;)
-
Quote:
cristianb
grazie mille per la conferma :)
-
Quote:
KappeMarco
Normale per ogni device? Che mi ricordi non accadeva sul mio vecchio S Advance, ma probabilmente non mi è mai capitato. Grazie comunque ;)
Tutti i telefoni che ho avuto fanno così tranquillo.
-
Ragazzi capita anche a voi che mentre sto telefonando a un contatto, l'immagine del profilo di quest'ultimo risulti "puntinata"
-
Quote:
GiovaNightly
Ragazzi capita anche a voi che mentre sto telefonando a un contatto, l'immagine del profilo di quest'ultimo risulti "puntinata"
Tutte le foto che ho nei contatti sono cosi, penso sia un effetto speciale.
-
Quote:
ShadowHash
Non è vero! Semplicemente provate a rimettere le foto come immagini di contatto prendendole dalla galleria
-
Quote:
ShadowHash
non è un effetto speciale... quando il cel le carica in automatico da google vengono così e non sò perchè... forse per la risoluzione troppo alta... rimettetele manualmente e saranno normali....
Nessuno può provare questo:
- il telefono dopo l aggiornamento a 4.2.2 non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato...ho visto con il file manager e anche in impostazioni-memoria ma non c è nessuna traccia della memoria esterna della penna usb... se qualcuno può, faccia una prova gentilmente e mi faccia sapere...
-
Quote:
GiovaNightly
A me lo fa solo con i contatti google, quelli collegati a facebook o altri, l'immagine rimane normale
-
Avete notato se dopo l'aggiornamento, durante una chiamata, funziona bene il sensore di prossimità? quando sta vicino all'orecchio (e quindi è coperto) si spegne (e fin qui tutto bene), quando l'allontano non sempre mi riaccende il display, costringendomi a riaccenderlo manualmente con il tasto d'accensione...
-
Quote:
massirm
Avete notato se dopo l'aggiornamento, durante una chiamata, funziona bene il sensore di prossimità? quando sta vicino all'orecchio (e quindi è coperto) si spegne (e fin qui tutto bene), quando l'allontano non sempre mi riaccende il display, costringendomi a riaccenderlo manualmente con il tasto d'accensione...
A me questo mai.. Però quale rallentamento del sensore di prossimità l'ho notato
-
Quote:
cristianb
- il telefono dopo l aggiornamento a 4.2.2 non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato...ho visto con il file manager e anche in impostazioni-memoria ma non c è nessuna traccia della memoria esterna della penna usb... se qualcuno può, faccia una prova gentilmente e mi faccia sapere...
Ho provato a risponderti nella discussione sui Bug, non lo scrivo anche qui per non fare crossposting.
Facci sapere se funziona!
-
Quote:
cristianb
non è un effetto speciale... quando il cel le carica in automatico da google vengono così e non sò perchè... forse per la risoluzione troppo alta... rimettetele manualmente e saranno normali....
Questa cosa è molto fastidiosa! Ho dovuto reimpostare tutte le immagini...
-
Quote:
massirm
concordo in pieno, sono più le volte che rimane spento di quelle in cui si accende come dovrebbe, e a me lo fa soprattutto se sono alla luce, bella cavolata !
-
Lo faceva anche col One X...
-
Sapete dirmi che succede se in contatti clikko su trova amici da Facebook? Scarica le foto degli amici che ho in rubrica o altro?
-
Raga c'è un modo per avere il widget orologio/meteo trasparente come nella lockscreen anche nella home? trovo solo quello con sfondo nero
Edit: visto che ci sono vi chiedo anche che app usate per prendere note o appunti, visto che ho notato che sull one non c'è di default
-
Ciao ragazzi scusate se torno sull'argomento ma nessun altro ha il problema con la localizzazione nel meteo della sense 5?
Ovvero che quando si aggiorna blinkfeed non riesce a localizzare alcuni paesi piccoli ( mentre prima dell'aggiornamento a 4.2.2 lo faceva ) ?
-
per verificare il bootloader, come si fa?
Mi è appena arrivato e lo sto controllando
-
Da telefono acceso power+volume giù (tienili premuti fino a quando non entri nel menu bianco con tutte le scritte) deve esserci la scrtitta LOCKED e sotto S-ON
-
Quote:
Majicoo
Raga c'è un modo per avere il widget orologio/meteo trasparente come nella lockscreen anche nella home? trovo solo quello con sfondo nero
Edit: visto che ci sono vi chiedo anche che app usate per prendere note o appunti, visto che ho notato che sull one non c'è di default
C'è una cartella denominata "produttività" al suo interno l'app per le note è di default :D
-
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Sapete dirmi come attivare beanflinger di daydream? Ho letto su internet che bisogna cliccare su 'versione android' ma non mi spunta..
Androidiani App
Up
-
Quote:
salvatore828282
Cos'è beanflinger?
-
Quote:
DISOSSATO
C'è una cartella denominata "produttività" al suo interno l'app per le note è di default :D
no quelle sono solo note vocali, io intendo qualcosa con cui si possa scrivere.. per il widget trasparente qualcuno sa qualcosa?
-
Quote:
Majicoo
no quelle sono solo note vocali, io intendo qualcosa con cui si possa scrivere.. per il widget trasparente qualcuno sa qualcosa?
Sarebbe carino il widget trasparente.. Anche se credo che sia abbastanza improbabile se non con qualche tema ecc.. Però se c'è interessa anche a me..
-
Quote:
Toffa1981
Ciao ragazzi scusate se torno sull'argomento ma nessun altro ha il problema con la localizzazione nel meteo della sense 5?
Ovvero che quando si aggiorna blinkfeed non riesce a localizzare alcuni paesi piccoli ( mentre prima dell'aggiornamento a 4.2.2 lo faceva ) ?
Up
Se nelle applicazioni in esecuzione c'è "Widget orologio meteo" che rimane fermo in "in fase di riavvio" ....secondo voi posso interromperlo tranquillamente ? o clicco su segnala ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
In dealydream dovrebbe fare scegliere fra 2 opzioni ovvero colori e beanflinger ma questo ultima si deve 'sbloccare' e non ci sono ancora riuscito..